CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 259 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Io lo cambio ogni anno,….

Axxell
    Partecipante

ok, mozione bocciata insomma .. :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

ok, mozione bocciata insomma .. :mrgreen:

Dai mettilo sto adesivo essù!

Axxell
    Partecipante

quello dell’anno scorso è gia bello che andato (come descritto sopra), nell’angolino in alto del lunotto perchè altrimenti ci striscia la spazzola, apposta preferisco le vetrofanie che stanno dentro, quello nuovo ancora lo devo ricevere con la tessera 2015 😉

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

Riiiiiscritto anch’io :mrgreen: devo solo pagare, pensavo di avere 11 miseri euri sulla postpay invece nisba…provvederò a brevissimo…

peccato se pagavi subito avevi un vuscio in omaggio 😀

porcaputt…..averlo saputo…magari consegnato direttamente da Krasty in alta uniforme con il colbacco… :mrgreen:

Marco, se riesci a fare un salto all’eudi ci vediamo io ci sono da domani sino a domenica 😉

Se esco anche questo w-end mi linciano a casa.. :mrgreen: in terra Sarda ci becchiamo 😉

fracchia
    Partecipante

Pagati i 22 mauri…iscritto anche io!

SARDENTICE81
    Moderatore

@fracchia wrote:

Pagati i 22 mauri…iscritto anche io!

evvaiiii :ctf:

Tittia
    Partecipante

Da oggi FIPIA ha un nuovo iscritto 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Tittia wrote:

Da oggi FIPIA ha un nuovo iscritto 😀

grandi ragazzi

lorenzino82
    Partecipante

Grandi ragazzi!!!!

fracchia
    Partecipante

lorenzì devi ringraziare che ho conosciuto Maurizio, perchè se conoscevo te sicuro non mi tesseravo

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

lorenzì devi ringraziare che ho conosciuto Maurizio, perchè se conoscevo te sicuro non mi tesseravo

Tra l’altro da quando è nel Consiglio dei saggi si è comprato giacca su misura, pinne in carbonio e Thorpedo 93…vedete voi…

Non sia mai che qualcuno mi crede, io la tessera n°81 ce l’ho da sempre e l’ho rinnovata anche quest’anno.

Mi fido a chi do i miei soldi e la mia fiducia.

No, voglio dire, si scherzava eh.

mosgi
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@fracchia wrote:

Tra l’altro da quando è nel Consiglio dei saggi si è comprato giacca su misura, pinne in carbonio e Thorpedo 93…vedete voi…

Attenzione a come si scherza su certe cose…potrebbe esserci qualcuno che ci crede…per cortesia evitate
    Grazie

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@dallisotto wrote:

@fracchia wrote:

Attenzione a come si scherza su certe cose…potrebbe esserci qualcuno che ci crede…per cortesia evitate
    Grazie

Vero…..nihola puppa…..mai vorrei sentirmi accusato di queste cose….

fracchia
    Partecipante

@mosgi wrote:

@dallisotto wrote:

@fracchia wrote:

Grazie

Vabè Giusè dimmi tu cosa devo scrivere anzi ti mando user e pass così facciamo prima

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.