PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › Calzari allagati
- Questo topic ha 15 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2009 alle 18:09 #159777
Miky
PartecipanteForse Sono di una taglia che non è la tua!!!
Buuu!!!19 Novembre 2009 alle 18:19 #159778Ste
Amministratore del forum1 po di acqua è normale ke entri…
19 Novembre 2009 alle 18:23 #159779vinsent
Partecipante@vinco73 wrote:
Mi entra acqua nei calzari come mai ci sono rimedi per evitare tutto ciò? ❓
i calzari vanno messi dentro la muta
19 Novembre 2009 alle 20:41 #159780Alessandro V.
Partecipante@vinsent wrote:
@vinco73 wrote:
Mi entra acqua nei calzari come mai ci sono rimedi per evitare tutto ciò? ❓
i calzari vanno messi dentro la muta
quoto..
Ti sconsiglio infatti di fare pipi dentro la muta.. finirebbe tutta li..
E’ uno dei motivi per cui preferisco mettermi in piedi su uno scoglio e farla “fuori”..
Se non ho letto male tempo fa anche zio frank preferisce fare come me.. pure d’inverno!19 Novembre 2009 alle 21:02 #159781Lefa
PartecipanteInfilali sotto la muta o comprane un paio con la fascia di neo liscio a stringere sulla caviglia.
19 Novembre 2009 alle 21:40 #159782KarmaGianni
PartecipanteMa sono l’unico che li bagna anche dentro prima di metterli? A me poi tengono più caldo così… POI però, all’inizio è un pò un supplizio…. 😀
19 Novembre 2009 alle 22:40 #159783Lefa
PartecipanteCacchio quando fa freddo no, non bagno nulla in mare..tu come fai!? 😯 Quando l’acqua è temperata mi vesto dentro 😀
In teoria, minore sarà la quantità di acqua che si infiltra fra pelle e neoprene maggiore sarà il nostro isolamento termico.20 Novembre 2009 alle 9:30 #159784andrea70
PartecipanteA me si riempiono di pipi’, e sinceramente e’ il momento piu’ bello, quel rivoletto di liquido caldo e profumato che scende dalle ginocchia verso i calzari….mmmhh che goduria.. 😯
20 Novembre 2009 alle 9:39 #159785Riccardo
Partecipante@andrea70 wrote:
A me si riempiono di pipi’, e sinceramente e’ il momento piu’ bello, quel rivoletto di liquido caldo e profumato che scende dalle ginocchia verso i calzari….mmmhh che goduria.. 😯
Andrè non è che me ne presteresti un po?di quel rivoletto
20 Novembre 2009 alle 9:43 #159786gio-ss
Partecipante@andrea70 wrote:
A me si riempiono di pipi’, e sinceramente e’ il momento piu’ bello, quel rivoletto di liquido caldo e profumato che scende dalle ginocchia verso i calzari….mmmhh che goduria.. 😯
😆 andrea sei un mostro 😀
20 Novembre 2009 alle 10:50 #159787luciano.garibbo
Partecipante@KarmaGianni wrote:
Ma sono l’unico che li bagna anche dentro prima di metterli? A me poi tengono più caldo così… POI però, all’inizio è un pò un supplizio…. 😀
Tu non fai testo, quando io uso la 7 tu scenderesti con la 3 😆 😆 😆
ps: non sono mai riuscito ad uscire con i calzari asciutti nonostante usi il pisciarino …e quindi è solo acqua e non altro 😀
20 Novembre 2009 alle 12:07 #159788marco1982
Partecipante@gio-ss wrote:
@andrea70 wrote:
😆 andrea sei un mostro 😀
peccato che dopo si raffredda e da fastidio…io ho fatto un leggero buchino nella parte superiore dei calzari…mi raccomando piccolissimo…in questo modo l’acqua non ristagna diventa fredda….da provare….
20 Novembre 2009 alle 12:12 #159789Raph69
Partecipantetutta l’acqua che riesce a filtrare sotto la muta (da quella che si usa per vestirsi a quella che si fa entrare nel cappuccio per evitare problemi di compensazione, a quella che passa dalle cuciture, ecc.) quando si esce dal mare finisce nei calzari, il fenomeno ovviamente è accentuato se uno indossa una muta bifoderata (o in plush ecc.).
L’unico modo di evitarlo è uscire in equilibrio sulle mani, ma allora si riempiono i guanti 😆 😆 😆
20 Novembre 2009 alle 20:31 #159790paquito
PartecipanteRaga un pò d’acqua entra sempre anche se li metto sotto la muta escono sempre allagati, beh pazienza, in inverno un pò di freddo si deve pur sentire, altrimenti che inverno è ❓ ❓ ❓
22 Novembre 2009 alle 14:12 #159791Cavallo_Selvaggio
PartecipanteConcordo con Paquito! quando io esco dall acqua e tolgo i calzari di acqua ne esce un po. Ma freddo quasi mai,a meno che non mi trovi in inverno dopo un po di ore… l acqua all interno dei calzari dovrebbe essere calda!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.