Capitaneria Babbo Natale

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Ho sentito dire che hanno recentemente piazzato potenti telecamere digitali motorizzate nascoste lungo la panoramica per Costa Rei proprio per beccare i bracconieri nell’AMP e intervenire con le motovedette a colpo sicuro (e senza estenuanti spese di pattugliamento)…se la notizia è fondata si prospettano tempi duri per certa gente 😈

Io per certa gente installerei Delle telecamere motorizzate ma con una certa forma sul davanti…..secondo me si contrasterebbe meglio il bracconaggio 😈

mosgi
    Partecipante

Troppo poco come multa….

zio frank
    Partecipante

Dante Sicbaldi ( operatore turistico) e Piero Trombino ( ingegnere) sono stati accusati di pesca di frodo in una zona marina protetta di Villasimius ( fonte: Unione Sarda).
    Ecco che ci vuole..!!
    Bisogna sempre sputtanare questa gente. Quando vanno in giro per il loro paese tutti li devono additare come dei farabutti.

DENTEX70
    Moderatore

siamo sempre alle solite, la cosa che dà  veramente fastidio è che si tratta di persone che non hanno assolutamente bisogno di questi pesci per campare.

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

siamo sempre alle solite, la cosa che dà  veramente fastidio è che si tratta di persone che non hanno assolutamente bisogno di questi pesci per campare.

Sono solo esaltati che vogliono farsi grandi e magari si vantano pure di prendere pesci in parco

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

Sono solo esaltati che vogliono farsi grandi e magari si vantano pure di prendere pesci in parco

mi sa che non ci sei andato lontano 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

da noi chi pesca di notte si vanta! oh chi fa trainetta! ahahah sono solo forte guarda 18kg di spigole l’altra notte!
    Sono forte 10kg di saraghi a trainetta! come direbbe greg facendo il capo indiano, estiquazzi!!!!!! 8)

mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

da noi chi pesca di notte si vanta! oh chi fa trainetta! ahahah sono solo forte guarda 18kg di spigole l’altra notte!
    Sono forte 10kg di saraghi a trainetta! come direbbe greg facendo il capo indiano, estiquazzi!!!!!! 8)

Voi sapere???…Voi denunciare please!!!

Roby Sar
    Partecipante

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

La cosa più incredibile è (l’hanno scritto su Apnea Magazine) che ha il gommone ormeggiato a 30 metri di distanza dalla caserma della CP e che tutti i giorni rientrava da pesca con il gommone con a bordo i fucili ed il pescato…senza che lo controllasse nessuno! 😯 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

E vi stupite che nessuno lo abbia mai controllato???ragazzi siamo in Italia!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

Voi sapere???…Voi denunciare please!!!

Gia fatto!! per ben 3 volte, non mi hanno saputo dare risposta!

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E vi stupite che nessuno lo abbia mai controllato???ragazzi siamo in Italia!!!

Eh si…

ccco
    Partecipante

io mi stupisco che l’allegato di lorenzino è stato osservato più di 70 volte…
    ragazzi o vi piace o mario sta girando da queste parti….hihihih

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahahagahahha non nn c avevo fatto caso!!!!che gay che siete….
    ( parla quello con l avatar a macho….)

ccco
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Raph69 wrote:

Ho sentito dire che hanno recentemente piazzato potenti telecamere digitali motorizzate nascoste lungo la panoramica per Costa Rei proprio per beccare i bracconieri nell’AMP e intervenire con le motovedette a colpo sicuro (e senza estenuanti spese di pattugliamento)…se la notizia è fondata si prospettano tempi duri per certa gente 😈

Io per certa gente installerei Delle telecamere motorizzate ma con una certa forma sul davanti…..secondo me si contrasterebbe meglio il bracconaggio 😈

no no dico di questo…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.