Caccia alla spigola 08-01-15

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Caccia alla spigola 08-01-15

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

” E il polpo allarmato da un’ombra tenebrosa si rifugio nel suo covo scrutando di chi fosse la suddetta ombra, solo dopo aver riconosciuto il Re del Mar Ionio Submaro si apprestΓ² ad uscire dalla sua tana e disse ad egli – Eccomi sono tuo fai delle mie ventose tutto ciΓ² che vuoi -“

😯 😯 😯
    Guarda che le hanne fanno male…..fanno aumentare l’appetito e poi ingrassi caro il mio dietologo :mrgreen:

Boia davvero eh.

Danilo82
    Partecipante

Ho provato ad essere vegano per un giorno….

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

” E il polpo allarmato da un’ombra tenebrosa si rifugio nel suo covo scrutando di chi fosse la suddetta ombra, solo dopo aver riconosciuto il Re del Mar Ionio Submaro si apprestΓ² ad uscire dalla sua tana e disse ad egli – Eccomi sono tuo fai delle mie ventose tutto ciΓ² che vuoi -“

😯 😯 😯
    Guarda che le hanne fanno male…..fanno aumentare l’appetito e poi ingrassi caro il mio dietologo :mrgreen:

ahahahah Danilo ha una spiccata vena poetica repressa si vede e si legge!!!!ahahaha ma il mar Ionio non l’ho mica capito…. πŸ˜†

Danilo82
    Partecipante

Se dicevo mediterraneo Kusty si poteva risentire e non volevo creare altri conflitti πŸ˜€ (Intendevo Ligure cmq in geografia sono una capra) πŸ˜€ E calcola che in calabria ci vivo pure per buona parte dell’anno ahahahah

vikingo
    Partecipante

Ionio e ligure …stiamo li’ πŸ™‚ passatemi un po di hodesta erba he voi vegani usate!! Maremma erbivora!!

Danilo82
    Partecipante

Ahahahaah

submaro
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ionio e ligure …stiamo li’ πŸ™‚ passatemi un po di hodesta erba he voi begani usate!! Maremma erbivora!!

ahahahah ci stiamo basta che tu ci passi la pozione magica che stai facendo nell’avatar…cos’Γ¨ nitrotoluene????? :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@submaro wrote:

@vikingo wrote:

Ionio e ligure …stiamo li’ πŸ™‚ passatemi un po di hodesta erba he voi begani usate!! Maremma erbivora!!

ahahahah ci stiamo basta che tu ci passi la pozione magica che stai facendo nell’avatar…cos’Γ¨ nitrotoluene????? :mrgreen:

Nitropappolene πŸ™‚

Max
    Moderatore

Non se l’aspettava neanche la leccia quell’urlo πŸ˜€
    Grande Marco πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

Non se l’aspettava neanche la leccia quell’urlo πŸ˜€
    Grande Marco πŸ˜‰

La leccia??? 😯
    O ragazzi ma icchè vu stahe fumando di questi periodi?!?!?!?

gianlucaxyz
    Partecipante

mah…mi fate preoccupare davvero…

Max
    Moderatore

ops serra… l’astinenza dal mare si fa sentire πŸ˜€

MR Carbon
    Partecipante

Cacchio marco mi ha fatto venire un colpo! belle azioni come sempre πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

Grazie Max e grazie Brian πŸ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

Bello molto. E ti perdono anche l’esecuzione in stile gregoriano del brano dei Led :mrgreen: πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.