Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

@mosgi wrote:

@ulissio wrote:

Arrivata 😉 ! quest’anno è proprio bella complimenti all’ideatore della foto.

Secondo te di chi è ??????? 😳 😉 😉 bella l’alba???

:thumbup:

SARDENTICE81
    Moderatore

non c’è problema, ho visto con piacere che in linea di massima chi ci ha creduto l’anno scorso, chi prima, chi dopo sta rinnovando la fiducia, e questo è un segnale importantissimo, che poi il rinnovo sia fatto a gennaio a febbraio va bene uguale.

per tutti gli altri invece ve lo dico in sardo

Ajo sciraisindi che c’è bisogno di tutti noi, di tutti voi per far valere la nostra voce e contare qualcosa!!!!

FELIX
    Partecipante

Ho rinnovato pagando con il bollettino postale a metà  Gennaio ma non mi è arrivata nè una conferma nè la tessera,mi avete eliminato 😀 ?

SARDENTICE81
    Moderatore

@FELIX wrote:

Ho rinnovato pagando con il bollettino postale a metà  Gennaio ma non mi è arrivata nè una conferma nè la tessera,mi avete eliminato 😀 ?

macchè 😀 lo sai che con il bollettino postale la procedura è sempre più lenta, io ti consiglio di mandare una mail con la ricevuta del bollettino pagato ad info@fipia.it in questo modo metti il turbo 😉

icaro
    Membro

tessera ricevuta… con albata in diretta e arbalete scarico. 8)
    mi farò la collezzione! 😆

Maury mi chiedevo: l’anno scorso, essendo che eravamo tutte newentry era facile sapere quanti erano i tesserati… (tessera con ID più alto corrispondeva al totale degli iscritti), ma ora e che ci saran rinnovi e non, con ID confermati e congelati, riuscite a vedere in tempo reale a quanto ammonta la “famigliola fipia” nell’anno 2012? Son molto curioso di vedere col passare del tempo come cambiarenno i numeri per l’anno in corso! 😉

Avanti tuttaaaa :thumbright:

SARDENTICE81
    Moderatore

importanti novità  normative
    Amici, leggete e non sottovalutate l’importanza di questa opportunità …

http://www.fipia.it/portale/default.aspx

lellomu
    Partecipante

quest’anno anche io tesserato FIPIA

SARDENTICE81
    Moderatore

@lellomu wrote:

quest’anno anche io tesserato FIPIA

ottimo Lello 😉 date una controllata anche alle novità  normative perchè davvero potremmo essere vicini alla svolta ed essere rappresentati in maniera seria credo che sia a dir poco fondamentale per non vederci presentato un’altro Decrelo Legge che ci penalizza su tutti i fronti

vinsent
    Partecipante

ok arrivata la tesserina con adesivo 😉
    p.s volevo fare una domando,visto che sula tessera FIPIA c’è il codice del censimento e possibile usare la tessere al posto del foglio cartaceo del censimento?

SARDENTICE81
    Moderatore

@vinsent wrote:

p.s volevo fare una domando,visto che sula tessera FIPIA c’è il codice del censimento e possibile usare la tessere al posto del foglio cartaceo del censimento?

in teoria accompagnato da una copia del documento di identità  si, ma in pratica non abbiamo ancora la certezza perchè non abbiamo avuto ancora risposta dal ministero

SARDENTICE81
    Moderatore

Ragazzi colgo l’occasione anche per dirvi che per chi andrà  all’eudi troverà  la F.I.P.I.A. allo stand H27-G28 (da verificare una volta arrivati in fiera)

vinsent
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@vinsent wrote:

in teoria accompagnato da una copia del documento di identità  si, ma in pratica non abbiamo ancora la certezza perchè non abbiamo avuto ancora risposta dal ministero

ok facci sapere come và  a finire 😉

submaro
    Partecipante

Arrivata la tessera fresca fresca 😉

dolphin81
    Partecipante

Arrivata molto velocemente la tessera. Devo dire molto bella!! Ottimo anche l’adesivo!!

mario
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Arrivata molto velocemente la tessera. Devo dire molto bella!! Ottimo anche l’adesivo!!

e ditemi ,ditemi com’è questa tessera ?? è colorata , in plastica, in vetro ??? perchè io non l’hoancora vista.
    Questo cmq non è un problema assolutamente, l’importante è che le iscrizioni salgano in m,aniera esponenziale per far sentire i nostri diritti ai ….SORDI

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.