carichino per arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te carichino per arbalete

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1590
    fucilearbalete
    Partecipante

    ragazzi guardate l’allegato sotto

    #64641
    lampuga92
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    ragazzi per chi nn riuscisse a caricare l’arbalete con questo carichino i problemi sono risolti
    http://www.apneamagazine.com/articolo.php/742″ onclick=”window.open(this.href);return false; costruendosi il carichino della foto il gioco è fatto

    :mrgreen: buona idea 💡 💡

    #64642
    dusk
    Partecipante

    ….e di nuovo portate i link da quel sito…..lo volete capire che rompono le palle poi? 😯

    #64643
    fucilearbalete
    Partecipante

    o dusk mamma mia 👿 ma ke c’è di male? 👿 l’ho trovato una cosa utile ho l’ho messo

    #64644
    fucilearbalete
    Partecipante

    cmq qui c’è il tutto senza il link del sito[attachment=0:2zrjz8js]Il carichino telescopico.rar[/attachment:2zrjz8js]
    ecco risolto
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/946_65860bf0cde1ede4c25afb10ed337345.rar<!–m →

    #64645
    fucilearbalete
    Partecipante

    qualche moderatore cancelli la pagina ragazzi quando lo costruisco metto procedimento e tutto

    #64646
    mastarna
    Partecipante

    nun ve comprate er carichino crab della seac, per carità , nun fate la cazzata che ho fatto io!
    te lo vendono come valido per tutti gli arbalete ed invece va bene solo per quelli senza guida asta e non si adatta a tutte le ogive. Anziché riportarlo dal venditore, a cui avrei dovuto sbatterlo in faccia, mi sono ostinato e l’ho modificato per adattarlo alle ogive della seatec ed al mio arbalete con guida asta…Adesso funziona, ma considerato il suo costo ed il lavoro che c’ho fatto…il gioco non vale la candela!

    #64647
    enricoamche
    Partecipante

    penso sia sempre meglio ingegnarsi e darsi all’artigianato 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.