PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Caccia&Pesca
- Questo topic ha 48 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2012 alle 7:16 #243542cirengamanPartecipante
io l’ho disdettato il mese scorso in quanto gli scarsi servizi sulla pesca subacquea spesso e volentieri erano repliche!!!
5 Gennaio 2012 alle 23:08 #243543vikingoPartecipanteuno nuovo: fishingtv e fanno anche “nuoto pinnato” cioè apnea dinamica…
5 Gennaio 2012 alle 23:32 #243544daniele_polparoPartecipante@vikingo wrote:
uno nuovo: fishingtv e fanno anche “nuoto pinnato” cioè apnea dinamica…
su sky o sul digitale?
6 Gennaio 2012 alle 9:07 #243545UlioPartecipante6 Gennaio 2012 alle 11:54 #243546daniele_polparoPartecipanteho mandato una email alla redazione del canale per chiedere se tratteranno o gia trattano video di pesca in apnea non appena avrò la risposta vi farò sapere
6 Gennaio 2012 alle 13:27 #243547GUAZA lo iettatorePartecipante@Ulio wrote:
pesca in apnea ZERO!! e mi sembra che il canale e FIPSAS!! 😯 xk ha il loro logo! questo xk c cagano molto
7 Gennaio 2012 alle 23:14 #243548daniele_polparoPartecipantevi riporto le parole stesse dell’email senza alcuna alterazione e spero che anche se qualcuno voglia usufruirne non ne altererà il contenuto
Grazie Daniele la tua mail ci riempie di soddisfazione, grazie di cuore.
Rispondo alle tue domande.Apnea: italian fishing tv è partner ufficiale fipsas (federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee) quindi tratteremo anche varie attività subacquee e anche pesca in apnea.
Inoltre ti do delle anticipazioni, nel ns canale avremo anche un format che si chiamerà community che passerà i migliori video che voi ci manderete… tutto questo sarà spiegato in dettaglio nel sito.
Quindi aspettiamo i vostri video, magari di pesca in apnea.Canale: per poter vedere italian fishing tv sul vostro televisiore bisogna avere una parabola e un decoder, se si è abbonati a SKY italian fishing tv è visibile in chiaro 24 ore su 24 sul CANALE 841, altrimenti se si possiede un decoder senza l’abbonamento a sky basta fare una ricerca sul satellite hot bird.(sul sito ci sono i parametri precisi).
Grazie ancora di tutto!
8 Gennaio 2012 alle 17:14 #243549MaxModeratoreCanale 841… evvai 😀
8 Gennaio 2012 alle 20:33 #243550vikingoPartecipanteBingooo!!!! era ora che qualcuno ci cagasse….
8 Gennaio 2012 alle 20:38 #243551vikingoPartecipante@vikingo wrote:
Bingooo!!!! era ora che qualcuno ci cagasse….
Ragazzi, ora dobbiamo solo pubblicizzare il canale per far sapere a tutto il forum che c’è la possibilità di trasmettere i nostri video sul satellite!!!
8 Gennaio 2012 alle 20:57 #243552daniele_polparoPartecipanteCHIEDO agli amministratori se posso scrivere via email che parlo a nome del forum http://www.pescasubacquea.net quando richiedo info in piu riguardanti la modalità di inviargli video
o se volete inviargliele voi amministratori fate pure8 Gennaio 2012 alle 21:37 #243553GUAZA lo iettatorePartecipanteTartassiamoli di video!! 😆 ovvio non CATTURA TORDO O POLPO, ma bei video!!
9 Gennaio 2012 alle 8:53 #243554SARDENTICE81ModeratoreSe posso dire la mia, a me non è piaciuto per niente, se guardate il lunghissimo spot pubblicitario che lancia il canale è in pieno stile fipsas 😯 ergo alla pesca in apnea non l’hanno neanche menzionata e non si vede nemmeno la punta di un fucile per sbaglio, solo canne, barche, nuoto ninnato e immersioni con le bombole 👿
sinceramente per inviargli noi i video che possiamo vedere tranquilla,mente sul tubo solo per dargli la pappetta pronta…………… mah
9 Gennaio 2012 alle 15:51 #243555GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Se posso dire la mia, a me non è piaciuto per niente, se guardate il lunghissimo spot pubblicitario che lancia il canale è in pieno stile fipsas 😯 ergo alla pesca in apnea non l’hanno neanche menzionata e non si vede nemmeno la punta di un fucile per sbaglio, solo canne, barche, nuoto ninnato e immersioni con le bombole 👿
sinceramente per inviargli noi i video che possiamo vedere tranquilla,mente sul tubo solo per dargli la pappetta pronta…………… mah
Gli mandiamo video di pesca con mex subbliminali contro la FIPSAS e a favore della FIPIA 😉 tipo un adesivo fipia tra gli scogli ahahah
9 Gennaio 2012 alle 15:56 #243556SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Se posso dire la mia, a me non è piaciuto per niente, se guardate il lunghissimo spot pubblicitario che lancia il canale è in pieno stile fipsas 😯 ergo alla pesca in apnea non l’hanno neanche menzionata e non si vede nemmeno la punta di un fucile per sbaglio, solo canne, barche, nuoto ninnato e immersioni con le bombole 👿
Gli mandiamo video di pesca con mex subbliminali contro la FIPSAS e a favore della FIPIA 😉 tipo un adesivo fipia tra gli scogli ahahah
ahahahahah 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.