Cattura fatta grazie ai consigli del forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Cattura fatta grazie ai consigli del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #310381
    lorenzino82
    Partecipante

    Grazie grazie grazie
    Grazie a tutti dei complimenti, dei consigli e delle “predizioni”….proprio da questo si vede che siete dei grandi pescatori: capire anticipatamente le potenzialità  di un neofita come me…anche un po’ culattone e comunista :mrgreen:
    Grazie ancora

    #310382
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Grazie grazie grazie
    Grazie a tutti dei complimenti, dei consigli e delle “predizioni”….proprio da questo si vede che siete dei grandi pescatori: capire anticipatamente le potenzialità  di un neofita come me…anche un po’ culattone e comunista :mrgreen:
    Grazie ancora

    Sono fiero di te, finalmente….ce n’è voluto di tempo…ma alla fine hai capito la tua vera identità  😉

    #310383
    vikingo
    Partecipante

    Devo honfessarti hhe avevo qualhe dubbio sulla tua professionalità  ma ora non ne ho alhuno!!!! Grande Lorèèè!!!

    #310384
    mosgi
    Partecipante

    Non mi sembra comunque giusto che il merito di averti insegnato a pescare vada all’intera comunità  quando è stato il tuo unico mentore a ficcarti in testa cosa realmente eri….mi sembra giusto che vadano a lui i complimenti

    #310385
    lorenzino82
    Partecipante

    Mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che non ha partecipato alla discussione perché oggi è in Francia a pescare e con l’aifon non si può connettere a internet….

    #310386
    alexrock
    Partecipante

    Caspita un pesce da mezzo metro 😯 Mamma mia,complimenti già  per essere arrivato così in fondo,ci vuole coraggio e capacità  per riuscire a centrare l’obiettivo visto che non capita tutti i giorni di beccarsi prede così 😉

    #310387
    tony75
    Partecipante

    bella lorenzì

    #310388
    lorenzino82
    Partecipante

    @tony75 wrote:

    bella lorenzì

    @alexrock wrote:

    Caspita un pesce da mezzo metro 😯 Mamma mia,complimenti già  per essere arrivato così in fondo,ci vuole coraggio e capacità  per riuscire a centrare l’obiettivo visto che non capita tutti i giorni di beccarsi prede così 😉

    Siete sihuri vero d’aver letto tutto l’argomento?!?!? 😯

    #310389
    sub1
    Partecipante

    ahuhauhauhauhauha 😆 😆 😆

    #310390
    MR Carbon
    Partecipante

    Ahahahaha sei un mito Lore 😀 😀

    #310391
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ora mi spiego perchè il Tu marito ti tratta come ci racconti 😯 😯 😯 😯

    “caro…. hai miha visto la tastiera del pc? devo finire quella relazione di lavoro assolutamente entro domani” 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #310392
    luca bo
    Partecipante

    Mah, non voglio fare il rompiscatole (quello è compito di Lorenzino :mrgreen: ), ma non vedo il foro di entrata… Un’asta da sette di “spazio” se ne fa… ❓

    #310393
    lorenzino82
    Partecipante

    @luca bo wrote:

    Mah, non voglio fare il rompiscatole (quello è compito di Lorenzino :mrgreen: ), ma non vedo il foro di entrata… Un’asta da sette di “spazio” se ne fa… ❓

    Guarda bene fra la Y LA U LA H E LA J……e non fare il rompihoglioni :mrgreen:

    #310394
    luca bo
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @luca bo wrote:

    Mah, non voglio fare il rompiscatole (quello è compito di Lorenzino :mrgreen: ), ma non vedo il foro di entrata… Un’asta da sette di “spazio” se ne fa… ❓

    Guarda bene fra la Y LA U LA H E LA J……e non fare il rompihoglioni :mrgreen:

    Azz, scusami, non me n’ero accorto 🙁 l’hai “freddata”, da vero cecchino 😉

    Allora… COMPLIMENTI :cheers: :cheers: :cheers:

    #310395
    zavorra
    Partecipante

    Tu sei bravo, sei molto bravo! 😀 😀

    [youtube:2057gsg5]t381gyJsxzo[/youtube:2057gsg5]

    Z

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.