PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Campagna di sicurezza boe segnasub
- Questo topic ha 46 risposte, 13 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da
GIANNICLEMENTE.
-
AutorePost
-
13 Novembre 2008 alle 22:35 #15344
Fabione17
Partecipanteryo cerchero di esserti di aiuto il piu possibile (non mi far scrivere testi xke oh 2 a italiano) ๐ pero ti posso aiutare sulle immagini da mettere ecc.. pero guardiamo di non essere soli in due…
13 Novembre 2008 alle 22:46 #15345Ryo
Amministratore del forumper le immagini ci penso io, no problem! pero quando tutto sara pronto, bisognera andare in giro con i fogli stampati e spargerli qua e lร ย . O se no ci si concentra nelle zone marittime
14 Novembre 2008 alle 13:34 #15346Fabione17
Partecipanteio li distribuisco
14 Novembre 2008 alle 15:09 #15347Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Fabione17 wrote:
io li distribuisco
Sapete cosa succede?! Esattamente come quando vi distribuiscono volantini non inerenti “alla pesca”,si butta un occhio sull immagine,si legge il titolo e si butta per terra…se siamo fortunati
14 Novembre 2008 alle 15:39 #15348Capitan Simon
PartecipanteE se invece siete sfortunati, rischiate la sanzione per volantinaggio non autorizzato… ๐
14 Novembre 2008 alle 15:42 #15349dusk
Partecipante@Capitan Simon wrote:
E se invece siete sfortunati, rischiate la sanzione per volantinaggio non autorizzato… ๐
basta agire al buio
io di questi in versione adesivi
ne ho attaccato davvero tanti nel porto e in zone ben visibili ovviamente di nascosto….
ci credete che non ne hanno staccato nemmeno uno? ๐14 Novembre 2008 alle 20:12 #15350Ryo
Amministratore del forumconoscevo l’iniziativa…ripercorrere lo stesso iter potrebbere non essere una cattiva idea. se le persone vedono altri cartelli di altro tipo e di altra provenienza magari capisce che il problema รจ sentito
14 Novembre 2008 alle 21:31 #15351Fabione17
Partecipante@Ryo wrote:
conoscevo l’iniziativa…ripercorrere lo stesso iter potrebbere non essere una cattiva idea. se le persone vedono altri cartelli di altro tipo e di altra provenienza magari capisce che il problema รจ sentito
certo!
14 Novembre 2008 alle 21:32 #15352Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
@Capitan Simon wrote:
E se invece siete sfortunati, rischiate la sanzione per volantinaggio non autorizzato… ๐
basta agire al buio
io di questi in versione adesivi
ne ho attaccato davvero tanti nel porto e in zone ben visibili ovviamente di nascosto….
ci credete che non ne hanno staccato nemmeno uno? ๐bel volantino ๐
15 Novembre 2008 alle 11:21 #15353Cavallo_Selvaggio
PartecipanteMadonna k bel posto….
15 Novembre 2008 alle 14:29 #15354plongee68
Partecipantebisognerebbe inventare un qualcosa che per un non ben precisato meccanismo facesse saltare per aria tutte quei cafonauti che ci transitano sul boccaglio a 40 nodi l’ora, tipo una sagola esplosiva o una boa manetica contenente tritolo ecc… :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :minigun: :minigun: :minigun:
15 Novembre 2008 alle 15:03 #15355Sparide
Partecipante@plongee68 wrote:
bisognerebbe inventare un qualcosa che per un non ben precisato meccanismo facesse saltare per aria tutte quei cafonauti che ci transitano sul boccaglio a 40 nodi l’ora, tipo una sagola esplosiva o una boa manetica contenente tritolo ecc… :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :minigun: :minigun: :minigun:
e che sei Mc Gyver…. ๐
17 Novembre 2008 alle 23:49 #15356Capitan Simon
Partecipante@plongee68 wrote:
bisognerebbe inventare un qualcosa che per un non ben precisato meccanismo facesse saltare per aria tutte quei cafonauti che ci transitano sul boccaglio a 40 nodi l’ora, tipo una sagola esplosiva o una boa manetica contenente tritolo ecc… :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :minigun: :minigun: :minigun:
Invece dei “maialini elettrici” basterebbe riesumare a buon pro i cari “maiali” di vecchia memoria… ๐ ๐ Usati con coscienza e a buon fine, nel giro di un paio di stagioni si raddizzerebbe il malcostume di fregarsene delle boe! ๐ฟ ๐
18 Novembre 2008 alle 17:03 #15357Max
Moderatore@Capitan Simon wrote:
@plongee68 wrote:
Invece dei “maialini elettrici” basterebbe riesumare a buon pro i cari “maiali” di vecchia memoria… ๐ ๐ Usati con coscienza e a buon fine, nel giro di un paio di stagioni si raddizzerebbe il malcostume di fregarsene delle boe! ๐ฟ ๐
esatto…i maiali del comsubin ๐
18 Novembre 2008 alle 19:30 #15358plongee68
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@plongee68 wrote:
quoto alla grande….e poi ho fatto due anni di Marina Militare, nel Corpo Capitanerie di Porto…ma non ero e non sono cosรฌ ottuso.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.