C4 Mr Carbon t700 79 agguato/aspetto

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete C4 Mr Carbon t700 79 agguato/aspetto

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da SwamiPhil.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    teosub63
    Partecipante

ottima scelta, io uso solo mr.carbon
    ti consiglio, in tutta onestà , di non cadere nell’errore di pensare che possa fare miracoli, sempre di un 79 si parla
    quindi benissimo un agguato e un aspetto con acqua medio-torbida e caccia dinamica in basso fondo
    se l’acqua comincia a essere più limpida e i tiri avvengono spesso lunghetti meglio passare al 94 che è veramente un tutto fare 😉

GioL@br@x
    Partecipante

@SwamiPhil wrote:

Mi è stato detto che è veramente un buon compromesso per l’agguato ottimo brandeggio stile 75 se non meglio; anche per l’aspetto sempre per il brandeggio, inoltre mi dicevano che non è “rumoroso come un roller con tutti quegli elastici” per i pesci e anche per il tiro non è malaccio, perchè tira come un 90 abbondante e quindi per il mio primo approccio all’aspetto non sarebbe male no? Scendo i 10 scarsi per ora. Se lo trovassi usato sarebbe perfetto…
    Voi cosa ne pensate?
    Grazie

per iniziare dai un’occhiata qua http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=73&t=3886 😉
    da possessore di un mr. iron 94 (uguale al mr.carbon ma con le parti in acciaio invece che in titanio) ti posso assicurare che, dopo aver trovato il giusto setup, è un fucile eccezionale per qualsiasi tipo di pesca.. su che misura eri orientato?!

SwamiPhil
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

@SwamiPhil wrote:

Mi è stato detto che è veramente un buon compromesso per l’agguato ottimo brandeggio stile 75 se non meglio; anche per l’aspetto sempre per il brandeggio, inoltre mi dicevano che non è “rumoroso come un roller con tutti quegli elastici” per i pesci e anche per il tiro non è malaccio, perchè tira come un 90 abbondante e quindi per il mio primo approccio all’aspetto non sarebbe male no? Scendo i 10 scarsi per ora. Se lo trovassi usato sarebbe perfetto…
    Voi cosa ne pensate?
    Grazie

per iniziare dai un’occhiata qua http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=73&t=3886 😉
    da possessore di un mr. iron 94 (uguale al mr.carbon ma con le parti in acciaio invece che in titanio) ti posso assicurare che, dopo aver trovato il giusto setup, è un fucile eccezionale per qualsiasi tipo di pesca.. su che misura eri orientato?!

come nel titolo pensavo ad un 79, ma ora teo mi ha fatto venire il dubbio eheh

vinsent
    Partecipante

se dove peschi l’acqua e sempre torbida(max 2 metri di visibilità )allora va bene il 79 ma se hai 4-5 metri e più vai col 94 😉

SwamiPhil
    Partecipante

@vinsent wrote:

se dove peschi l’acqua e sempre torbida(max 2 metri di visibilità )allora va bene il 79 ma se hai 4-5 metri e più vai col 94 😉

La seconda… bon speriamo di trovarne uno che ne valga la pena…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.