PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Cafanauta
- Questo topic ha 50 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da pietrino.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2008 alle 17:32 #32072jodimaggioPartecipante19 Maggio 2008 alle 17:33 #32073BeliaLPartecipante
@jodimaggio wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
uccidili tutti belial!
lo faccio davvero! ๐ฟ su queste cose non scherzo…mi fanno arrabiare ๐ฟ
Bravo Belial, uccidili tutti! Farai contenti tutti noi del Forum in modo particolare Mario!
Sempre se ti arrestano, ovviamente ๐ ๐ ๐ ๐impossibile…..uso la mia nuova tecnica……e scappo negli abissi del mare! e non mi prendono ๐
19 Maggio 2008 alle 18:31 #32074zio frankPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
La risposta e semplice: dato k nn sempre le cs s riescono a risolvere in maniera consona al fatto…
Si vede se ce la possibilita di chiamare la guardia costiera,se nn si puo,si levano le pinne,si sale sul gommone e si prende a pugni il bastardo! Ora saremo dalla parte del torto senza dubbio…ma nn e un problema il tizio nn avra piu le mascelle intatte x riuscire a parlare e in qst caso denunciarci e qnd lo fara noi saremo gia belli lontani in modo k la denuncia nn possa essere mai fatta! In secondo luogo dopo una lezione del genre ci pensera 5 volte prima d passare sopra un pesca sub!Prima di toglierti le pinne e salire sul gommone รจ meglio sempre controllare la stazza del cafonauta…….se trovi una specie di Tyson รจ meglio farsi fare a fettine dalle eliche…. ๐ ๐ ๐
19 Maggio 2008 alle 18:35 #32075BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
La risposta e semplice: dato k nn sempre le cs s riescono a risolvere in maniera consona al fatto…
Si vede se ce la possibilita di chiamare la guardia costiera,se nn si puo,si levano le pinne,si sale sul gommone e si prende a pugni il bastardo! Ora saremo dalla parte del torto senza dubbio…ma nn e un problema il tizio nn avra piu le mascelle intatte x riuscire a parlare e in qst caso denunciarci e qnd lo fara noi saremo gia belli lontani in modo k la denuncia nn possa essere mai fatta! In secondo luogo dopo una lezione del genre ci pensera 5 volte prima d passare sopra un pesca sub!Prima di toglierti le pinne e salire sul gommone รจ meglio sempre controllare la stazza del cafonauta…….se trovi una specie di Tyson รจ meglio farsi fare a fettine dalle eliche…. ๐ ๐ ๐
in tal caso saliti il fucile ๐
19 Maggio 2008 alle 18:38 #32076Cavallo_SelvaggioPartecipanteNn ho mai avuto l’onore di incontrare dei tyson x strada…grossi si,gasati e fanatici si,ma mai dei tyson! E poi cm si dice: In un arte pochi sono i principi e molte le techniche…e poi guarda i lati positivi:fanno piu rumore qnd cadono e c’e piu soddisfazione! C’รจ piu gusto cn un poveretto mingherlino o cn uno grosso fanatico e sicuro d se?!?! opto x la seconda…
19 Maggio 2008 alle 18:39 #32077BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Nn ho mai avuto l’onore di incontrare dei tyson x strada…grossi si,gasati e fanatici si,ma mai dei tyson! E poi cm si dice: In un arte pochi sono i principi e molte le techniche…e poi guarda i lati positivi:fanno piu rumore qnd cadono e c’e piu soddisfazione! C’รจ piu gusto cn un poveretto mingherlino o cn uno grosso fanatico e sicuro d se?!?! opto x la seconda…
io opto per il mingerlino ๐ ๐
19 Maggio 2008 alle 18:40 #32078Cavallo_SelvaggioPartecipanteeheh nn avevo dubbi!!! Nn e importante qnt sei grosso…ma come colpisci!
20 Maggio 2008 alle 19:05 #32079marioPartecipante@BeliaL wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Nn ho mai avuto l’onore di incontrare dei tyson x strada…grossi si,gasati e fanatici si,ma mai dei tyson! E poi cm si dice: In un arte pochi sono i principi e molte le techniche…e poi guarda i lati positivi:fanno piu rumore qnd cadono e c’e piu soddisfazione! C’รจ piu gusto cn un poveretto mingherlino o cn uno grosso fanatico e sicuro d se?!?! opto x la seconda…
io opto per il mingerlino ๐ ๐
OPTIAMO IN 2
20 Maggio 2008 alle 19:44 #32080pietrinoPartecipantedai sparaci sul tubolare col 5 punte…spaccagli la carena a testate……mettigli il cordino del pallone sull’elica…. ๐ฏ ๐ฏ ..a bellia…reprenditi!!! ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
20 Maggio 2008 alle 19:54 #32081cccoPartecipante@pietrino wrote:
dai sparaci sul tubolare col 5 punte…spaccagli la carena a testate……mettigli il cordino del pallone sull’elica…. ๐ฏ ๐ฏ ..a bellia…reprenditi!!! ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
superbelial all’attacco….. ๐ฟ
20 Maggio 2008 alle 20:11 #32082pietrinoPartecipanteavviso ai naviganti..tenersi a debita distanza da pescasub bellia….
20 Maggio 2008 alle 20:36 #32083cccoPartecipante@pietrino wrote:
avviso ai naviganti..tenersi a debita distanza da pescasub bellia….
per riconoscerlo basta guardare sotto il pallone segnasub….se zeppo di lappane ๐ (forse….)tenersi alla larga… ๐
20 Maggio 2008 alle 20:57 #32084pietrinoPartecipante20 Maggio 2008 alle 21:07 #32085cccoPartecipante@pietrino wrote:
@ccco wrote:
@pietrino wrote:
per riconoscerlo basta guardare sotto il pallone segnasub….se zeppo di lappane ๐ (forse….)tenersi alla larga… ๐
:hello1: 8) ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ฎ ๐ณ ๐ ๐ ๐ ๐ฟ ๐ ๐ฟ ๐
21 Maggio 2008 alle 5:12 #32086BeliaLPartecipante@ccco wrote:
@pietrino wrote:
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ …non devi guardare il pallone..ma la cintura..ormai non lo metto piu li ! ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.