CATTURA ECCEZIONALE IN SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CATTURA ECCEZIONALE IN SARDEGNA

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Insomma una toccata e fuga la tua..!!! Comunque l’impoortante รจ sempre passare delle ore in allegria praticando lo sport preferito. Certo che il tuo lavoro quest’inverno ti ha bloccato parecchio la pescasub!!!! Non ce la fai a fare un salto al meeting in uno dei 3 giorni?
    P.S.
    mi scuso con gli utenti per questa specie di chat privata.

pietrino
    Partecipante

non prometto nulla ma se ci riesco vengo almeno a salutarvi tutti. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Sparide
    Partecipante

Ultime notizie tratte dal giornale “la nuova Sardegna” del 1.05.09:

Presa ombrina del peso di 60 Kg!!!!!!!
    Catturata nella zona di Porticiolo da un pescatore sub.

Ora, non ho potuto leggere per intero l’articolo, ma non penso che si tratti della stessa di cui si รจ giร ย  trattato, ma credo che sia un’altra cattura d’eccezione.
    Se qualcuno ha letto l’articolo potrร ย  sicuramente riportare i vari dettagli ๐Ÿ˜‰

nicolammazzaspigole
    Partecipante

No, si tratta ovviamente dello stesso animale, ma come ben sapete, i pesci si allungano ed aumentano di peso man mano che il tempo passa eheheheheh, anche per questo bel pesce evidentemente il pescatore ha voluto aumentarne l’importanza ahahahahaah, non cambieremo mai!

Harloch
    Partecipante

@nicolammazzaspigole wrote:

No, si tratta ovviamente dello stesso animale, ma come ben sapete, i pesci si allungano ed aumentano di peso man mano che il tempo passa eheheheheh, anche per questo bel pesce evidentemente il pescatore ha voluto aumentarne l’importanza ahahahahaah, non cambieremo mai!

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Sparide
    Partecipante

@nicolammazzaspigole wrote:

OK grazie Nicola :thumbright:
    รจ proprio vero, i giornalisti…… ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.