PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Caccia all’Orata.
- Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2015 alle 17:49 #14409submaroPartecipante
Una raccolta di catture con alcune inedite, solo orate, effettuate nel 2014, un pesce molto diffidente che non regala seconde opportunità, la sua grazia e la sua maestosità la rendono uno dei pesci più belli e buoni del Mediterraneo.
Per non rendere il video monotono ho tagliato i tempi di attesa e il recupero, in modo da evidenziare l’avvicinamento degli ultimi metri e il tiro.
L’alba rimane il momento più propizio per la cattura dell’orata, in questo video, verrà insidiata in tana, all’agguato e all’aspetto,
seguiranno altri video per specie….buona visione.6 Febbraio 2015 alle 18:25 #341816ulissioPartecipanteVideo da cazzeggio per condizioni meteorologiche avverse 😀 😀 , a parte gli scherzi ottimo ed interessante, in questo periodo di tempo schifoso questi filmati sono il mio pane quotidiano 😉 .
6 Febbraio 2015 alle 18:28 #341817submaroPartecipante@ulissio wrote:
Video da cazzeggio per condizioni meteorologiche avverse 😀 😀 , a parte gli scherzi ottimo ed interessante, in questo periodo di tempo schifoso questi filmati sono il mio pane quotidiano 😉 .
Verissimo, avevo qualche filmato che mi era rimasto indietro di orate e alla fine mi è venuto fuori questa roba qui… speriamo cali il mare e schiarisca l’acqua, sto a vede i sorci verdi!!!! 😉
6 Febbraio 2015 alle 18:31 #341818ulissioPartecipante@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Video da cazzeggio per condizioni meteorologiche avverse 😀 😀 , a parte gli scherzi ottimo ed interessante, in questo periodo di tempo schifoso questi filmati sono il mio pane quotidiano 😉 .
Verissimo, avevo qualche filmato che mi era rimasto indietro di orate e alla fine mi è venuto fuori questa roba qui… speriamo cali il mare e schiarisca l’acqua, sto a vede i sorci verdi!!!! 😉
Te è? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate…….sempre controllando il gap naturalmente 😉
6 Febbraio 2015 alle 18:33 #341819submaroPartecipante@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Te è? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate…….sempre controllando il gap naturalmente 😉
Er Gap prima di tutto anche del Fernet
6 Febbraio 2015 alle 18:53 #341820lorenzino82PartecipanteIo mi honsolo col mi figliolo….notare avatar…
Bel video Ernestoma vai a cahare vai….buona pesca fino al 2043
6 Febbraio 2015 alle 19:24 #341821submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Io mi honsolo col mi figliolo….notare avatar…
Comunque il tu figliolo, scusa se te lo dico, ma lo vedo più portato….
6 Febbraio 2015 alle 19:29 #341822lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quest estate voglio cominciare a portarlo con la maschera e le pinnette sulla striscia di scogli sommersa di marina di massa. Ovviamente di giorno , con i braccioli e una sorta di plancetta e senza fucile.
Voglio cominciare a fargli prendere un po di confidenza con l’acqua….6 Febbraio 2015 alle 19:44 #341823submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quest estate voglio cominciare a portarlo con la maschera e le pinnette sulla striscia di scogli sommersa di marina di massa. Ovviamente di giorno , con i braccioli e una sorta di plancetta e senza fucile.
Voglio cominciare a fargli prendere un po di confidenza con l’acqua….Ci mancherebbe che lo porti di notte, con il fucile e magari dopo esservi fatti due ceres….
6 Febbraio 2015 alle 21:39 #341824timsubPartecipante@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Te è? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate….…sempre controllando il gap naturalmente 😉
Scusa ma questa dichiarazione non mi sembra appropriata in quanto un neofita potrebbe capire che può andare a cernie in bagno.
Lore lascia stare perché rovinargli la carriera cosi presto? Fallo addestrare da chi sa pescare veramente7 Febbraio 2015 alle 20:53 #341825MaxModeratoreMarco tu sei un alieno
7 Febbraio 2015 alle 22:37 #341826ulissioPartecipante@timsub wrote:
@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Te è? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate….…sempre controllando il gap naturalmente 😉
Scusa ma questa dichiarazione non mi sembra appropriata in quanto un neofita potrebbe capire che può andare a cernie in bagno.
Lore lascia stare perché rovinargli la carriera cosi presto? Fallo addestrare da chi sa pescare veramente😀 😀 😀 😀 giusto
9 Febbraio 2015 alle 11:39 #341827vikingoPartecipanteIl branco è meraviglioso!
10 Febbraio 2015 alle 17:29 #341828DENTEX70Moderatorebella collezione Marco
11 Febbraio 2015 alle 13:25 #341829submaroPartecipanteGrazie ragazzi 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.