Caricare Arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    TheDarKnight
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Nel caso in cui tu non riuscissi a caricarlo, c’è una nostra amica che sarà  felice di darti qualche lezione…a meno che tu poi non soffra di ansia da prestazione :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=7OqyeXfggF4&feature=related

😯

peppefisherman93
    Partecipante

nn si fà  male???? 😆 😆 😆 😯 😯 😯

TheDarKnight
    Partecipante

sternale avrebbe qualche problema 😀

peppefisherman93
    Partecipante

cmq la parte più bella del video è qnd nello scende divarica le gambe per rallentare… 😆 😆 😆 😆 😆 😉

Lefa
    Partecipante

Guarda come lo piazza bene sul diaframma, è un’esperta!! 😆

Dan81
    Partecipante

ahahahha

bene una donna che carica meglio di me!!

comunque vi informo che con piu semplicita son riuscito a caricare alla prima tacca!!!

una info si possono un po ammorbidire gli elastici?

mi sembra di aver letto che qualcuno del forum lo ha lasciato carico per qualche per queto..

grazie

imported_Luca
    Partecipante

@Dan81 wrote:

ahahahha

bene una donna che carica meglio di me!!

comunque vi informo che con piu semplicita son riuscito a caricare alla prima tacca!!!

una info si possono un po ammorbidire gli elastici?

mi sembra di aver letto che qualcuno del forum lo ha lasciato carico per qualche per queto..

grazie

Lascia stare lasciare il fucile carico è molto pericoloso e non giova a nulla…la spiegazione di come caricarlo te l’hanno data egregiamente,l’unico consiglio che ti posso dare eche nel momento in cui afferri gli elastici non tirarli in modo progressivo ma velocemente un colpo secco!
    p.s. se proprio vedi che non riesci a caricarlo compra degli elastici più lunghi oppure di un diametro inferiore; ma sono convinto che ce la farai un pò di pratica ed è fatta non preoccuparti 8)

Dan81
    Partecipante

Ricevuto Luca,

mi son esercitato e sembra che la la fatica diminuisca….

DAi ce la Fo anche io!!

grazie mille….

imported_Luca
    Partecipante

@Dan81 wrote:

Ricevuto Luca,

mi son esercitato e sembra che la la fatica diminuisca….

DAi ce la Fo anche io!!

grazie mille….

Ma sì, ci vule un pò di pratica e poi vai via spedito
    Mi raccomando l’uso dei guanti se non vuoi disfarti le manine 8)

Lannabulls
    Partecipante

@Dan81 wrote:

Graziel Luca,

le gomme sono alte circa 10/13 cm

Grazie

Forse faccio confusione io e non ti comprendo infatti parli di altezza, e` impossibile che le gomme siano lunghe 10-13 cm sul tuo 80, dovrebbero essere intorno ai 23-25 cm, misura x favore la lunghezza dell’elastico a riposo, tra il filetto della boccola in testa, al filetto della boccola che invita l’ogiva, la porzione di elastico

come nella foto.
    A questo punto sono curioso di capire quale sia il fattore taglio che viene usato nella produzione omer di serie.
    Presumo non siano fattori esagerati xche` devono essere accessibili ai piu`, ma voglio comunque levarmi la curiosita`.

Grazie

Raph69
    Partecipante

Senti Dan81, tagliamo la testa al toro, se non sbaglio tu sei di Cagliari, io sto a Selargius, se ti va ti mando il mio numero di cellulare in MP, così ci si mette d’accordo e vediamo un pò questo fucile e come caricarlo 😉

Dan81
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Senti Dan81, tagliamo la testa al toro, se non sbaglio tu sei di Cagliari, io sto a Selargius, se ti va ti mando il mio numero di cellulare in MP, così ci si mette d’accordo e vediamo un pò questo fucile e come caricarlo 😉

ciao

diciamo che riesco ad arrivare alla prima tacca e la seconda la provo domenica e ti dico..
    poi certo se vuoi mandami il num.

Dan

Dan81
    Partecipante

@Lannabulls wrote:

@Dan81 wrote:

Graziel Luca,

le gomme sono alte circa 10/13 cm

Grazie

Forse faccio confusione io e non ti comprendo infatti parli di altezza, e` impossibile che le gomme siano lunghe 10-13 cm sul tuo 80, dovrebbero essere intorno ai 23-25 cm, misura x favore la lunghezza dell’elastico a riposo, tra il filetto della boccola in testa, al filetto della boccola che invita l’ogiva, la porzione di elastico

come nella foto.
    A questo punto sono curioso di capire quale sia il fattore taglio che viene usato nella produzione omer di serie.
    Presumo non siano fattori esagerati xche` devono essere accessibili ai piu`, ma voglio comunque levarmi la curiosita`.

Grazie

Ciao Luca..

scusa l’ignoranza i cm sono 20.
    🙂

Dan

Raph69
    Partecipante

Dan hai un MP 😉

Dan81
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Dan hai un MP 😉

Raph hai un MP

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.