c4 monoscocca

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 94 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@teosub63 wrote:

😀 beh tu ne spari certe niente male, e l’obiettivo delle bordate è sempre lo stesso, deduco che ti sei scottato (leggasi hai avuto qualche brutta esperienza) con i C4, ovvero che dopo averli provati estesamente hai deciso che ti fanno cagare.
    Diversamente, se non li hai provati parli per sentito dire e spari sfonnoni 😉
    Io qualche fucile l’ho provato……. circa 40 dei miei più le armerie dei molti amici che praticano la pesca in apnea, onestamente i C4 non fanno schifo, anzi!!!!!!!
    A pesca ci vado tutto l’anno compatibilmente con lavoro e famiglia, qualche pesciotto all’attivo ce l’ho e i C4 sono signori fucili, costano tanto vero (troppo per alcuni, ma la soluzione c’è basta non comprarli 😆 ) ma a mio parere valgono ogni singolo centesimo speso per l’acquisto, anzi ……. pure de più 8)
    Prima di usare C4 avevo due bei legni attagliati per la costa laziale, precisamente due taiti un 80 e un 100, con il mr.carbon 94 ci faccio quasi tutto quello che facevo con due fucili e devo dire che di prede ne ha battezzate parecchie

Ho costruito legni (“arbageppetto”) l’ultimo era un cannone con due circolari da 18 e asta da 7, avevo previsto la posibilità  di variare allestimento cambiando le piastre di zavorra e spesso lo utilizzavo con doppio da 16 e asta da 6,5

ho avuto quasi tutti i totem, tutta la serie apache, pneumatici di tutte le misure dall’asso 30 al supersten-L 115, arbalete beauchat, cavallero, technisub, omer, spora, M.valantin e chissà  quanti altri (lo benissimo quanti sono ho una lista dettagliata comprensiva dei singoli allestimenti provati 😆 )

ho provato il giman double dentex 110 e ho provato anche i dapiran uno jedi monoelastico da 96 e un superjedi, e quando dico provato non intendo maneggiato sul bancone dl negozio o un tiro e via, parlo di diverse pescate e sessioni di tiro su bersaglio fisso, mi sono fatto una mia motivata opinione tecnica e ho deciso che non facevano per me

non penso di essere pazzo, plagiato o ricco
    se ho scelto i C4 è perchè per la mia esperienza sono eccezionali, per il mio modo di pescare semplicemente i migliori che ho potuto trovare
    e alla prima occasione me faccio pure il 119 :gib:

e comunque la soluzione c’è
    prendi un medijedi e un mr.coso94 e tiri a distanza misurata su bersaglio fisso
    magari prova anche con un solo circolare, poi con entrambi e vedi che succede, filmi tutto e pubblichi 😉

concludo dicendo che a mio parere in tema di attrezzature e ancor più di fucili non esiste una verità  universale ognuno si trova bene o meno con quello che passa il mercato, definire i C4 roba da bancarella mi sembra un’ardita iperbole…………. meglio direi no’ sfonnone 😀

stà  storia delle fazioni pro-dapi vs pro-c4 vs pro-assemblati vs pro-pneu mi sembra tanto una scenetta di bambini che fanno a gara a chi ce l’ha più lungo
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Bravo teo, questo è ciò che io intendo per sana e costruttiva critica. Solo ed esclusimanete dopo aver provato in mare un prodotto se ne può trarre una conclusione.
    Thunder anche tu fai parti di quelli che giudicano senza aver provato, quindi ti prego non cadere anche tu nel qualunquismo.

Il mondo è bello perchè “avariato”, c’è mario rossi a cui piacciono di legnetti e dall’altra parte c’è carlo bianchi a cui piaccioni i carbon, altri a cui piacciono gli oleo,ecc. ecc.

zio frank
    Partecipante

Ecco Thunder hai visto? Il post di Teosub spero ti faccia capire che quando uno vuole, in questo forum può tranquillamente ingaggiare un sano dibattito sui fucili subacquei. Anzi ce ne fossero come Teo ….perchè tutti noi ci arricchiremo delle esperienze degli altri quando andremo a fare le nostre scelte.

ThUnDeR
    Partecipante

basta non ci scrivo + in questo post…pare che non volete capire!

mario
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

si ………….non vogliamo capire………..(noi)

zio frank
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

😯 😯 😯

ThUnDeR
    Partecipante

ragazzi ma avete detto che ognuno può esprimere il proprio parere?? bene io ho espresso il mio perchè dovete far così??? non vi sta bene per caso?????

mario
    Partecipante

Fai domande e ti rispondi da solo, dici che hai terminato con questo post, ma ci senbra che non sia così……….

ThUnDeR
    Partecipante

ma se mi quotate 😆

Max
    Moderatore

Thunder ma sei italiano o no? Hai forse letto da qualche parte qualche post di denigrazione per le tue conclusioni sui fucili C4? Non mi pare…
    hai forse letto da qualche parte che ciò che dici tu riguardo i fucili C4 non sia vero? Non mi pare…
    Quello che cerchiamo di farti capire (inutilmente) è che non puoi dire che ci sia una lobby dei fucili Dapiran. Qui chi parla dei fucili Dapiran è solo chi li ha provati (Mosgi, Mario, Daniele, Teo) chi li elogia e chi no.
    Ma non puoi continuare a dire che c’è chi rema contro i C4 (ti ricordo che Mario lo ha avuto un C4 e non ne ha mai parlato male).

Ora caro Thunder se vuoi fare un passo indietro e ragionare tutta la community ne guadagnerà , ma se continui sulla tua strada di errato convincimento della lobby Dapiran ti informo che inizieranno le sforbiciate preventive ai post onde evitare i soliti casini sul forum; sono davvero stanco di leggere continue accuse di collusione con la casa Dapiran dirette al nostro forum, ORA BASTA
    Se vuoi parlar male dei fucili Omer, Cressi, Dapiran, Mares, C4, ecc. ecc. nessun mod di censurerà  mai (potrai trovare solo consensi o dissensi), ma se continui ad accusare il forum di essere di parte prenderemo provvedimenti!

Fulvio57
    Partecipante

…Quando ce vò, ce vò . 😀

ThUnDeR
    Partecipante

aaah certo e allora dimmi max come mai nell’altro posto dove si parla del c4 dopo 2 messaggi si è iniziato a scrive chi ha prodotto il fucile non ne capisce una mazza del mare ecc ecc??? comunque a me non interessa se siete di parte o no ho solo detto che lo fate troppo esplicitamente!!!

ThUnDeR
    Partecipante

e poi non è vero quello che dici, perchè è proprio dalla comparsa di dapiran sul forum che è iniziata la pubblicità  a non finire!!!!

Max
    Moderatore

@ThUnDeR wrote:

aaah certo e allora dimmi max come mai nell’altro posto dove si parla del c4 dopo 2 messaggi si è iniziato a scrive chi ha prodotto il fucile non ne capisce una mazza del mare ecc ecc??? comunque a me non interessa se siete di parte o no ho solo detto che lo fate troppo esplicitamente!!!

Vedo ancora che non capisci…ti ho gia spiegato prima che potete scrivere ciò che volete su tutte le aziende produttrici, pro e contro, e nessuno vi censurerà , ma piantatela di dire che questo forum è di parte perchè così non è!!
    ULTIMO AVVISO

ThUnDeR
    Partecipante

max io non intendevo il forum ma solo alcuni elementi, comunque ok 😉 se vuoi ripulire il post, per me non ci sono problemi 😉 😀

Max
    Moderatore

Thunder ha scritto:

perchè è proprio dalla comparsa di dapiran sul forum che è iniziata la pubblicità  a non finire!!!!

a me non interessa se siete di parte o no ho solo detto che lo fate troppo esplicitamente!!!

Sbaglio e queste parole sono tue? allora se non vuoi accusare il forum collega il cervello prima di scrivere e sii più chiaro!

Ora STOP

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.