PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › Caricare Arbalete
- Questo topic ha 64 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
Lannabulls.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2009 alle 14:54 #155755
TheDarKnight
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Nel caso in cui tu non riuscissi a caricarlo, c’è una nostra amica che sarà felice di darti qualche lezione…a meno che tu poi non soffra di ansia da prestazione
😯
5 Novembre 2009 alle 15:27 #155756peppefisherman93
Partecipantenn si fà male???? 😆 😆 😆 😯 😯 😯
5 Novembre 2009 alle 15:58 #155757TheDarKnight
Partecipantesternale avrebbe qualche problema 😀
5 Novembre 2009 alle 16:16 #155758peppefisherman93
Partecipantecmq la parte più bella del video è qnd nello scende divarica le gambe per rallentare… 😆 😆 😆 😆 😆 😉
5 Novembre 2009 alle 18:42 #155759Lefa
PartecipanteGuarda come lo piazza bene sul diaframma, è un’esperta!! 😆
5 Novembre 2009 alle 19:54 #155760Dan81
Partecipanteahahahha
bene una donna che carica meglio di me!!
comunque vi informo che con piu semplicita son riuscito a caricare alla prima tacca!!!
una info si possono un po ammorbidire gli elastici?
mi sembra di aver letto che qualcuno del forum lo ha lasciato carico per qualche per queto..
grazie
5 Novembre 2009 alle 22:09 #155761imported_Luca
Partecipante@Dan81 wrote:
ahahahha
bene una donna che carica meglio di me!!
comunque vi informo che con piu semplicita son riuscito a caricare alla prima tacca!!!
una info si possono un po ammorbidire gli elastici?
mi sembra di aver letto che qualcuno del forum lo ha lasciato carico per qualche per queto..
grazie
Lascia stare lasciare il fucile carico è molto pericoloso e non giova a nulla…la spiegazione di come caricarlo te l’hanno data egregiamente,l’unico consiglio che ti posso dare eche nel momento in cui afferri gli elastici non tirarli in modo progressivo ma velocemente un colpo secco!
p.s. se proprio vedi che non riesci a caricarlo compra degli elastici più lunghi oppure di un diametro inferiore; ma sono convinto che ce la farai un pò di pratica ed è fatta non preoccuparti 8)5 Novembre 2009 alle 22:14 #155762Dan81
PartecipanteRicevuto Luca,
mi son esercitato e sembra che la la fatica diminuisca….
DAi ce la Fo anche io!!
grazie mille….
5 Novembre 2009 alle 22:35 #155763imported_Luca
Ricevuto Luca,
mi son esercitato e sembra che la la fatica diminuisca….
DAi ce la Fo anche io!!
grazie mille….
Ma sì, ci vule un pò di pratica e poi vai via spedito
Mi raccomando l’uso dei guanti se non vuoi disfarti le manine 8)5 Novembre 2009 alle 22:46 #155764Lannabulls
Graziel Luca,
le gomme sono alte circa 10/13 cm
Grazie
Forse faccio confusione io e non ti comprendo infatti parli di altezza, e` impossibile che le gomme siano lunghe 10-13 cm sul tuo 80, dovrebbero essere intorno ai 23-25 cm, misura x favore la lunghezza dell’elastico a riposo, tra il filetto della boccola in testa, al filetto della boccola che invita l’ogiva, la porzione di elastico
come nella foto.
A questo punto sono curioso di capire quale sia il fattore taglio che viene usato nella produzione omer di serie.
Presumo non siano fattori esagerati xche` devono essere accessibili ai piu`, ma voglio comunque levarmi la curiosita`.Grazie
5 Novembre 2009 alle 23:18 #155765Raph69
PartecipanteSenti Dan81, tagliamo la testa al toro, se non sbaglio tu sei di Cagliari, io sto a Selargius, se ti va ti mando il mio numero di cellulare in MP, così ci si mette d’accordo e vediamo un pò questo fucile e come caricarlo 😉
5 Novembre 2009 alle 23:22 #155766Dan81
Partecipante@Raph69 wrote:
Senti Dan81, tagliamo la testa al toro, se non sbaglio tu sei di Cagliari, io sto a Selargius, se ti va ti mando il mio numero di cellulare in MP, così ci si mette d’accordo e vediamo un pò questo fucile e come caricarlo 😉
ciao
diciamo che riesco ad arrivare alla prima tacca e la seconda la provo domenica e ti dico..
poi certo se vuoi mandami il num.Dan
5 Novembre 2009 alle 23:24 #155767Dan81
Partecipante@Lannabulls wrote:
@Dan81 wrote:
Graziel Luca,
le gomme sono alte circa 10/13 cm
Grazie
Forse faccio confusione io e non ti comprendo infatti parli di altezza, e` impossibile che le gomme siano lunghe 10-13 cm sul tuo 80, dovrebbero essere intorno ai 23-25 cm, misura x favore la lunghezza dell’elastico a riposo, tra il filetto della boccola in testa, al filetto della boccola che invita l’ogiva, la porzione di elastico
come nella foto.
A questo punto sono curioso di capire quale sia il fattore taglio che viene usato nella produzione omer di serie.
Presumo non siano fattori esagerati xche` devono essere accessibili ai piu`, ma voglio comunque levarmi la curiosita`.Grazie
Ciao Luca..
scusa l’ignoranza i cm sono 20.
🙂Dan
5 Novembre 2009 alle 23:42 #155768Raph69
PartecipanteDan hai un MP 😉
6 Novembre 2009 alle 19:18 #155769 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.