Caricamento fucile…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Caricamento fucile…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

We raga ho provato gli elastici del mio nuovo comanche ed arrivo alla prima tacca no con una facilità  estrema ma ci riesco QUASI tranquillamente..in acqua sarà  molto più difficile caricarlo?
    grz x le risposte

dusk
    Partecipante

in acqua è molto piu facile caricarlo 😉

Max
    Moderatore

@ToNy92 wrote:

We raga ho provato gli elastici del mio nuovo comanche ed arrivo alla prima tacca no con una facilità  estrema ma ci riesco QUASI tranquillamente..in acqua sarà  molto più difficile caricarlo?
    grz x le risposte

In acqua o fuori la tua forza è la stessa…

ToNy92
    Partecipante

Ahh bella notizia, cmq 500 messaggi quee sono un killer ahahah xDD
    cmq io pensavo/ mi avevano detto che in acqua è moolto più difficile caricare il fucile..boh che ignuranti

Fabione17
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Ahh bella notizia, cmq 500 messaggi quee sono un killer ahahah xDD
    cmq io pensavo/ mi avevano detto che in acqua è moolto più difficile caricare il fucile..boh che ignuranti

in acqua mi risulta più facile a me.. e poi basta farci l’ abitudine e poi tutto va.. 😉

plongee68
    Partecipante

ascolta ma un “killer” ha ancora bisogno di consigli e conferme su come si carica un arbalete? hai mai provato le dessault da 20 accorciate? o le coestruse dellaC4 da 18 o 19 sempre leggermente accorciate? 😈 😈 😈

ToNy92
    Partecipante

@plongee68 wrote:

ascolta ma un “killer” ha ancora bisogno di consigli e conferme su come si carica un arbalete? hai mai provato le dessault da 20 accorciate? o le coestruse dellaC4 da 18 o 19 sempre leggermente accorciate? 😈 😈 😈

Miiii sei cattivoooo tuuuuuuuuuuuuu, io sn inespertooo prrr

plongee68
    Partecipante

prrrr? aaaaaaaaaccchiiii??ammia? 😈 😈 😈 😈

ToNy92
    Partecipante

@plongee68 wrote:

Attia attiaa xD

BeliaL
    Partecipante

@plongee68 wrote:

ahahahahahahahahah

Sparide
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

grz x le risposte

stai tranquillo vedrai che in acqua sarà  più facile caricarlo e vedrai che dopo diversi caricamenti gli elastici tenderanno a mollarsi leggermente e diventerà  facile caricarlo anche alla seconda tacca.

luigi.caos
    Partecipante

non per fare il rompi coglione ma nella sezioje video ho postato 2 3 video sul caricamento dell’arbalete andate a vedere

sampei70
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

grz x le risposte

Cosa ne pensate del carichini CRAB della Seatec?

dusk
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@ToNy92 wrote:

grz x le risposte

sono un’emerita cagataaaaaaaaa 😀
    per caricare fucili fino a 110 c’e bisogno solo di tecnica
    sono alto 1,70 peso 55kg e la mia massa muscolare è inesistente 😳 carico un 110 doppio elastico da 17,5 (con un po di fatica) ma riesco a caricarlo….e se ce la faccio io….puo farlo chiunque 😀

RICH
    Partecipante

@dusk wrote:

@sampei70 wrote:

@ToNy92 wrote:

grz x le risposte

sono un’emerita cagataaaaaaaaa 😀
    per caricare fucili fino a 110 c’e bisogno solo di tecnica
    sono alto 1,70 peso 55kg e la mia massa muscolare è inesistente 😳 carico un 110 doppio elastico da 17,5 (con un po di fatica) ma riesco a caricarlo….e se ce la faccio io….puo farlo chiunque 😀

quoto

però secondo me, in acqua è più difficile caricare, non per una difficoltà  fisica, ma per la difficolta di restare in “equilibrio”

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.