Catture inizio maggio 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Catture inizio maggio 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

Oggi sono in vena di montaggio video.. Ci ho messo anche la colonna sonora 😀

Si tratta di alcuni cefali e un saraghetto presi in bassofondo la scorsa settimana.
    Mi riguarderò questi video mille volte finchè arriverà  luglio e potrò tornare in acqua 🙁

Buona visione

SARDENTICE81
    Moderatore

visione de che? 😀

flead
    Partecipante

Ahahaha che cog****e!!
    Sono in vena di montaggio ma evidentemente non me la sentivo ancora di postarlo 😳 …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco il link

serranide87
    Partecipante

bravo

Cristian
    Partecipante

Complimenti!!

SARDENTICE81
    Moderatore

così va meglio… bel video

spigola
    Partecipante

…tanti bei tiri su tanti bei pesci. Quello vedo!!!

😉

flead
    Partecipante

@spigola wrote:

…tanti bei tiri su tanti bei pesci. Quello vedo!!!

😉

Grazie Luigi, i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere.. ma la padella iniziale allora non l’hai vista!! 😀
    Ahahah cefalone cattivo.. era a 20 cm dall’asta, ed ha percepito il movimento del dito che premeva il grilletto secondo me, o forse è stata una questione di “sguardi”.. si è mosso quel tanto che bastava per finire fuori traiettoria.
    Però vabbè, ero confuso.. in quell’aspetto avevo visto di tutto: mormore, saraghi, serra a mezz’acqua.. e infine lui che ha tentato il suicidio ma poi all’ultimo momento ci ha ripensato!

Fulvio57
    Partecipante

Bravo Mattia, bel video. Ti è andata bene che l’acqua era limpida, altrimenti avresti avuto problemi con le immagini !! 😀 😉

flead
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Bravo Mattia, bel video. Ti è andata bene che l’acqua era limpida, altrimenti avresti avuto problemi con le immagini !! 😀 😉

Non capisco se sei ironico o no 😀
    Conoscendoti direi di si, ma proprio perchè so dove peschi, allora so anche che tu sai bene che quella è la nostra acqua limpida

Sono confuso 🙄 🙂

Fulvio57
    Partecipante

@flead wrote:

@Fulvio57 wrote:

Non capisco se sei ironico o no 😀
    Conoscendoti direi di si, ma proprio perchè so dove peschi, allora so anche che tu sai bene che quella è la nostra acqua limpida

Sono confuso 🙄 🙂

…Era ovviamente in tono ironico, proprio perchè so bene di cosa si tratta, quando si parla di limpido e/o torbido in Adriatico 😉

flead
    Partecipante

Allora non eri ironico, perchè l’acqua era effettivamente limpida 😀 😀

Ahahahah ..adesso mi spari! :minigun:

Fulvio57
    Partecipante

@flead wrote:

Allora non eri ironico, perchè l’acqua era effettivamente limpida 😀 😀

Ahahahah ..adesso mi spari! :minigun:

…Quanto pesi ?? Potresti essere il mio personale record… 😀

MAURO650CS
    Partecipante

Bel video e belle catture… peccato per il primo cefalone… capisco bene quello che dici perchè tempo fa mi sbucò un cefalone da un paio di kili nel torbido… a momenti non si bucava da solo con la punta dell’asta… e ancora riesco a crederci… ho sparato e l’ho anche mancato!!! :minigun: :minigun:
    Comunque anche le altre sono belle catture… non puoi lamentarti!! 😉

Nichrome
    Partecipante

Strage! Grande, ne voliamo di piu’!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.