CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 259 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@mosgi wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Io da quest’anno non mi tessero piu!!

Finalmente!!!!Grazie a nome di tutti i tesserati….che credono in una pesca consapevole e che sono contro e non in favore dei bracconieri…ancora grazie.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tipico sibilo dell’omertoso e del serpente a sonagli…non si sa da chi sia meglio stare alla larga…meditate gente meditate

Quoto Giuseppe ๐Ÿ˜€ come darti torto!

MrCicoSub
    Partecipante

Rinnovata adesso… finalmente รจ tornata l’adsl e ho potuto rinnovare la tessera!!!!!!

Sono dei vostri!!!!!!! e ne sono fiero! ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Grande Francesco!!!!!!
    Forza ragazzi!!!!! Avanti con le iscrizioni !!!!!!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, come procede? ๐Ÿ™‚

Danilo82
    Partecipante

Fatto ieri!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

Fatto anch’io…off course :mrgreen:

Naber
    Partecipante

Dato che quest’anno sarei vivamente interessato all’iscrizione, ho da porre una domanda,
    se mi iscrivo come ente “privato”, personalmente, poi se entro in qualche associazione di pesca, come funziona? sarei ostacolato da questo o dovrei rifare l’iscrizione sotto il nome dell’associazione spendendo altri soldi?
    grazie ๐Ÿ™‚

SARDENTICE81
    Moderatore

@Naber wrote:

Dato che quest’anno sarei vivamente interessato all’iscrizione, ho da porre una domanda,
    se mi iscrivo come ente “privato”, personalmente, poi se entro in qualche associazione di pesca, come funziona? sarei ostacolato da questo o dovrei rifare l’iscrizione sotto il nome dell’associazione spendendo altri soldi?
    grazie ๐Ÿ™‚

se ti iscrivi come persona fisica, non hai nessun vincolo, la tessera ti vale anche se entri in qualsiasi associazioni o se decidi di tesserarti ad altre federazioni
    la tessera fipia non รจ assolutamente vincolante ๐Ÿ˜‰

Max
    Moderatore

Meglio tardi che mai…eccomi ancora con voi ๐Ÿ˜€

Naber
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Naber wrote:

grazie ๐Ÿ™‚

se ti iscrivi come persona fisica, non hai nessun vincolo, la tessera ti vale anche se entri in qualsiasi associazioni o se decidi di tesserarti ad altre federazioni

Ah ok perfetto, grazie per l’informazione! ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Naber wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Naber wrote:

grazie ๐Ÿ™‚

Ah ok perfetto, grazie per l’informazione! ๐Ÿ˜€

figurati

FELIX
    Partecipante

Anche se in ritardo ci sono anch’io…

conan_2022
    Partecipante

Dalle profonde nebbie eccomi qua: SS002183 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@conan_2022 wrote:

Dalle profonde nebbie eccomi qua: SS002183 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Andrea ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Ecco la mia!!
    Lorenzo mette fi1535
    E insieme a me per ora hanno rinnovato/fatto la tessera anche i ragazzi del giglio e altri della piscina

Daniele B fi001702
    Alessio b fi001703
    Mario B fi002206
    Andrea t fi002207

Forza ragazzi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.