Cafanauta

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #32057
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    purtroppo questa è una notizia di reato,sarò costretto a prendere provvedimenti,,,,,,cercatevi il legale di fiducia perchè a presto avrete mie notizie,,,,,,ora devo andare perchè sono in missione segreta,,,scusate segretissima,,,,occhi aperti zio the frenc return,,,, 😈 😈

    Ma lì a Gela andare a cagare lo chiamate ” andare in missione segreta “???
    Perchè complicarvi le cose? Imparate a chiamare le cose con il loro nome.

    ahahahahaha 😀 😀

    #32058
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    La risposta e semplice: dato k nn sempre le cs s riescono a risolvere in maniera consona al fatto…
    Si vede se ce la possibilita di chiamare la guardia costiera,se nn si puo,si levano le pinne,si sale sul gommone e si prende a pugni il bastardo! Ora saremo dalla parte del torto senza dubbio…ma nn e un problema il tizio nn avra piu le mascelle intatte x riuscire a parlare e in qst caso denunciarci e qnd lo fara noi saremo gia belli lontani in modo k la denuncia nn possa essere mai fatta! In secondo luogo dopo una lezione del genre ci pensera 5 volte prima d passare sopra un pesca sub!

    #32059
    mario
    Partecipante

    RAGAZZI ,,,comunque a volte ve lo posso garantire,,i palloni in acqua non si distinguono bene,,,,le plancette,,non posso dirlo perchè non se ne usano da noi,però a me è capitato di vederli all’ultimo momento,,,,perchè non visibili…….
    non voglio difendere nessuno,,,ma non penso che uno si diverta a fare il cog…. in questa maniera facendo rischiare la vita al primo che capita…………..poi…tutto è possibile

    #32060
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah a me nn m interessa…a parte k io uso la plancetta…e secondo puoi ank sbagliare ma chiedi scusa e te ne vai nn k pensano d avere ragione…in qst ultimo caso spero vivamente x loro k se vogliono investire un sub nn passino proprio sopra d me o sn rovinati!

    #32061
    ccco
    Partecipante

    ragazzi voglio rivordarvi che ‘importante non è il palloncino o la plancetta …..ma la bandierina ….l’importante è che sia visibile…poi può essere messa dove ci pare e piace…

    …io uso la plancia della omer la bandierina sta a 50 cm dalla superfice ed è abbastana grande da vedersi anche con mare formato….perchè non la vedono? perchèè devono andare a 10000 all’ora…

    #32062
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Appunto! Cn certi elementi,parlo x esperienza,le parole nn servono…anzi tu cerchi di farli ragionare educatamente e parlando ragionando e qst urlano e sbraitano e magari pensano pure d metterti le mani addosso in qnt magari piu grossi e quindi sentendosi superiori (qst e il mio caso,nn so voi,ma io nn sn un gigante)… L’educazione e il rispetto prima d tt…prima s cerca un dialogo civile,ma scusatemi tnt se qst esagerano e proprio nn ne vogliono saxere o se fantaci cercano d avere ragione cn agressivita…beh 3 bei pugni sul muso da lasciarli li 1 min minimo m sembrano proprio l unica e la miglior soluzione! A vlt fanno capire d piu la lezione qlli k un intero giorno speso a parole! Ricordate:Nn c’e peggior sordo di chi non vuole sentire….

    #32063
    BeliaL
    Partecipante

    qui in sicilia ( in mie zone) sono morti 2 pesca sub e uno era grave….dei coglioni con l acquascooter li hanno sbocciati e poi sono scappati senza dare soccorso….percio…SE MI PASSA QUALCUNO DAVANTI GLI MALEDICO LA FAMIGLIA E TUTTO QUELLLO CHE E POSSIBILE DIRGLI…..SE SI FERMA….CAZZI SUOI! 😈

    #32064
    Max
    Moderatore

    @Ryo wrote:

    sparare al cafonauta? 🙄

    Comunque la maggior parte delle volte sti cafonauti so talmente rincoglioniti che la boa non la vedono davvero.
    Il problema secondo me sta all’origine…..certa gente la patente nautica non la dovrebbe avere.
    Si potrebbe mettere la patente nautica a punti, come quella automobilistica; i punti possono essere tolti con una semplice denuncia della parte offesa (noi pescasub) con l’ausilio di testimoni o prove schiaccianti (tipo i video).

    In ogni caso, state sempre attenti.

    Infatti, io che mi trovo spesso a far parte nelle commissioni per le patenti nautiche la prima domanda che faccio a tutti è: COSA SEGNALA UNA BOA CON SU UNA BANDIERA ROSSA CON STRISCIA BIANCA OPPURE UNA BANDIERA (gagliardetto è il temine esatto) PER META’ BLU E META’ BIANCA? A QUANTI METRI DI DISTANZA E’ CONSENTITO PASSARCI?
    Così mi assicuro che quelli che promuovo io almeno questo lo sappiano 😀 😀

    #32065
    ccco
    Partecipante

    bravo… il problema è che quando vanno in acqua poi si gasano e non capiscono più niente…

    credimi io sono stato insegnante di scuola guida per tre anni avevi voglia di insegnare ….appena avevano lla macchina facevano quello che gli pareva e piaceva

    #32066
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Max wrote:

    @Ryo wrote:

    sparare al cafonauta? 🙄

    Comunque la maggior parte delle volte sti cafonauti so talmente rincoglioniti che la boa non la vedono davvero.
    Il problema secondo me sta all’origine…..certa gente la patente nautica non la dovrebbe avere.
    Si potrebbe mettere la patente nautica a punti, come quella automobilistica; i punti possono essere tolti con una semplice denuncia della parte offesa (noi pescasub) con l’ausilio di testimoni o prove schiaccianti (tipo i video).

    In ogni caso, state sempre attenti.

    Infatti, io che mi trovo spesso a far parte nelle commissioni per le patenti nautiche la prima domanda che faccio a tutti è: COSA SEGNALA UNA BOA CON SU UNA BANDIERA ROSSA CON STRISCIA BIANCA OPPURE UNA BANDIERA (gagliardetto è il temine esatto) PER META’ BLU E META’ BIANCA? A QUANTI METRI DI DISTANZA E’ CONSENTITO PASSARCI?
    Così mi assicuro che quelli che promuovo io almeno questo lo sappiano 😀 😀

    Alla fine cmq spetta a noi anche rispettare alcuni obblighi di prudenza che abbiamo verso noi stessi. Monitoriamo sempre l’orizzonte prima di immergerci e se sentiamo una barca arrivare, cerchiamo di riemergere, ove possibile, il piu vicino alla riva, opure proprio in corrispondenza del pallone (magari tirando a noi la cima cosi da farlo muovere e magari renderlo visibile al natante)
    OT: Max quanto mi verrebbe a costare una patente nautica?

    #32067
    ccco
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Max wrote:

    @Ryo wrote:

    sparare al cafonauta? 🙄

    Comunque la maggior parte delle volte sti cafonauti so talmente rincoglioniti che la boa non la vedono davvero.
    Il problema secondo me sta all’origine…..certa gente la patente nautica non la dovrebbe avere.
    Si potrebbe mettere la patente nautica a punti, come quella automobilistica; i punti possono essere tolti con una semplice denuncia della parte offesa (noi pescasub) con l’ausilio di testimoni o prove schiaccianti (tipo i video).

    In ogni caso, state sempre attenti.

    Infatti, io che mi trovo spesso a far parte nelle commissioni per le patenti nautiche la prima domanda che faccio a tutti è: COSA SEGNALA UNA BOA CON SU UNA BANDIERA ROSSA CON STRISCIA BIANCA OPPURE UNA BANDIERA (gagliardetto è il temine esatto) PER META’ BLU E META’ BIANCA? A QUANTI METRI DI DISTANZA E’ CONSENTITO PASSARCI?
    Così mi assicuro che quelli che promuovo io almeno questo lo sappiano 😀 😀

    Alla fine cmq spetta a noi anche rispettare alcuni obblighi di prudenza che abbiamo verso noi stessi. Monitoriamo sempre l’orizzonte prima di immergerci e se sentiamo una barca arrivare, cerchiamo di riemergere, ove possibile, il piu vicino alla riva, opure proprio in corrispondenza del pallone (magari tirando a noi la cima cosi da farlo muovere e magari renderlo visibile al natante)
    OT: Max quanto mi verrebbe a costare una patente nautica?

    quoto

    #32068
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Max wrote:

    @Ryo wrote:

    sparare al cafonauta? 🙄

    Comunque la maggior parte delle volte sti cafonauti so talmente rincoglioniti che la boa non la vedono davvero.
    Il problema secondo me sta all’origine…..certa gente la patente nautica non la dovrebbe avere.
    Si potrebbe mettere la patente nautica a punti, come quella automobilistica; i punti possono essere tolti con una semplice denuncia della parte offesa (noi pescasub) con l’ausilio di testimoni o prove schiaccianti (tipo i video).

    In ogni caso, state sempre attenti.

    Infatti, io che mi trovo spesso a far parte nelle commissioni per le patenti nautiche la prima domanda che faccio a tutti è: COSA SEGNALA UNA BOA CON SU UNA BANDIERA ROSSA CON STRISCIA BIANCA OPPURE UNA BANDIERA (gagliardetto è il temine esatto) PER META’ BLU E META’ BIANCA? A QUANTI METRI DI DISTANZA E’ CONSENTITO PASSARCI?
    Così mi assicuro che quelli che promuovo io almeno questo lo sappiano 😀 😀

    Alla fine cmq spetta a noi anche rispettare alcuni obblighi di prudenza che abbiamo verso noi stessi. Monitoriamo sempre l’orizzonte prima di immergerci e se sentiamo una barca arrivare, cerchiamo di riemergere, ove possibile, il piu vicino alla riva, opure proprio in corrispondenza del pallone (magari tirando a noi la cima cosi da farlo muovere e magari renderlo visibile al natante)
    OT: Max quanto mi verrebbe a costare una patente nautica?

    e perche dovremmo stare attenti noi?! siamo quelli che devono fare tessermenti,abbiamo obblighi di pesca e mi devo mettere pure a guardare le barche all orizzonte!? ma per cortesia! io mi butto e se qualcuno mi passo accanto sono cazzi suoi 👿

    #32069
    Ryo
    Amministratore del forum

    uccidili tutti belial!

    #32070
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    uccidili tutti belial!

    lo faccio davvero! 👿 su queste cose non scherzo…mi fanno arrabiare 👿

    #32071
    ccco
    Partecipante

    ..occhio alla penna….disse Umberto Pelizzari!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.