PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!
- Questo topic ha 258 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
5 Marzo 2015 alle 15:02 #320349submaroPartecipante
Riiiiiscritto anch’io devo solo pagare, pensavo di avere 11 miseri euri sulla postpay invece nisba…provvederò a brevissimo…
5 Marzo 2015 alle 15:46 #320350SARDENTICE81Moderatore@Axxell wrote:
rinnovata oggi, compresa l’assicurazione 😉
però puzzoni, la prossima volta fate la vetrofania invece dell’adesivo, è più bellina e si può esibire nei cristalli della macchina ..
lo sai che ci hai dato un’idea? ne parlerò con gli altri 😉
5 Marzo 2015 alle 15:46 #320351SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Riiiiiscritto anch’io devo solo pagare, pensavo di avere 11 miseri euri sulla postpay invece nisba…provvederò a brevissimo…
peccato se pagavi subito avevi un vuscio in omaggio 😀
5 Marzo 2015 alle 15:47 #320352SARDENTICE81Moderatore@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
Credo che fine settimana faccio il grande passo 😀
e sarebbe ora 😉
Ma pure se non pesco un cassio mi prendete? 😆 😆 😆
di più, accogliamo una pecorella smarrita 😀
5 Marzo 2015 alle 15:49 #320353submaroPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
porcaputt…..averlo saputo…magari consegnato direttamente da Krasty in alta uniforme con il colbacco…
5 Marzo 2015 alle 17:38 #320354SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
porcaputt…..averlo saputo…magari consegnato direttamente da Krasty in alta uniforme con il colbacco…
Marco, se riesci a fare un salto all’eudi ci vediamo io ci sono da domani sino a domenica 😉
5 Marzo 2015 alle 18:14 #320355vikingoPartecipantePerché ad i nuovi tesserati non si regala un silent block?
5 Marzo 2015 alle 18:22 #320356lorenzino82Partecipante@vikingo wrote:
Perché ad i nuovi tesserati non si regala un silent block?
Ora lo propongo ad arrow per sapere che ne pensa e gli dico di rispondere a te in privato con MP
5 Marzo 2015 alle 18:48 #320357AxxellPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Axxell wrote:
però puzzoni, la prossima volta fate la vetrofania invece dell’adesivo, è più bellina e si può esibire nei cristalli della macchina ..
eccerto, se attacchi una roba su gommone la vedono quelli che sono con te, ma se la metti sul lunotto della macchina la vedono Tutti 🙂
5 Marzo 2015 alle 19:14 #320358vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Perché ad i nuovi tesserati non si regala un silent block?
Ora lo propongo ad arrow per sapere che ne pensa e gli dico di rispondere a te in privato con MP
Ritiro quello che ho detto
5 Marzo 2015 alle 19:19 #320359lorenzino82Partecipante@Axxell wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Axxell wrote:
eccerto, se attacchi una roba su gommone la vedono quelli che sono con te, ma se la metti sul lunotto della macchina la vedono Tutti 🙂
Io l’adesivo FIPIA ce l ho attaccato sul portellone della macchina …..anche se a Firenze sono veramente pochi quelli che la conoscono …..
6 Marzo 2015 alle 8:38 #320360dallisottoPartecipanteIo ho due auto e ogni auto ha il suo bravo adesivo.
Che ovviamente nessuno vede, ma la buona volontà ce l’ho messa!
6 Marzo 2015 alle 9:07 #320361AxxellPartecipante@lorenzino82 wrote:
Io l’adesivo FIPIA ce l ho attaccato sul portellone della macchina …..anche se a Firenze sono veramente pochi quelli che la conoscono …..
abbi pazienza Lore ma io sulla carrozzeria non ci attacco nulla, tra l’altro stando all’esterno in breve ‘si cuoce’ e diventa una schifezza ..
6 Marzo 2015 alle 10:26 #320362vikingoPartecipanteIo l’ho attaccato dietro l’auto un anno e mezzo fa ed è ancora in splendida forma
6 Marzo 2015 alle 10:49 #320363dallisottoPartecipante@vikingo wrote:
Io l’ho attaccato dietro l’auto un anno e mezzo fa ed è ancora in splendida forma
Confermo, ce l’ho credo da 3 anni ed è ancora perfetto.
Ma forse per chi ha un clima sahariano le cose cambiano:-)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.