PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Caccia all’Orata.
- Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da
submaro.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2015 alle 18:25 #341816
ulissio
PartecipanteVideo da cazzeggio per condizioni meteorologiche avverse π π , a parte gli scherzi ottimo ed interessante, in questo periodo di tempo schifoso questi filmati sono il mio pane quotidiano π .
6 Febbraio 2015 alle 18:28 #341817submaro
Partecipante@ulissio wrote:
Video da cazzeggio per condizioni meteorologiche avverse π π , a parte gli scherzi ottimo ed interessante, in questo periodo di tempo schifoso questi filmati sono il mio pane quotidiano π .
Verissimo, avevo qualche filmato che mi era rimasto indietro di orate e alla fine mi Γ¨ venuto fuori questa roba qui…
speriamo cali il mare e schiarisca l’acqua, sto a vede i sorci verdi!!!! π
6 Febbraio 2015 alle 18:31 #341818ulissio
Partecipante@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Video da cazzeggio per condizioni meteorologiche avverse π π , a parte gli scherzi ottimo ed interessante, in questo periodo di tempo schifoso questi filmati sono il mio pane quotidiano π .
Verissimo, avevo qualche filmato che mi era rimasto indietro di orate e alla fine mi Γ¨ venuto fuori questa roba qui…
Te Γ¨? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate…….sempre controllando il gap naturalmente π
6 Febbraio 2015 alle 18:33 #341819submaro
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Te Γ¨? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate…….sempre controllando il gap naturalmente π
Er Gap prima di tutto anche del Fernet
6 Febbraio 2015 alle 18:53 #341820lorenzino82
PartecipanteIo mi honsolo col mi figliolo….notare avatar…
Bel video Ernestoma vai a cahare vai….buona pesca fino al 2043
6 Febbraio 2015 alle 19:24 #341821submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Io mi honsolo col mi figliolo….notare avatar…
Comunque il tu figliolo, scusa se te lo dico, ma lo vedo piΓΉ portato….
6 Febbraio 2015 alle 19:29 #341822lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quest estate voglio cominciare a portarlo con la maschera e le pinnette sulla striscia di scogli sommersa di marina di massa. Ovviamente di giorno , con i braccioli e una sorta di plancetta e senza fucile.
Voglio cominciare a fargli prendere un po di confidenza con l’acqua….6 Febbraio 2015 alle 19:44 #341823submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quest estate voglio cominciare a portarlo con la maschera e le pinnette sulla striscia di scogli sommersa di marina di massa. Ovviamente di giorno , con i braccioli e una sorta di plancetta e senza fucile.
Voglio cominciare a fargli prendere un po di confidenza con l’acqua….Ci mancherebbe che lo porti di notte, con il fucile e magari dopo esservi fatti due ceres….
6 Febbraio 2015 alle 21:39 #341824timsub
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Te Γ¨? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate….…sempre controllando il gap naturalmente π
Scusa ma questa dichiarazione non mi sembra appropriata in quanto un neofita potrebbe capire che puΓ² andare a cernie in bagno.
Lore lascia stare perchΓ© rovinargli la carriera cosi presto? Fallo addestrare da chi sa pescare veramente7 Febbraio 2015 alle 20:53 #341825Max
ModeratoreMarco tu sei un alieno
7 Febbraio 2015 alle 22:37 #341826ulissio
Partecipante@timsub wrote:
@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Te Γ¨? io ogni tanto riempo la vasca da bagno e faccio due sangozzate….…sempre controllando il gap naturalmente π
Scusa ma questa dichiarazione non mi sembra appropriata in quanto un neofita potrebbe capire che puΓ² andare a cernie in bagno.
Lore lascia stare perchΓ© rovinargli la carriera cosi presto? Fallo addestrare da chi sa pescare veramenteπ π π π giusto
9 Febbraio 2015 alle 11:39 #341827vikingo
PartecipanteIl branco Γ¨ meraviglioso!
10 Febbraio 2015 alle 17:29 #341828DENTEX70
Moderatorebella collezione Marco
11 Febbraio 2015 alle 13:25 #341829submaro
PartecipanteGrazie ragazzi π
11 Febbraio 2015 alle 14:21 #341830madmax70
PartecipanteBravo marchignos.,
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.