Caccia alla spigola 08-01-15

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Caccia alla spigola 08-01-15

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

” E il polpo allarmato da un’ombra tenebrosa si rifugio nel suo covo scrutando di chi fosse la suddetta ombra, solo dopo aver riconosciuto il Re del Mar Ionio Submaro si apprestรฒ ad uscire dalla sua tana e disse ad egli – Eccomi sono tuo fai delle mie ventose tutto ciรฒ che vuoi -“

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    Guarda che le hanne fanno male…..fanno aumentare l’appetito e poi ingrassi caro il mio dietologo :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

” E il polpo allarmato da un’ombra tenebrosa si rifugio nel suo covo scrutando di chi fosse la suddetta ombra, solo dopo aver riconosciuto il Re del Mar Ionio Submaro si apprestรฒ ad uscire dalla sua tana e disse ad egli – Eccomi sono tuo fai delle mie ventose tutto ciรฒ che vuoi -“

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    Guarda che le hanne fanno male…..fanno aumentare l’appetito e poi ingrassi caro il mio dietologo :mrgreen:

Boia davvero eh.

Danilo82
    Partecipante

Ho provato ad essere vegano per un giorno….

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

ahahahah Danilo ha una spiccata vena poetica repressa si vede e si legge!!!!ahahaha ma il mar Ionio non l’ho mica capito…. ๐Ÿ˜†

Danilo82
    Partecipante

Se dicevo mediterraneo Kusty si poteva risentire e non volevo creare altri conflitti ๐Ÿ˜€ (Intendevo Ligure cmq in geografia sono una capra) ๐Ÿ˜€ E calcola che in calabria ci vivo pure per buona parte dell’anno ahahahah

vikingo
    Partecipante

Ionio e ligure …stiamo li’ ๐Ÿ™‚ passatemi un po di hodesta erba he voi vegani usate!! Maremma erbivora!!

Danilo82
    Partecipante

Ahahahaah

submaro
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ionio e ligure …stiamo li’ ๐Ÿ™‚ passatemi un po di hodesta erba he voi begani usate!! Maremma erbivora!!

ahahahah ci stiamo basta che tu ci passi la pozione magica che stai facendo nell’avatar…cos’รจ nitrotoluene????? :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@submaro wrote:

@vikingo wrote:

Ionio e ligure …stiamo li’ ๐Ÿ™‚ passatemi un po di hodesta erba he voi begani usate!! Maremma erbivora!!

ahahahah ci stiamo basta che tu ci passi la pozione magica che stai facendo nell’avatar…cos’รจ nitrotoluene????? :mrgreen:

Nitropappolene ๐Ÿ™‚

Max
    Moderatore

Non se l’aspettava neanche la leccia quell’urlo ๐Ÿ˜€
    Grande Marco ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

Non se l’aspettava neanche la leccia quell’urlo ๐Ÿ˜€
    Grande Marco ๐Ÿ˜‰

La leccia??? ๐Ÿ˜ฏ
    O ragazzi ma icchรจ vu stahe fumando di questi periodi?!?!?!?

gianlucaxyz
    Partecipante

mah…mi fate preoccupare davvero…

Max
    Moderatore

ops serra… l’astinenza dal mare si fa sentire ๐Ÿ˜€

MR Carbon
    Partecipante

Cacchio marco mi ha fatto venire un colpo! belle azioni come sempre ๐Ÿ˜‰

submaro
    Partecipante

Grazie Max e grazie Brian ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.