Capitaneria Babbo Natale

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    steve86
    Partecipante

@icaro wrote:

PS:e chissà  che non abbian già  ordinato i fucili “fax-simile” (come un altro noto personaggio fece), per potersi discolpare e dire che non eran loro due i bracconieri….. mostrando i fucili nuovi e spacciandoli per NON sequestrati e quindi spacciandoli come prova a loro favore… 😆 Furrrrrrrrbi!

Anch’io ho sentito una cosa simile, ma poi non se n’è più avuta notizia in giro per i forum e sui giornali (mentre il passaparola tra amici ha sempre confermato che in realtà  la cosa fosse vera; c’è addirittura chi dice che ci siano processi in corso o in procinto di iniziare). Però non avendo notizie certe è difficile farsi un’idea e non mi sono mai sentito di commentare, e dico anche che sono d’accordo con chi dice che bisogna stare attenti a non diffondere notizie false perchè si rischia seriamente di rovinare senza motivo la reputazione a persone che sono innocenti.
    Però posso dire che anch’io sono dell’idea che in presenza di maggiorenni dovrebbero essere visibili sia il nome che il cognome. Non si tratta di diffamazione, si tratta di diritto di cronaca purchè i fatti riportati siano veri. Sarebbe sufficiente scrivere che tizio e caio sono stati fermati ed accusati di un determinato illecito, che è ben diverso dal dire che lo hanno commesso (questo lo può affermare solo una sentenza di un giudice).
    In fondo si tratta sempre di reati penali, no? Altrimenti allo stesso modo per assurdo si dovrebbe omettere il nome di chi comette un omicidio!!! 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

@zio frank wrote:

Non ho parole…..ma esistono ancora questi personaggi??? Mi dispiace solo che non si facciano mai nomi e cognomi e non capisco il perchè. Sono reati penali commessi da maggiorenni ma vedo che si tende sempre a proteggerli omettendo i nomi. …mah!!!!!

ben detto! Esattamente ciò che penso io… 😉

e invece zio, questa volta gli è andata male, sull’unione sarda trovi nome cognoed erà  scritto per esteso 😀
    sputtanamento totale

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

…spero che la fotoricordo natalizia delle forze dell’ordine, sia “così” a causa spazio… mute e roller in teack son cose che avrei molto apprezzato in foto! :mrgreen: Apparte le pale in carbonio…. mascherina e 75 son poca cosa… 🙄

Nn ho capito cosa intendi… 😳

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

…spero che la fotoricordo natalizia delle forze dell’ordine, sia “così” a causa spazio… mute e roller in teack son cose che avrei molto apprezzato in foto! :mrgreen: Apparte le pale in carbonio…. mascherina e 75 son poca cosa… 🙄

1500euro circa di attrezzatura sequestrata, a far da cornice alla foto…. avrebbero dato quel giusto tocco di colore in piu al ricordino… 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

1500euro circa di attrezzatura sequestrata, a far da cornice alla foto…. avrebbero dato quel giusto tocco di colore in piu al ricordino… 😆

puù darsi che avessero davvero solo quel fucile, ma credimi che proprio l’attrezzatura non è un problema per loro… mentre il multone 😈 😈

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

😯 😯 alla faccia!!!! E che c avevano i fucili di Swarovski???!???

_Massi_
    Partecipante

Tra l’altro, la cernia piຠpiccola mi pare decisamente al di sotto delle misure minime. Quindi aggiungiamo un altro capo d’accusa. :chain:

SARDENTICE81
    Moderatore

@_Massi_ wrote:

Tra l’altro, la cernia piຠpiccola mi pare decisamente al di sotto delle misure minime. Quindi aggiungiamo un altro capo d’accusa. :chain:

infatto Massi, gliel’hanno conteggiato… se fai conto hanno collezionato 12000 euro di multa in due, sembra il punteggio del flipper ahahahhahaha

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@_Massi_ wrote:

infatto Massi, gliel’hanno conteggiato… se fai conto hanno collezionato 12000 euro di multa in due, sembra il punteggio del flipper ahahahhahaha

Alla fine si può sapere chi sono queste persone trovate in flagranza di reato?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

si leggono i nomi qui! 8)

esatto, questa volta tutto alla luce del sole

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahaha “trombino'” a Firenze verrebbe preso più x il culo di “mette”!!!!

dolphin81
    Partecipante

Ma uno ha pure i barconi…eh bravi…stavolta l’hanno presa in quel posto….

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@_Massi_ wrote:

Provo una certa soddisfazione… 😈

Raph69
    Partecipante

Ho sentito dire che hanno recentemente piazzato potenti telecamere digitali motorizzate nascoste lungo la panoramica per Costa Rei proprio per beccare i bracconieri nell’AMP e intervenire con le motovedette a colpo sicuro (e senza estenuanti spese di pattugliamento)…se la notizia è fondata si prospettano tempi duri per certa gente 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.