Caricamento fucile…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Caricamento fucile…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Autore
    RICH
    Partecipante

@plongee68 wrote:

ascolta ma un “killer” ha ancora bisogno di consigli e conferme su come si carica un arbalete? hai mai provato le dessault da 20 accorciate? o le coestruse dellaC4 da 18 o 19 sempre leggermente accorciate? 😈 😈 😈

già  i dessault da 16 accorciati fino a 17cm sono abbastanza duri,
    pensa quella 20 🙄
    è una sfida 😈 😈 😈

dusk
    Partecipante

@RICH wrote:

quoto

però secondo me, in acqua è più difficile caricare, non per una difficoltà  fisica, ma per la difficolta di restare in “equilibrio”

in acqua è molto piu facile..
    rannicchio le gambe e carico è facilissimo
    basta vedere i video su youtube dove caricano i fucili 😉

ale94
    Partecipante

@dusk wrote:

@RICH wrote:

quoto

però secondo me, in acqua è più difficile caricare, non per una difficoltà  fisica, ma per la difficolta di restare in “equilibrio”

quoto…in acqua essendo piu liberi si possono usare tutti i muscoli 😉

RICH
    Partecipante

@ale94 wrote:

@dusk wrote:

@RICH wrote:

quoto

e ma, infatti non ho detto che è piu difficile fisicamente, e che magari, perdi l’equilibrio e finisci a testa in giu 😀

dusk
    Partecipante

@RICH wrote:

e ma, infatti non ho detto che è piu difficile fisicamente, e che magari, perdi l’equilibrio e finisci a testa in giu 😀

a testa in giu?
    ma come vai in acqua??????????????????????????????????????????
    in acqua sono stabilissimo nn mi è mai successa una cosa del genere 😯

Fabione17
    Partecipante

@dusk wrote:

@RICH wrote:

a testa in giu?
    ma come vai in acqua??????????????????????????????????????????
    in acqua sono stabilissimo nn mi è mai successa una cosa del genere 😯

quoto

Fulvio
    Partecipante

…A testa in giù ??? ma dove lo metti il piombo, in cintura o al collo???? .. 😀 😀 😀

ale94
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…A testa in giù ??? ma dove lo metti il piombo, in cintura o al collo???? .. 😀 😀 😀

😆 😆 😆 😆

Fabione17
    Partecipante

@Fulvio wrote:

😀 😀 😀

luigi.caos
    Partecipante

@RICH wrote:

@ale94 wrote:

@dusk wrote:

@RICH wrote:

quoto

non ce nnt da ridere e vi spiego xke lui sbaglia il caricamento per un semplice motivo effettua l’operazione di caricamento in posizione orizzontale al mare no in maniera verticale e ovvio ke tendi a fare la capriola mi sembra logico tu il carcamento devi effetturalo in maniera verticale
    PS. nella sezione video ci sn 2 video postati da me sul correto caricmaento del arbalete

RICH
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@RICH wrote:

@ale94 wrote:

@dusk wrote:

@RICH wrote:

quoto

non ce nnt da ridere e vi spiego xke lui sbaglia il caricamento per un semplice motivo effettua l’operazione di caricamento in posizione orizzontale al mare no in maniera verticale e ovvio ke tendi a fare la capriola mi sembra logico tu il carcamento devi effetturalo in maniera verticale
    PS. nella sezione video ci sn 2 video postati da me sul correto caricmaento del arbalete

ecco, si è come dici tu, non li avevo visti quei video 😳 ;caricando come caricavo io anche se il mare era poco agitato mi faceva perdere l’equilibrio, e a volte quasi cadevo all’indietro! 🙄
    vabe, ora so come fare 8)

sampei70
    Partecipante

Guarda qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=xkvCdb8zLb0&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;

sampei70
    Partecipante

Attenzione a farlo fuori dall’acqua:
    http://www.youtube.com/watch?v=UiHxTUKyI8k&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
    😯 😯 😯

Fulvio
    Partecipante

….Non te la prendere, si scherza. 😀 😀 Guarda che a tutti è successo, le prime volte di effettuare manovre errate per poca esperienza. La mia prima vestizione sul fondo (pinne, maschera e tubo, a – 5 mt in piscina ), finì con una presa per il culo colossale, con tanto di standing ovation, per come venni su sparato, sputacchiando acqua…….. 😀 😀 😀

Fulvio
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Attenzione a farlo fuori dall’acqua:
    http://www.youtube.com/watch?v=UiHxTUKyI8k&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
    😯 😯 😯

…E’ solo una mia impressione o è tutto molto scuro il video ????

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.