Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

@mosgi wrote:

Avanti tirate fuori la testa e fatevi vedere e sentire…………..abbiamo bisogno di voi tutti……………spargete la voce……..

C’è un modo tramite il tabacchino per effettuare il pagamento?

SARDENTICE81
    Moderatore

@ulissio wrote:

@mosgi wrote:

Avanti tirate fuori la testa e fatevi vedere e sentire…………..abbiamo bisogno di voi tutti……………spargete la voce……..

no, Gianluca, si può pagare in tre modi, con paypal con bonifico o con bollettino postale

vinsent
    Partecipante

mi sono rinnovato 😆 😆

ulissio
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ulissio wrote:

@mosgi wrote:

no, Gianluca, si può pagare in tre modi, con paypal con bonifico o con bollettino postale

Ok rinnovato tramite bollettino postale, nel sito devo fare qualche cosa, perchè vedo che parla di rinnovo.
    http://www.fipia.it/iscrizione/Rinnovoiscr.aspx

SARDENTICE81
    Moderatore

@ulissio wrote:

Ok rinnovato tramite bollettino postale, nel sito devo fare qualche cosa, perchè vedo che parla di rinnovo.

ok, si devi inserire il tuo codice fiscale e cliccando su rinnovo ti complila i tuoi dati in base a quelli dell’anno scorso, a questo punto li verifichi e se è tutto ok vai con il rinnovo, poi se hai già  pagato il bollettino e vuoi velocizzare la tessera puoi anche mandare una mail a info@fipia.it con la scansione del bollettino pagato, visti i tempoi delle poste la tessera ti arrivera molto più in fretta

ulissio
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ulissio wrote:

ok, si devi inserire il tuo codice fiscale e cliccando su rinnovo ti complila i tuoi dati in base a quelli dell’anno scorso, a questo punto li verifichi e se è tutto ok vai con il rinnovo, poi se hai già  pagato il bollettino e vuoi velocizzare la tessera puoi anche mandare una mail a info@fipia.it con la scansione del bollettino pagato, visti i tempoi delle poste la tessera ti arrivera molto più in fretta

Ajo grazie.

SARDENTICE81
    Moderatore

@ulissio wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@ulissio wrote:

Ajo grazie.

😉

danielekuro
    Partecipante

Non ho capito perche’ pur avendo rinnovato e pagato la Tessera,mi arriva ancora l’email per ricordarmi di rinnovare l’iscrizione.

vinsent
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Non ho capito perche’ pur avendo rinnovato e pagato la Tessera,mi arriva ancora l’email per ricordarmi di rinnovare l’iscrizione.

e successo anche a me ❓

SARDENTICE81
    Moderatore

iignoratela, è una mail che parte periodicamente per chi non ha effettuato il rinnovo ma molto probabilmente sono rimasti inclusi anche gli utenti che hanno già  rinnovato, me incluso 😀 😀

Alessandro87
    Partecipante

qualcuno ha ricevuto la tessera 2012 della fipia….???

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

qualcuno ha ricevuto la tessera 2012 della fipia….???

no, le tessere inizieranno ad arrivare agli utenti da febbraio 😉

dolphin81
    Partecipante

Anche quest’anno….anche se un pò in ritardo ho confermato la mia fiducia alla FIPIA. 😉

Ste
    Amministratore del forum

Ceee quest’anno sarò in super ritardo comunque lo sapete che il mio rinnovo è sicuro 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Ceee quest’anno sarò in super ritardo comunque lo sapete che il mio rinnovo è sicuro 😉

è sicuro! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.