Calasole di fine Ottobre

• Questo topic ha 31 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Bravo Roby come sempre, ma che bei fondali chissà  100 anni fà  cosa non c’era di pesci….Ciao!!!!

Vorrei avere una macchina del tempo…per tornarci a pesca indietro di cent’anni…ahah!!! :thumbleft:

Grazie ragazzi!!! 😉

Si ma allora c’era l’archetto degli ombrelli per sparare… 😀 😀 😀

Roby Sar
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Bravo Roby come sempre, ma che bei fondali chissà  100 anni fà  cosa non c’era di pesci….Ciao!!!!

Vorrei avere una macchina del tempo…per tornarci a pesca indietro di cent’anni…ahah!!! :thumbleft:

Grazie ragazzi!!! 😉

Luca…secondo te, dentro la macchina non c’è la metto la mia attrezzatura!?! 8)

DENTEX70
    Moderatore

ciao Roby il fondo è molto bello, vedrai la prossima volta ti rifai poi può esser colpa del cambiamento il roller tira veramente diverso dall’ arbalet normale

SARDENTICE81
    Moderatore

roby, a prescindere dal carniere i tuoi video son sempre belli

mosgi
    Partecipante

Come sempre ottimi video da cui imparare

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Grazie ragazzi!!! 😉

In tal caso avresti bisogno di un “pullman del tempo”: avresti bisogno di troppo spazio per tutta la tua attrezzatura!!! :mrgreen: 8)

submaro
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Grazie ragazzi!!! 😉

Oh Roby se rimane un posticino in macchina vengo anch’io, anche nel portabagagli va bene lo stesso, mi faccio piccolo piccolo e per non disturbare mi porto un 65 e una pinna sola…. :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ciao Roby il fondo è molto bello, vedrai la prossima volta ti rifai poi può esser colpa del cambiamento il roller tira veramente diverso dall’ arbalet normale

Ciao Sergio…grazie, sono sceso con il roller perché da sopra… poco prima avevo intravisto una BELLA sagoma di pesce, e quindi l’agguato era rivolto a lei, con l’arbalete (normale) novantino, per me sarebbe stato impossibile sbagliarla, era una corvinona tipo quella che hai preso a Scoglitti…un pesce di circa 1,2 – 1,3 kg; purtroppo mi ha fregato il puntamento alto che ho fatto. 😉

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

roby, a prescindere dal carniere i tuoi video son sempre belli

@mosgi wrote:

Come sempre ottimi video da cui imparare

Grazie ragazzi! 😀

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Grazie ragazzi!!! 😉

In tal caso avresti bisogno di un “pullman del tempo”: avresti bisogno di troppo spazio per tutta la tua attrezzatura!!! :mrgreen: 8)

In tal caso se ci andassi con Submaro, avremmo bisogno di un “camion frigo del tempo” per riportarci indietro tutti quei bei pesci e crostacei che c’erano 100 anni fà … sotto quelle pietre! 😆

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Grazie ragazzi!!! 😉

Oh Roby se rimane un posticino in macchina vengo anch’io, anche nel portabagagli va bene lo stesso, mi faccio piccolo piccolo e per non disturbare mi porto un 65 e una pinna sola…. 😀

Ahah…com’erano ingenui i pesci a quei tempi…basterebbe anche una fiocina a mano… 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

immaginate quanto sia appunto inimmaginabile per noi la quantita e varietà  di pesce presente 😯

io mi stupisco dei racconti di mio padre sessantenne, quindi risalenti a meno della metà  dei 100 anni… ah che sogno che hai tirsato in ballo roby 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

immaginate quanto sia appunto inimmaginabile per noi la quantita e varietà  di pesce presente 😯

io mi stupisco dei racconti di mio padre sessantenne, quindi risalenti a meno della metà  dei 100 anni… ah che sogno che hai tirato in ballo roby 😀

Maurizio, ho sentito racconti di pescate con il palamito, fatte “solo” 40 anni fà  dal guardiano del faro protempore di quel capo, certe giornate d’estate lo salpava con decine di denticioni allamati di 7-8 e più Kg di peso 😯 mi immagino cosa ci fosse la sotto!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io mi stupisco dei racconti di mio padre sessantenne, quindi risalenti a meno della metà  dei 100 anni… ah che sogno che hai tirato in ballo roby 😀

Maurizio, ho sentito racconti di pescate con il palamito, fatte “solo” 40 anni fà  dal guardiano del faro protempore di quel capo, certe giornate d’estate lo salpava con decine di denticioni allamati di 7-8 e più Kg di peso 😯 mi immagino cosa ci fosse la sotto!

che storie, ogni volta che ne senti una decolli dubito con la fantasia…

però se torniamo al primo nessaggio che hai scritto questo periodo è proprio una desolazione.

MrCicoSub
    Partecipante

spettacolo… anche il giretto con lo scooterino… e poi scusa se te lo dico… ma veder padellare ogni tanto uno bravo, tira un pò su di morale chi come me fa della padella un’arte… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.