Cattura fatta grazie ai consigli del forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Cattura fatta grazie ai consigli del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #310396
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Cazzarola allora a firenze gira roba buona :mrgreen:
    AHaahah hai problemi grossi lore 😆 😆

    #310397
    DENTEX70
    Moderatore

    Finalmente ti sei laureato, ciè 50 cm, al primo colpo il solito culone 😀

    #310398
    _Massi_
    Partecipante

    Idolo! :notworthy:

    #310399
    mosgi
    Partecipante

    Approfitto della discussione aperta da Lorenzino per inserire la foto dèl pescato di questa mattina….. Fà tta in mezz’ora …il tempo di controlkare due tane…ho colto l’occasione per provare il nuovo fucile…ovviamente ringrazio anche io per i consigli
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_c90fb95c7698b968ec916ed3bc319fbb.jpg<!–m →

    #310400
    lorenzino82
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Approfitto della discussione aperta da Lorenzino per inserire la foto dèl pescato di questa mattina….. Fà tta in mezz’ora …il tempo di controlkare due tane…ho colto l’occasione per provare il nuovo fucile…ovviamente ringrazio anche io per i consigli

    Ceeeeeeee sta diventando un’invasione….ma questa specie è autoctona o magari è stata importata da qualche paese vicino ?????
    Lo chiedo da ignorante…..non so….magari qualcuno che pesca in francia e per errore ne ha portato qualche esemplare in Italia….

    #310401
    Gachet
    Partecipante

    Io trovo solo quelle senza tastierino numerico 🙁

    #310402
    zavorra
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Approfitto della discussione aperta da Lorenzino per inserire la foto dèl pescato di questa mattina….. Fà tta in mezz’ora …il tempo di controlkare due tane…ho colto l’occasione per provare il nuovo fucile…ovviamente ringrazio anche io per i consigli

    Ca##o, a quella con le uova non avresti dovuto sparare!

    Z

    #310403
    mosgi
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @mosgi wrote:

    Approfitto della discussione aperta da Lorenzino per inserire la foto dèl pescato di questa mattina….. Fà tta in mezz’ora …il tempo di controlkare due tane…ho colto l’occasione per provare il nuovo fucile…ovviamente ringrazio anche io per i consigli

    Ca##o, a quella con le uova non avresti dovuto sparare!

    Z

    Non pensavo fosse ovata…….non è questo il periodo della fecondazione………..in ogni caso si era già  riprodotta più volte 😉

    #310404
    tiburon italiano
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Grazie ragazxi….. Grazie a tutti…..MA GRAZIE SOPRATTUTTO A CHI AVEVA GIà€ CAPITO CHE AVEVO LE POTENZIALITà€ PER DIVENTARE UN PESCATORE DA TASTIERA ….o di tastiera???? Boh….grazie comunque….
    P.s . Pesava meno di 5 kg, e se qualcuno ha qualcosa da obiettare, ero in acque internazionali 😆

    ed io che ti ho pure mandato un messaggio privato senza aspettare di vedere questo argomento…..pirlun..
    ti capitera come a pierino che gridava sempre al lupo al lupo…per punirti pubblichero le foto dello sgombro preso con il nuovo arbalete…non c’era molta scelta a qualcosa dovevo pur sparare per provarlo 😯 😯
    Tastiere non se ne vedevano 😀 😀 😀

    #310405
    Nikodemus
    Membro

    Bravo Lore!!!

    #310406
    carlixeddu
    Partecipante

    Grandissimo

    #310407
    luca bo
    Partecipante

    Lorenzino, tienici aggiornati… come l’hai cucinata?????

    #310408
    MrCicoSub
    Partecipante

    uahauahuahauhauahuahuahauhauaha minkia quanto te ne inventi uhauhauahuahauha 😆 😆 😆

    #310409
    Cormo Rano luca
    Partecipante

    AHAHAHAHAHAHAHAH 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 il solito fortunello lorè, io domenica mi sono fatto un calasole con pioggia a capo linaro, davanti alle palafitte (accanto alle web cam), arrivato tra gli 8 e i dieci metri, ma non si vedeva nemmeno un server……

    #310410
    capitanonemo
    Partecipante

    non ci credoooooo………………………
    ma è quella che ho strappato ieri!! 🙄 🙄 sei fortunato 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.