Cala Sole

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

[youtube:383sjx1r]MPcYmjVQ0fw[/youtube:383sjx1r]

MrCicoSub
    Partecipante

Bella!

Max
    Moderatore

Di questi tempi è una pescatona 😉

Nikodemus
    Membro

bravo..qui cefali spariti!!! 😯

ulissio
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Qui è pieno, ieri (da tonto) mi è scappato uno dalle mani, sarà stato due kg. 😯 era infuriato come un toro per ben due volte mi è venuto contro con tutta l’asta conficcata 😀 😀 😀

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Nikodemus wrote:

Qui è pieno, ieri (da tonto) mi è scappato uno dalle mani, sarà stato due kg. 😯 era infuriato come un toro per ben due volte mi è venuto contro con tutta l’asta conficcata 😀 😀 😀

Bravo Gianlù sempre ottimi carnieri…come dice Niko qua c’è la morte biologica…senza il muggine è tutto fermo… 🙁

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

@Nikodemus wrote:

Bravo Gianlù sempre ottimi carnieri…come dice Niko qua c’è la morte biologica…senza il muggine è tutto fermo… 🙁

Grazie Marco, se ci fai caso nel’ultimo video si vedono dei cefali, per fortuna ho avuto la freddezza di non sparare ed aspetare, infatti si vede quando arriva la spigola che è accompagnata sulla destra da un altro cefalo 😀

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

@Nikodemus wrote:

Grazie Marco, se ci fai caso nel’ultimo video si vedono dei cefali, per fortuna ho avuto la freddezza di non sparare ed aspetare, infatti si vede quando arriva la spigola che è accompagnata sulla destra da un altro cefalo 😀

Si ho visto, in questo periodo bisognerebbe avere il coraggio di non sparare mai i muggini, specialmente se sono in branco, la spigola è sempre in agguato… 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.