catania olbia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7057
    fixsus
    Partecipante

    salve amici qualcuno di voi sa se ci sono collegamenti diretti da catania a olbia con traghetto ?

    #220602
    Salvoct90
    Partecipante

    io avevo già  controllato… non c’è niente di diretto… c’è solo qualche volo con scali.

    #220603
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @fixsus wrote:

    salve amici qualcuno di voi sa se ci sono collegamenti diretti da catania a olbia con traghetto ?

    fixsus non ci credo che non sai smanettare su google per cercare informazioni di questo tipo 😯

    #220604
    mosgi
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    salve amici qualcuno di voi sa se ci sono collegamenti diretti da catania a olbia con traghetto ?

    L’unico collegamento Sicilia/Sardegna via mare e Palermo/Cagliari……………altrimenti voli meridianafly

    #220605
    sommozziello
    Partecipante

    Quando ho avuto il piacere di venire in Sicilia ho preso il traghetto per Trapani da Cagliari che dovrebbe esserci due volte a settimana . Altrimenti molto più comodo l’ aereo durante l’estate che collega tutti i giorni i due capoluoghi ….D’inverno si va a Roma poi la coincidenza per Olbia.

    #220606
    icaro
    Membro

    Catania Olbia?
    Facile 3 a 2 con autorete di Cascioni! 8)

    PS: dai nenno, ho digitato “catania olbia” sulla homepage di yahoo, ho aperto il primo sito che mi suggeriva, ho messo le date di andata e di ritorno e ho cliccato il tasto CERCA.
    Mi ha sparato fuori questi possibili voli…. e ci ho messo 1minuto senza strapazzarmi! Se ci spendi 5minutini magari trovi voli migliori… 😉

    http://www.volagratis.com/vg1/search/results.action?idRequest=1390506680

    #220607
    fixsus
    Partecipante

    anche io ho cercato in internet ragazzi mica sono rinco il problema è un altro visto che non avevo trovato traghetti che fanno quel tragitto chiedevo a qualcuno di voi se era a conoscenza magari di una compagnia che facesse quella tratta non mi sono spiegato bene all inizio scusate

    #220608
    icaro
    Membro

    @fixsus wrote:

    anche io ho cercato in internet ragazzi mica sono rinco il problema è un altro visto che non avevo trovato traghetti che fanno quel tragitto chiedevo a qualcuno di voi se era a conoscenza magari di una compagnia che facesse quella tratta non mi sono spiegato bene all inizio scusate

    1000scuse fixsus… non avevo capito che cercavi un traghetto… e temo che non ce ne siano per quella tratta, dovrai per forza cambiar porti. 🙁

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.