PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › caricare comanche 90 cm… finalmente c sn riuscito..
- Questo topic ha 35 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Fabione17.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2008 alle 15:16 #43516luigi.caosPartecipante
ragazzi xke nn venite in chat
6 Ottobre 2008 alle 19:02 #43517Fabione17Partecipantemenomale… 😀 ora fallo pure nel acqua…
9 Ottobre 2008 alle 17:10 #43518Salvoct90Partecipanteho provato a caricare il comanche ma questa volta bagnato e qui sn arrivati i problemi che avevo avuto l’altro giorno a pesca… mi scivola l’elastico mi viene molto difficoltoso caricarlo anzi nn ci sn riuscito xkè mi scivola….
9 Ottobre 2008 alle 17:18 #43519BeliaLPartecipantema i guanti li avevi??? 🙄
9 Ottobre 2008 alle 17:28 #43520Salvoct90Partecipante9 Ottobre 2008 alle 17:34 #43521marioPartecipantea parte che quei guanti sono troppo spessi e non hai la sensibilità ,,,devi imparare il caricamento e cioè come appoggiare il fucile sullo sterno ed a quale altezza metterlo …..ci sono comunque vari video anche su youtube sul metodo più appropriato per farlo ❗
9 Ottobre 2008 alle 17:35 #43522zio frankPartecipante@Salvoct90 wrote:
ho provato a caricare il comanche ma questa volta bagnato e qui sn arrivati i problemi che avevo avuto l’altro giorno a pesca… mi scivola l’elastico mi viene molto difficoltoso caricarlo anzi nn ci sn riuscito xkè mi scivola….
L’importante è non scoraggiarsi perchè le prime volte può essere difficoltoso ma poi tutto diventerà più facile. 😉
9 Ottobre 2008 alle 18:18 #43523duskPartecipante@zio frank wrote:
@Salvoct90 wrote:
ho provato a caricare il comanche ma questa volta bagnato e qui sn arrivati i problemi che avevo avuto l’altro giorno a pesca… mi scivola l’elastico mi viene molto difficoltoso caricarlo anzi nn ci sn riuscito xkè mi scivola….
L’importante è non scoraggiarsi perchè le prime volte può essere difficoltoso ma poi tutto diventerà più facile. 😉
quoto zio frank 😉
http://www.andreapettiti.com/videodidatticiit1.htm
guarda qua
ci sono alcuni video del caricamento degli arbalete 😆9 Ottobre 2008 alle 21:39 #43524Fabione17Partecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@Salvoct90 wrote:
quoto zio frank 😉
guarda qua
ci sono alcuni video del caricamento degli arbalete 😆guarda i video sono fatti bene!!! 😉 ps: ma questo è il tuo primo fucile???
9 Ottobre 2008 alle 22:54 #43525dnlzmpPartecipanteHo unito il nuovo argomento con uno vecchio, perchè fondamentalmente questo nuovo era un prosieguo del precedente 😉
10 Ottobre 2008 alle 6:20 #43526duskPartecipante@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@Salvoct90 wrote:
quoto zio frank 😉
guarda qua
ci sono alcuni video del caricamento degli arbalete 😆guarda i video sono fatti bene!!! 😉 ps: ma questo è il tuo primo fucile???
no sono i video di andrea petitti non sono i miei 😉
10 Ottobre 2008 alle 6:23 #43527BeliaLPartecipantefai una cosa per scaricare il fucile….spara a qualche pantegana…cosi ti alleni un po 😀
10 Ottobre 2008 alle 6:33 #43528duskPartecipante@BeliaL wrote:
fai una cosa per scaricare il fucile….spara a qualche pantegana…cosi ti alleni un po 😀
alla fine per scaricarlo se nn ci riesci ”manualmente” punti il fucile a mezz’acqua e spari occhio alle rocce o alle spigole che magari spari e prendi pure qualche pesce 😆
10 Ottobre 2008 alle 12:58 #43529Fabione17Partecipanteper scaricarlo?? spara in acqua, basta che tu non punti su nessuno… 😀
11 Ottobre 2008 alle 18:22 #43530ale94Partecipantecomprati un carichino!!
http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_50&products_id=117 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.