PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Caricamento fucile…
- Questo topic ha 78 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Fabione17.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2009 alle 19:11 #58497RICHPartecipante
@plongee68 wrote:
ascolta ma un “killer” ha ancora bisogno di consigli e conferme su come si carica un arbalete? hai mai provato le dessault da 20 accorciate? o le coestruse dellaC4 da 18 o 19 sempre leggermente accorciate? 😈 😈 😈
già i dessault da 16 accorciati fino a 17cm sono abbastanza duri,
pensa quella 20 🙄
è una sfida 😈 😈 😈2 Gennaio 2009 alle 12:16 #58498duskPartecipante@RICH wrote:
quoto
però secondo me, in acqua è più difficile caricare, non per una difficoltà fisica, ma per la difficolta di restare in “equilibrio”
in acqua è molto piu facile..
rannicchio le gambe e carico è facilissimo
basta vedere i video su youtube dove caricano i fucili 😉2 Gennaio 2009 alle 12:43 #58499ale94Partecipante@dusk wrote:
@RICH wrote:
quoto
però secondo me, in acqua è più difficile caricare, non per una difficoltà fisica, ma per la difficolta di restare in “equilibrio”
basta vedere i video su youtube dove caricano i fucili 😉quoto…in acqua essendo piu liberi si possono usare tutti i muscoli 😉
2 Gennaio 2009 alle 13:04 #58500RICHPartecipante@ale94 wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
quoto
basta vedere i video su youtube dove caricano i fucili 😉quoto…in acqua essendo piu liberi si possono usare tutti i muscoli 😉
e ma, infatti non ho detto che è piu difficile fisicamente, e che magari, perdi l’equilibrio e finisci a testa in giu 😀
2 Gennaio 2009 alle 13:08 #58501duskPartecipante@RICH wrote:
e ma, infatti non ho detto che è piu difficile fisicamente, e che magari, perdi l’equilibrio e finisci a testa in giu 😀
a testa in giu?
ma come vai in acqua??????????????????????????????????????????
in acqua sono stabilissimo nn mi è mai successa una cosa del genere 😯2 Gennaio 2009 alle 13:10 #58502Fabione17Partecipante@dusk wrote:
@RICH wrote:
a testa in giu?
ma come vai in acqua??????????????????????????????????????????
in acqua sono stabilissimo nn mi è mai successa una cosa del genere 😯quoto
2 Gennaio 2009 alle 13:12 #58503FulvioPartecipante…A testa in giù ??? ma dove lo metti il piombo, in cintura o al collo???? .. 😀 😀 😀
2 Gennaio 2009 alle 13:14 #58504ale94Partecipante@Fulvio wrote:
…A testa in giù ??? ma dove lo metti il piombo, in cintura o al collo???? .. 😀 😀 😀
😆 😆 😆 😆
2 Gennaio 2009 alle 13:19 #58505Fabione17Partecipante@Fulvio wrote:
…A testa in giù ??? ma dove lo metti il piombo, in cintura o al collo???? .. 😀 😀 😀
😀 😀 😀
2 Gennaio 2009 alle 13:25 #58506luigi.caosPartecipante@RICH wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
quoto
non ce nnt da ridere e vi spiego xke lui sbaglia il caricamento per un semplice motivo effettua l’operazione di caricamento in posizione orizzontale al mare no in maniera verticale e ovvio ke tendi a fare la capriola mi sembra logico tu il carcamento devi effetturalo in maniera verticale
PS. nella sezione video ci sn 2 video postati da me sul correto caricmaento del arbalete2 Gennaio 2009 alle 13:36 #58507RICHPartecipante@luigi.caos wrote:
@RICH wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
quoto
non ce nnt da ridere e vi spiego xke lui sbaglia il caricamento per un semplice motivo effettua l’operazione di caricamento in posizione orizzontale al mare no in maniera verticale e ovvio ke tendi a fare la capriola mi sembra logico tu il carcamento devi effetturalo in maniera verticale
PS. nella sezione video ci sn 2 video postati da me sul correto caricmaento del arbaleteecco, si è come dici tu, non li avevo visti quei video 😳 ;caricando come caricavo io anche se il mare era poco agitato mi faceva perdere l’equilibrio, e a volte quasi cadevo all’indietro! 🙄
vabe, ora so come fare 8)2 Gennaio 2009 alle 13:56 #58508sampei70PartecipanteGuarda qui:
http://www.youtube.com/watch?v=xkvCdb8zLb0&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;2 Gennaio 2009 alle 13:58 #58509sampei70PartecipanteAttenzione a farlo fuori dall’acqua:
http://www.youtube.com/watch?v=UiHxTUKyI8k&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
😯 😯 😯2 Gennaio 2009 alle 14:01 #58510FulvioPartecipante….Non te la prendere, si scherza. 😀 😀 Guarda che a tutti è successo, le prime volte di effettuare manovre errate per poca esperienza. La mia prima vestizione sul fondo (pinne, maschera e tubo, a – 5 mt in piscina ), finì con una presa per il culo colossale, con tanto di standing ovation, per come venni su sparato, sputacchiando acqua…….. 😀 😀 😀
2 Gennaio 2009 alle 14:02 #58511FulvioPartecipante@sampei70 wrote:
Attenzione a farlo fuori dall’acqua:
http://www.youtube.com/watch?v=UiHxTUKyI8k&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
😯 😯 😯…E’ solo una mia impressione o è tutto molto scuro il video ????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.