CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 259 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

@mosgi wrote:

@dallisotto wrote:

@fracchia wrote:

lorenzì devi ringraziare che ho conosciuto Maurizio, perchè se conoscevo te sicuro non mi tesseravo

Tra l’altro da quando è nel Consiglio dei saggi si è comprato giacca su misura, pinne in carbonio e Thorpedo 93…vedete voi…

Attenzione a come si scherza su certe cose…potrebbe esserci qualcuno che ci crede…per cortesia evitate
    Grazie

Vabè Giusè dimmi tu cosa devo scrivere anzi ti mando user e pass così facciamo prima

No, diceva a me…e non avevo nemmeno dubbi sul fatto che l’avrebbe detto.

fracchia
    Partecipante

Ah ok perchè la mia era una battuta, poi se mi stò allargando troppo è anche questo ok e smetto subito…

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi non vi scaldate…..anch’io la penso come Giuseppe… “Fra di noi” tutti sappiamo che FIPIA è tirata avanti da volontari che spesso e volentieri anziché prendere soldi dalla federazione , ce li mettono di tasca propria. Dato che spesso veniamo accusati in pubblico di essere stipendiati tipo “fipsas” , giustamente Giuseppe ha fatto notare che è meglio nn scherzare su questi argomenti….
    Nicola, puppa

Tittia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi non vi scaldate…..anch’io la penso come Giuseppe… “Fra di noi” tutti sappiamo che FIPIA è tirata avanti da volontari che spesso e volentieri anziché prendere soldi dalla federazione , ce li mettono di tasca propria. Dato che spesso veniamo accusati in pubblico di essere stipendiati tipo “fipsas” , giustamente Giuseppe ha fatto notare che è meglio nn scherzare su questi argomenti….
    Nicola, puppa

e io che mi sono iscritto senza sapere nulla di tutto ciò…visto che bravo che sono stato? da quando mi sono iscritto su questo forum, per tutto ciò che riguarda la nostra passione ho preso come riferimento anche la Fipia, mi ispira fiducia e oggi l’ho dimostrato tesserandomi.

Se poi è un lavoro svolto da volontari, lasciatemelo dire, mi spiace non poco visto l’impegno che ci mettete. Mi auguro di poter rinnovare ogni anno il tesseramento e a voi di poter sempre crescere con il numero di iscritti. Mi fa piacere contribuire per una giusta causa.

PS: io sono uno qualunque, nessuno mi ha pagato per dire queste cose e Lorenzino non mi ha promesso il kit silentblock 2.0 in omaggio. Ha detto che lo vuole omaggiare solo ad Arrow…

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahah grande tittia 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

si è vero ragazzi, siccome siamo gli onesti tra i disonesti, ci buttano addosso di tutto alla prima occasione, senza rimproverare nessuno, ci mancherebbe, ma anche io su questo argomento sono d’accordo con Giuseppe e Lorenzo.
    sono sicuro che avete già capito 🙂 🙂 🙂

Fulvio57
    Partecipante

Mai mostrare il fianco al nemico !!! 😀

fracchia
    Partecipante

Ok scusate mi spiace che però ci siano queste dinamiche

SARDENTICE81
    Moderatore

@fracchia wrote:

Ok scusate mi spiace che però ci siano queste dinamiche

è un mondo difficle 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh lillo ma che dici mi tessero anche quest’anno oppure no?? 🙄 mi puoi elencare i pro e i contro??

dallisotto
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

oh lillo ma che dici mi tessero anche quest’anno oppure no?? 🙄 mi puoi elencare i pro e i contro??

“Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema”

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

“Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema”

poco convincente troppo vago 😀

fracchia
    Partecipante

Ti mando due scatole di gillette se ti iscrivi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Ti mando due scatole di gillette se ti iscrivi

GIAMMAI :mrgreen: :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Ragazzi mi mandate i dati per il bonifico???Avevo messo come pagamento paypal ma mi si è smagnetizzata la postpay…cosa facciamo???Datemi una soluzione o vi mando Krasty a casa vostra una settimana…

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.