PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Cam sul fucile .. ma qualcuno ha mai ripreso uno squalo?
- Questo topic ha 29 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
-
AutorePost
-
20 Novembre 2011 alle 14:54 #250108icaroMembro
mmm quello nel torbido postato da mario io lo avevo già visto in forno…. sembrava di dimensioni umanamente affrontabili…. questo che metto io invece…. c’è da cagarsi in mano e pregare, con ritmo da rosario in chiesa.
20 Novembre 2011 alle 14:55 #250109MarcozPartecipante[youtube:281i5z4e]myfnwQNccE8&[/youtube:281i5z4e]
20 Novembre 2011 alle 16:10 #250110MacGyverXDPartecipante20 Novembre 2011 alle 16:42 #250111simogliastraPartecipante@MacGyverXD wrote:
@Marcoz wrote:
[youtube:3r0non0i]myfnwQNccE8&[/youtube:3r0non0i]
ceee…è bellissimoooo
du cagu!!!!!!! 😯 ahahahah
20 Novembre 2011 alle 16:55 #250112MacGyverXDPartecipante@simogliastra wrote:
@MacGyverXD wrote:
@Marcoz wrote:
[youtube:3qky1gs3]myfnwQNccE8&[/youtube:3qky1gs3]
ceee…è bellissimoooo
forse che sarei subito uscitoooo…du caguuu…
20 Novembre 2011 alle 16:57 #250113simogliastraPartecipanteahahahah avrei corso sopra l’acqua!!! xD
21 Novembre 2011 alle 1:22 #250114andreavlPartecipantePer quanto ne sappia io , lo squalo difficilmente attacca un umano e quando lo fa (attaccano tipo i surfisti) perchè vengono scambiati per una foca .. infatti l’unico modo che hanno per sapere se è un uomo o una preda (tipo una foca) è dandogli un morso. Di solito lasciano la gamba dello sfortunato umano dopo qualche secondo , dopo che si è accorto che non è la preda.
L’importante è non agitarsi e nuotare a c@@o di cane 😀 , certo se uno ha delle ferite con sangue zampillante il discorso cambia ….non tanto per il colore ma perchè rilevano “l’odore” del sangue(odore non è il termine corretto però è per dare l’idea).P.s.Mi sono un pò dilungato però per dare delle precisazioni , non voglio fare il professorino ma bensì far smentire il mito (causa dei film e tv) che danno per “assassini” o “pesci cattivi” gli squali .. niente di più falso ❗
Ciao a tutti 😉21 Novembre 2011 alle 4:58 #250115kalamaPartecipanteE questa ripresa sarà vera?
21 Novembre 2011 alle 6:10 #250116simogliastraPartecipante@andreavl wrote:
Per quanto ne sappia io , lo squalo difficilmente attacca un umano e quando lo fa (attaccano tipo i surfisti) perchè vengono scambiati per una foca .. infatti l’unico modo che hanno per sapere se è un uomo o una preda (tipo una foca) è dandogli un morso. Di solito lasciano la gamba dello sfortunato umano dopo qualche secondo , dopo che si è accorto che non è la preda.
L’importante è non agitarsi e nuotare a c@@o di cane 😀 , certo se uno ha delle ferite con sangue zampillante il discorso cambia ….non tanto per il colore ma perchè rilevano “l’odore” del sangue(odore non è il termine corretto però è per dare l’idea).P.s.Mi sono un pò dilungato però per dare delle precisazioni , non voglio fare il professorino ma bensì far smentire il mito (causa dei film e tv) che danno per “assassini” o “pesci cattivi” gli squali .. niente di più falso ❗
Ciao a tutti 😉ciò non toglie che sia sempre uno squalo 😀 non mi sentirei tranquillo comunque 😉 😉 😐
21 Novembre 2011 alle 8:23 #250117MrCicoSubPartecipante@kalama wrote:
E questa ripresa sarà vera?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6KEXUaIlqzAsecondo me è un fake! 🙂
21 Novembre 2011 alle 10:46 #250118PalermoinSubPartecipante@kalama wrote:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6KEXUaIlqzAgli squali tendono molto ad attaccare le tavole… nn è detto che sia un fake… c’è tutto un sito dietro di questo gruppo di katers! 😉
21 Novembre 2011 alle 11:20 #250119MrCicoSubPartecipante@PalermoinSub wrote:
@kalama wrote:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6KEXUaIlqzAgli squali tendono molto ad attaccare le tavole… nn è detto che sia un fake… c’è tutto un sito dietro di questo gruppo di katers! 😉
Vero che gli squali tendono ad attaccare le tavole… ma questo è, a parer mio… modestissimo tra l’altro, un fake… 😀
21 Novembre 2011 alle 17:13 #250120kalamaPartecipante@MacGyverXD wrote:
@simogliastra wrote:
@MacGyverXD wrote:
@Marcoz wrote:
[youtube:d3y0onf1]myfnwQNccE8&[/youtube:d3y0onf1]
ceee…è bellissimoooo
forse che sarei subito uscitoooo…du caguuu…
qui meglio avere una powerhead
22 Novembre 2011 alle 9:02 #250121simogliastraPartecipante22 Novembre 2011 alle 10:37 #250122mosgiPartecipante@simogliastra wrote:
@kalama wrote:
qui meglio avere una powerhead
scusa cosa sarebbe??? 😳 😳
La bibita dei power rangers 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.