Caccia alla spigola 08-01-15

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Caccia alla spigola 08-01-15

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Alba dell’ 8 gennaio di questo nuovo anno, entro in acqua con i primi raggi del sole.
    In mano sempre il Thorpedo 73, fin dalla prima pescata ho trovato un ottimo feeling, in questo nuovo video si evidenzia la grande versatilità di questo roller, un mix potenza e precisione, non sono mancate le occasioni, non sono mancati i predatori…buona visione!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:10azvgzo%5DTIn15yUbtLg&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:10azvgzo%5D

lorenzino82
    Partecipante

Ho visto il video in macchina e con gli auricolari…..mi stavo quasi addormentando….la prossima volta che metti quell urlo nel mezzo di starway to heaven ti insagolo….mi hai rovinato la poesia, fava

Axxell
    Partecipante

hai rotto Marco, basta, smettila di depauperare il Mare Nostrum, vai a lavorare, fai qualcosa, magari vattene in Russia pure tu, o almeno in Siberia a pescare merlani dalla banchisa .. 😆

vikingo
    Partecipante

Hai visitato la grotta??? sembra un covo dei pirati! chissà che ci trovi un arbalete ricamato in oro degli aztechi 😀 😀

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

hai rotto Marco, basta, smettila di depauperare il Mare Nostrum, vai a lavorare, fai qualcosa, magari vattene in Russia pure tu, o almeno in Siberia a pescare merlani dalla banchisa .. 😆

Nooo ancora è lunga la strada, mi devo applicare e migliorare per quanto possibile, la pesca Siberiana a parte quella della fuca non mi attira..per ora :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@vikingo wrote:

Hai visitato la grotta??? sembra un covo dei pirati! chissà che ci trovi un arbalete ricamato in oro degli aztechi 😀 😀

Già fatto esce solo tanta acqua fredda… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ho visto il video in macchina e con gli auricolari…..mi stavo quasi addormentando….la prossima volta che metti quell urlo nel mezzo di starway to heaven ti insagolo….mi hai rovinato la poesia, fava

:mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Esticazzi Marco, sei veramente un grande.

biro2323
    Partecipante

Complimenti, questa volta la regia è intervenuta veramente bene sulle scelte, il momento e ĺa forza degli interventi musicali!!! Stai migliorando, anche se io preferirei sempre dei commenti a voce…

per le prede… ma vafff………

ciao

submaro
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Esticazzi Marco, sei veramente un grande.

Grazie Ganlù 😉

submaro
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Complimenti, questa volta la regia è intervenuta veramente bene sulle scelte, il momento e ĺa forza degli interventi musicali!!! Stai migliorando, anche se io preferirei sempre dei commenti a voce…

ciao

Grazie Dani, cerchiamo di migliorarci :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

@submaro wrote:

@biro2323 wrote:

ciao

😀 cmq e’vero, i commenti erano strabelli.

submaro
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@submaro wrote:

@biro2323 wrote:

ciao

😀 cmq e’vero, i commenti erano strabelli.

Non a tutti sono piaciuti, ma sicuramente ne farò altri promesso 😉

Nikodemus
    Membro

:cheers: :salute: 😉

Danilo82
    Partecipante

” E il polpo allarmato da un’ombra tenebrosa si rifugio nel suo covo scrutando di chi fosse la suddetta ombra, solo dopo aver riconosciuto il Re del Mar Ionio Submaro si apprestò ad uscire dalla sua tana e disse ad egli – Eccomi sono tuo fai delle mie ventose tutto ciò che vuoi -“

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.