PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Cattura fatta grazie ai consigli del forum
- Questo topic ha 91 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da gabrielsanz.
-
AutorePost
-
24 Luglio 2013 alle 11:36 #310441MR CarbonPartecipante
@lorenzino82 wrote:
Stamani albata a Firenze osmannoro , un solo tiro e una sola cattura….ma che cattura!! 😯
Vedo miglioramenti nella mia tecnica giorno per giorno….La classica tastiera salpata…
E un nouvi ibrido di pesce, un incrocia tra una salpa e un pesce tastiera. Notate la testa… similissima a quella delle salpe 8)
24 Luglio 2013 alle 11:44 #310442icaroMembroGran bella cattura Lorè! Poi facci sapere come la cucinerai!!!
Felix non saprei… purtroppo alle mie quote non li ho mai incontrati per ora… poi bisogna vedere in che località esotica vengono sparati! 😛
24 Luglio 2013 alle 13:38 #310443FELIXPartecipante@mosgi wrote:
@FELIX wrote:
Scusate se mi intrometto ma da eterno neofita,un po’ “rosico” guardando le foto delle vostre catture,perdonatemi.Non vorrei andare ot ma solo tastiere o e’possibile catturare anche qualche monitor?E in tal caso con quale tecnica?
Non tutto ciò che ha i tast…pianole, organi, piani etc etc
Grazie mosgi allora devo allenarmi con i tasti 😀 @icaro wrote:
Gran bella cattura Lorè! Poi facci sapere come la cucinerai!!!
Felix non saprei… purtroppo alle mie quote non li ho mai incontrati per ora… poi bisogna vedere in che località esotica vengono sparati! 😛
Grazie anche a te per la risposta.Quindi è questione di quote e località …buono a sapersi 😀
24 Luglio 2013 alle 17:21 #310444icaroMembroMi sa che con questa preda, i pescatori da tastiera staranno zitti per un po e andranno a allenarsi! 8)
24 Luglio 2013 alle 17:23 #310445dallisottoPartecipante@FELIX wrote:
Scusate se mi intrometto ma da eterno neofita,un po’ “rosico” guardando le foto delle vostre catture,perdonatemi.Non vorrei andare ot ma solo tastiere o e’possibile catturare anche qualche monitor?E in tal caso con quale tecnica?
Seee, il monitor è una preda troppo facile, se ne sta li’ fermo fermo a mezz’acqua.
Non è una preda sportiva, anche se di mole.
Poi, sopra i 19″, le carni sono stoppose.24 Luglio 2013 alle 17:26 #310446tiburon italianoPartecipantepresa esattamente nel punto vitale
24 Luglio 2013 alle 19:00 #310447SteAmministratore del forumahahahha oh ale…la lavatrice no 🙂
24 Luglio 2013 alle 19:06 #310448icaroMembro@Ste wrote:
ahahahha oh ale…la lavatrice no 🙂
La settimana prossima, buttiamo IL TUO frigorifero a mare, lo spariamo con l’eban, lo filmiamo, e poi lo rimettiamo in auto!!! 😆
Questa foto l’ho trovata per caso, non potevo non metterla, era troppo spiritosa! 😛
24 Luglio 2013 alle 19:28 #310449lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
Mi sa che con questa preda, i pescatori da tastiera staranno zitti per un po e andranno a allenarsi! 8)
Altro che pescatoroni!!!!!!!
Bella cattura Ale!!!
Ma si può far di meglio….qualcuno ha già dato il “là “….chi vivrà vedrà …..24 Luglio 2013 alle 19:34 #310450FELIXPartecipante@dallisotto wrote:
@FELIX wrote:
Seee, il monitor è una preda troppo facile, se ne sta li’ fermo fermo a mezz’acqua.
Non è una preda sportiva, anche se di mole.
Poi, sopra i 19″, le carni sono stoppose.Anche te hai ragione,non c’è gusto…ma per chi sa pescare.Io invece… 😀
24 Luglio 2013 alle 20:25 #310451vikingoPartecipanteIl mio sogno è un bel pianoforte a CODA!!!
24 Luglio 2013 alle 21:49 #310452GachetPartecipante@vikingo wrote:
Il mio sogno è un bel pianoforte a CODA!!!
La musica classica sta vivendo un momento molto difficile…
“Beethoven non ha ritmo, meglio Jiovanotti” Allevi
25 Luglio 2013 alle 7:48 #310453lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
Mi sa che con questa preda, i pescatori da tastiera staranno zitti per un po e andranno a allenarsi! 8)
Se questo buco nella lavatrice è stato fatto per prendere una blatta, leggi un po’ qua….
Fonte (Treviso): tenta di colpire topo, si spara fucilata sul piede
26 Agosto 2013 alle 20:21 #310454lulazzPartecipante@icaro wrote:
azz non l’hai passata e l’aletta non ha fatto presa…..
che sfiga
lorenzi’ sabato chiamami che ti faccio fare il salto di qualita’…..
ho da installare 40 pc HP compresi di tastiera e monitor…. mica DELL
sono tutti imbrancati nella stanza sotto il mio ufficio
ma il barbecue lo prepari te26 Agosto 2013 alle 20:47 #310455lorenzino82PartecipanteSe domenica mattina grandeand si sveglia, ti voglio dei nostri 😉
Mi puoi fare un video mente creo il tutorial della pesca alla tastiera, in risposta al forchetta e Submaro che vanno a sparare a pesci facili come cernie e orate….tsè…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.