@lorenzino82 wrote:
@Axxell wrote:
ma fa ancora cahare parecchio il mare da voi Marco, che non stai uscendo granchè ?
Macchè!!!! Anche ieri all’Elba acqua limpidissima a 18 gradi e un turbinio di pesce che si piantava sulle aste…..all’Elba….pensa a spezia 🙁
Da me fa schifo ormai da troppo tempo…si dice che siano entrare le orate..vederle…acqua tremenda, non sono riuscito una volta questo inverno ad andare sulle tane di corvine, non mi vedevo le mani…Sono rimasto male ieri dalla visibilità anche all’Elba…fortuna che apriva un po sul fondo… non conoscendo bene i posti, scendevo alla cieca e impostavo l’azione sul fondo…la giornata l’avrei potuto fare, ho sbeccato un bel sarago,una bella tanuta e sbagliato clamorosamente una corvina sui 8-900gr. pensavo che non si vedevano invece nel video si vedono bene due belle ricciole sui 6-7kg che non mi sono arrivate a tiro per un niente..avevo il sole in di fronte, sicuramente qualche specchiata le ha fatte allontanare…5 ore di pesca fino ai 25 metri per un sarago e una spigola…all’Elba… 🙄