Campagna di sicurezza boe segnasub

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

ryo cerchero di esserti di aiuto il piu possibile (non mi far scrivere testi xke oh 2 a italiano) ๐Ÿ˜€ pero ti posso aiutare sulle immagini da mettere ecc.. pero guardiamo di non essere soli in due…

Ryo
    Amministratore del forum

per le immagini ci penso io, no problem! pero quando tutto sara pronto, bisognera andare in giro con i fogli stampati e spargerli qua e lร ย . O se no ci si concentra nelle zone marittime

Fabione17
    Partecipante

io li distribuisco

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

io li distribuisco

Sapete cosa succede?! Esattamente come quando vi distribuiscono volantini non inerenti “alla pesca”,si butta un occhio sull immagine,si legge il titolo e si butta per terra…se siamo fortunati

Capitan Simon
    Partecipante

E se invece siete sfortunati, rischiate la sanzione per volantinaggio non autorizzato… ๐Ÿ™

dusk
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

E se invece siete sfortunati, rischiate la sanzione per volantinaggio non autorizzato… ๐Ÿ™

basta agire al buio

io di questi in versione adesivi
    ne ho attaccato davvero tanti nel porto e in zone ben visibili ovviamente di nascosto….
    ci credete che non ne hanno staccato nemmeno uno? ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

conoscevo l’iniziativa…ripercorrere lo stesso iter potrebbere non essere una cattiva idea. se le persone vedono altri cartelli di altro tipo e di altra provenienza magari capisce che il problema รจ sentito

Fabione17
    Partecipante

@Ryo wrote:

conoscevo l’iniziativa…ripercorrere lo stesso iter potrebbere non essere una cattiva idea. se le persone vedono altri cartelli di altro tipo e di altra provenienza magari capisce che il problema รจ sentito

certo!

Fabione17
    Partecipante

@dusk wrote:

@Capitan Simon wrote:

basta agire al buio

io di questi in versione adesivi
    ne ho attaccato davvero tanti nel porto e in zone ben visibili ovviamente di nascosto….
    ci credete che non ne hanno staccato nemmeno uno? ๐Ÿ˜€

bel volantino ๐Ÿ˜‰

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Madonna k bel posto….

plongee68
    Partecipante

bisognerebbe inventare un qualcosa che per un non ben precisato meccanismo facesse saltare per aria tutte quei cafonauti che ci transitano sul boccaglio a 40 nodi l’ora, tipo una sagola esplosiva o una boa manetica contenente tritolo ecc… :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :minigun: :minigun: :minigun:

Sparide
    Partecipante

@plongee68 wrote:

bisognerebbe inventare un qualcosa che per un non ben precisato meccanismo facesse saltare per aria tutte quei cafonauti che ci transitano sul boccaglio a 40 nodi l’ora, tipo una sagola esplosiva o una boa manetica contenente tritolo ecc… :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :minigun: :minigun: :minigun:

e che sei Mc Gyver…. ๐Ÿ˜†

Capitan Simon
    Partecipante

@plongee68 wrote:

Invece dei “maialini elettrici” basterebbe riesumare a buon pro i cari “maiali” di vecchia memoria… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜€ Usati con coscienza e a buon fine, nel giro di un paio di stagioni si raddizzerebbe il malcostume di fregarsene delle boe! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ

Max
    Moderatore

@Capitan Simon wrote:

@plongee68 wrote:

Invece dei “maialini elettrici” basterebbe riesumare a buon pro i cari “maiali” di vecchia memoria… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜€ Usati con coscienza e a buon fine, nel giro di un paio di stagioni si raddizzerebbe il malcostume di fregarsene delle boe! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ

esatto…i maiali del comsubin ๐Ÿ˜€

plongee68
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@plongee68 wrote:

quoto alla grande….e poi ho fatto due anni di Marina Militare, nel Corpo Capitanerie di Porto…ma non ero e non sono cosรฌ ottuso.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.