c4 monoscocca

Stai visualizzando 4 post - dal 91 a 94 (di 94 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Come si vede dai miei video io pesco con un doppio elastico ( saber ) anche in 30 cm. d’acqua…………….mai avuto problemi con l’asta…………….a parte la volta che se le portata via un ricciolona ……….solo per mia negligenza ( non avevo controllato il nodo sul codolo che era usurato ) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Lefa
    Partecipante

:smt018 ah no no no Mosgi, una tale negligenza da un guru come te non me la sarei mai aspettata, chissa come rideva la Ricciola πŸ˜†
    Era grossa?

Max
    Moderatore

Mario appunto perchΓ¨ io come te pesco nella maggior parte delle volte in acqua torbida credo che l’uso di un doppio elastico sia inutile. Sparare a 2 metri anche con un solo elastico secondo me basta a sufficenza per passare un pesce anche di taglia…ma cmq come dico sempre io..il mondo Γ¨ bello perchΓ¨ Γ¨ “avariato” πŸ˜† πŸ˜†

mosgi
    Partecipante

@Lefa wrote:

:smt018 ah no no no Mosgi, una tale negligenza da un guru come te non me la sarei mai aspettata, chissa come rideva la Ricciola πŸ˜†
    Era grossa?

πŸ™ oltre i 20 kg di sicuro…………….purtroppo sono cose che capitano………………si ha sempre da imparare…………..ed in ogni caso mai abbassare la guardia…………peccato che non avevo la cam accesa……………sfiga sulla sfiga…………………il bello Γ¨ che qualche tempo dopo sono riuscito a ritrovare l’asta………………a poche decine di metri dove l’avevo colpita…………….questo Γ¨ il bello della pesca sub πŸ˜€

Stai visualizzando 4 post - dal 91 a 94 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.