CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 259 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@FELIX wrote:

@lorenzino82 wrote:

@FELIX wrote:

A me ancora niente…

Quando l hai fatta l’iscrizione ?

Circa il 13 Gennaio se non erro,comunque so come funzionano le poste 🙁 .Aspetterò.

Azz allora mi informo….
    Se non sbaglio il tuo cognome è quello di un ex giocatore di giuve e Fiorentina vero? :mrgreen:
    Mi mandi un MP con i tuoi dati ?

Dai, ma cosi’ non ci aiuti, ce ne sono mille.
    La viola ha sempre preso gli scarti juve, o viceversa regalato i fenomeni agli odiati rivali.

Nella prima categoria metterei Torricelli e Di Livio, nella seconda, uno su tutti…il Divin Codino.

charlie
    Partecipante

Fatto e tessera già arrivata! UD000007 …avanti così ragazzi!!!!!

mosgi
    Partecipante

@charlie wrote:

Ho guardato con molta attenzione il tuo avatar e mi sembra di leggere dal labbiale “mangia pesce”…..possibile???? 😯

FELIX
    Partecipante

@mosgi wrote:

@charlie wrote:

Ho guardato con molta attenzione il tuo avatar e mi sembra di leggere dal labbiale “mangia pesce”…..possibile???? 😯

A me sembra “buona pesca”…

mosgi
    Partecipante

@FELIX wrote:

@mosgi wrote:

@charlie wrote:

In effetti 😕 😕 😕

charlie
    Partecipante

@mosgi wrote:

@FELIX wrote:

@mosgi wrote:

@charlie wrote:

In effetti 😕 😕 😕

ahahahahah!!! Non mi permetterei mai 😉 ma sei sicuro di aver guardato proprio il labiale? 😆

mosgi
    Partecipante

Il resto l’ho guardato così tante volte che mi era sfuggito quello che diceva

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@FELIX wrote:

@mosgi wrote:

@charlie wrote:

In effetti 😕 😕 😕

ma non c’avete proprio una fava da fare??!!! 😯 🙄 :mrgreen: 😆

solinasd
    Moderatore

Tessera ricevuta questa mattina. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Tessera ricevuta questa mattina. 😉

ajò sholinash, fai tesserare pure ganau e pigliaru 😆 😆 😆

mosgi
    Partecipante

Siamo ancora troppo pochi…se pensate che nelle province di ca or e ci ci sono solo 7 e dico 7 tesserati ci rendiamo conto di quanto siamo mesfi male come categoria…

Roby Sar
    Partecipante

@mosgi wrote:

Siamo ancora troppo pochi…se pensate che nelle province di ca or e ci ci sono solo 7 e dico 7 tesserati ci rendiamo conto di quanto siamo messi male come categoria…

😯 Incredibile…solo 7 in due province. Non hanno capito che la Fipsas ci ha già mollato da tempo e che senza una federazione che ci tuteli siamo destinati all’estinzione soprattutto in Sardegna visti gli ultimi episodi restrittivi che L’On. Cesare Moriconi stava mandando avanti; adesso che la + alta percentuale di votanti sardi ha preferito il centrosinistra…ne conosceremo di nuove! Forse molti hanno dimenticato che il Partito Democratico della giunta Soru (centro sinistra)nel 2006 ci impose il fermo biologico (Ciccito Morittu assessore)
    Purtroppo la nostra categoria è talmente disgregata e passiva, restia ad iscriversi a federazioni di pescatori, ed il singolo (non tutti x fortuna) aspetta sempre che facciano tutto gli altri…possibilmente senza mettere la manina dentro il proprio portafoglio, capiranno per davvero cosa sta accadendo solo quando saranno ridotti a pescare a mare solamente nelle riserve a pagamento! 👿

submaro
    Partecipante

Eccomi anche quest’anno la mia piena fiducia 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@mosgi wrote:

Siamo ancora troppo pochi…se pensate che nelle province di ca or e ci ci sono solo 7 e dico 7 tesserati ci rendiamo conto di quanto siamo messi male come categoria…

😯 Incredibile…solo 7 in due province. Non hanno capito che la Fipsas ci ha già mollato da tempo e che senza una federazione che ci tuteli siamo destinati all’estinzione soprattutto in Sardegna visti gli ultimi episodi restrittivi che L’On. Cesare Moriconi stava mandando avanti; adesso che la + alta percentuale di votanti sardi ha preferito il centrosinistra…ne conosceremo di nuove! Forse molti hanno dimenticato che il Partito Democratico della giunta Soru (centro sinistra)nel 2006 ci impose il fermo biologico (Ciccito Morittu assessore)
    Purtroppo la nostra categoria è talmente disgregata e passiva, restia ad iscriversi a federazioni di pescatori, ed il singolo (non tutti x fortuna) aspetta sempre che facciano tutto gli altri…possibilmente senza mettere la manina dentro il proprio portafoglio, capiranno per davvero cosa sta accadendo solo quando saranno ridotti a pescare a mare solamente nelle riserve a pagamento! 👿

E questo l’ho capito anche io che notoriamente non capisco un cazzo……figuriamoci il livello…..
    Grande zio roby , sempre e solo sagge parole. 😉

mosgi
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@mosgi wrote:

Amico mio sono 3 le province….immagina che in tutta la Sicilia ci sono solo 4 tesserati e il maggior numero di tesserati si trovano in Lombardia….tutto assurdo

Ragazzi diamoci una mano….Facciamo tesserare i nostri amici pescatori…si tratta di soli 10€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.