Carbonio: Miglior rapporto prezzo/prestazioni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Carbonio: Miglior rapporto prezzo/prestazioni

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Autore
    mytom
    Partecipante

quando si dice: “Dalle parole ai fatti”! 😀
    Complimenti 😉

Marco Autieri
    Partecipante

VAI SULLE GFT

alessiox
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Ho utilizzato una sagola legata ad un piombo da kg, l’ho fatta passare per la scarpetta e ho lasciato penzoloni il piombo.
    Il mio scopo era poter vedere la curvatura di 4 pale in carbonio.
    Non ho intenzione di dire quali siano queste pale ma ho piacere che mi diciate le vostre impressioni sulle curvature che hanno avuto e come presumete che si comportino.
    Ovviamente io le ho già  provate ma sono curioso di quale idea ci si possa fare analizzando le sole curvature.
    Grazie a chiunque contribuirà  con la propria opinione.

pala 1: progressiva A(si flette piu sulla scarpetta) non dovrebbe succedero l’opposto come in B? o e semplicemente diverso?
    pala 2: progressiva B(va gradualmente a assottigliarsi sulla punta)
    pala 3: non progressina ma piu morbida della 4
    pala 4: non progressiva meno morbida della 3. apparte la morbidezza potrebbe essere un fatto di durezza di longeroni.

ciao luciano,
    inanzi tutto complimenti, bel lavoro.Vorrei dire che non mi sono chiarissimi i concetti tipo pala progressiva ecc percio pongo le mie considerazioni in base a quello che capisco. se sbaglio apprezzerei tanto delle correzioni cosi comincio a capire ed entrare piano piano alla strada giusta 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.