Cadono le Spigole.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

22-03-15, è domenica il meteo porta mare mosso, decido con il Giangi di provare nella schiuma, di solito queste condizioni portano pesce nel sotto costa, sicuramente non è facile pescare nella risacca, ci vuole esperienza e conoscenza dei luoghi senza mai spingersi oltre i limiti.
    Mattinata divertente con dei tiri veramente belli, il Thorpedo 73 oltre ad avere una maneggevolezza incredibile ha dimostrato anche di avere potenza e precisione assoluta…buona visione!!!

Fabio70
    Partecipante

Te l’ho già detto “dall’altra parte” e te lo ripeto… 🙄 o in acqua bassa o a 30 metri, o con un 70 o con un 120…fai spavento! 😉

P.S. ma quante tastiere cambi in un mese ❓ Cose da pazzi… :dark1:

lorenzino82
    Partecipante

Poi sto fuciletto me lo fai provare eh….

timsub
    Partecipante

Non visibile su dispositivi mobili

biro2323
    Partecipante

neanche dal pc riesco a vedero? c’è … che problema???

biro2323
    Partecipante

poi è andato; il link qui sopra poi ha funzionato, era entrando direttamente da you tube che mi continua a dare errore

submaro
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Te l’ho già detto “dall’altra parte” e te lo ripeto… 🙄 o in acqua bassa o a 30 metri, o con un 70 o con un 120…fai spavento! 😉

P.S. ma quante tastiere cambi in un mese ❓ Cose da pazzi… :dark1:

Grazie Fabione lo sai che i tuoi commenti sono sempre molto graditi, a tastiere diciamo che sono messo abbastanza bene, sto cercando di specializzarmi anche in fotocopiatrici…. :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Poi sto fuciletto me lo fai provare eh….

Cor ca….. :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Ragazzi purtroppo sto minchia di copyright mi stressa l’esistenza..anche su canzoni remixate o altro…il video è bloccato in alcuni paesi tipo la Geramania..quindi magari è per quello…boh.. 😕

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

Ragazzi purtroppo sto minchia di copyright mi stressa l’esistenza..anche su canzoni remixate o altro…il video è bloccato in alcuni paesi tipo la Geramania..quindi magari è per quello…boh.. 😕

Ottimo come sempre 😉 , per l’audio esistono degli escamotage, basta modificare leggermente l’audio.

FELIX
    Partecipante

@submaro wrote:

Meglio che non riesco a vederlo,così non rosico… 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

abbella Mark! sei un killer.

submaro
    Partecipante

Grazie Gainlù :mrgreen:
    Felice se lo guardi da cellulare non si vede…dal pc si…poi fai tu… comunque non c’è niente di particolare 3 pesciotti… :mrgreen:

FELIX
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie Gainlù :mrgreen:
    Felice se lo guardi da cellulare non si vede…dal pc si…poi fai tu… comunque non c’è niente di particolare 3 pesciotti… :mrgreen:

Difatti guardavo dal cell…Va be allora rosico un po’ davanti al pc… 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

A me lo fa vedere anche dal cell….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.