BUONA PESCA

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #220340
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    Ora magari appena tocchi l’acqua riincomincio a cappottare io!!! :mrgreen:
    Bella firma… anche se non so quanto sia prudente metter il proprio codice di iscrizione in firma… 😕

    io non ci vedo niente di pericoloso… anzi 8)

    #220341
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    Ora magari appena tocchi l’acqua riincomincio a cappottare io!!! :mrgreen:
    Bella firma… anche se non so quanto sia prudente metter il proprio codice di iscrizione in firma… 😕

    io non ci vedo niente di pericoloso… anzi 8)

    Chuck Norris potrebbe sterminarci tutti esultando dopo ogni sua vittoria dicendo: “Ne resterà  soltando uno!!!”.

    #220342
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    Ora magari appena tocchi l’acqua riincomincio a cappottare io!!! :mrgreen:
    Bella firma… anche se non so quanto sia prudente metter il proprio codice di iscrizione in firma… 😕

    io non ci vedo niente di pericoloso… anzi 8)

    Chuck Norris potrebbe sterminarci tutti esultando dopo ogni sua vittoria dicendo: “Ne resterà  soltando uno!!!”.

    sono sicuro che l’avevi scritto prima di vedere la sponsorizzazione di Chuck :mrgreen:

    #220343
    cayman
    Partecipante

    anche io nn ci credo ma ogni volta che me lo dicono mi faccio sempre una grattatina che nn si sa mai..hihhhi

    #220344
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    cess icaro se l’oratina era ferita vuol dire che girava qualche predatore!! non hai visto nulla??? leccie serra barra spigole?????? dovevi fare aspetti

    #220345
    Muginozzo88
    Partecipante

    io non ci credo però quando mi viene detto mi tocco le sfere :mrgreen: così giusto per scaramanzia…. 😀 ❗ :mrgreen:

    #220346
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Icaro secondo me al meeting t esce il bestione 😀

    #220347
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    Ora magari appena tocchi l’acqua riincomincio a cappottare io!!! :mrgreen:
    Bella firma… anche se non so quanto sia prudente metter il proprio codice di iscrizione in firma… 😕

    io non ci vedo niente di pericoloso… anzi 8)

    Chuck Norris potrebbe sterminarci tutti esultando dopo ogni sua vittoria dicendo: “Ne resterà  soltando uno!!!”.

    sono sicuro che l’avevi scritto prima di vedere la sponsorizzazione di Chuck :mrgreen:

    ti lascio il mistero… ma dandogli il codice, è come se gli dessi l’indirizzo di casa tua… dormi preoccupato!!! :mrgreen:

    Dottor Guaza, la ferita non era fresca… magari era di una settimana… e la dentatura nella carne era completa ma piccola, come Dottor Ste (che è davvero dottore!!!) suggerì potrebbe esser stata opera di una murena. 🙂

    #220348
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    mmh la murana lascia un taglio a V netto se era cosi puo aver ragione in caso contrario potrebbe essere stato uno SQUALO BIANCO!!!!

    #220349
    icaro
    Membro

    @Epinephelus guaza wrote:

    mmh la murana lascia un taglio a V netto se era cosi puo aver ragione in caso contrario potrebbe essere stato uno SQUALO BIANCO!!!!

    no no… gli mancava proprio un pezzo di carne a semicerchio…. hai presente la mela di mentadent? Ecco così.

    #220350
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Capito oh x il 5 chi tutto siete????

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.