Catture Invernali by Nikodemus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Catture Invernali by Nikodemus

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    zio frank
    Partecipante

Dulcis in fundo…. 😀

MR Carbon
    Partecipante

😀 Belli…. l’azione del Barracuda mi ha impresionato…. 😀

lorenzino82
    Partecipante

😯
    Le condizioni ideali per me: mare calmo, poca corrente e buona visibilità  😯
    Ma nel tiro al barra chiedo: sparando ad un pesce da così vicino, non si rischia di imprimere poca spinta all’asta?! 😀 😯
    Che dire? Nicola, mi fai schifo…..

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯
    Le condizioni ideali per me: mare calmo, poca corrente e buona visibilità  😯
    Ma nel tiro al barra chiedo: sparando ad un pesce da così vicino, non si rischia di imprimere poca spinta all’asta?! 😀 😯
    Che dire? Nicola, mi fai schifo…..

…Sai che “pasturazione” avresti fatto ??? :mrgreen:
    ..Bell’acqua,..Maldive ?? Bravo Nicola, bella mira vista la distanza e la visibiltà  😉

_Massi_
    Partecipante

Che schifo… 8) 😉

icaro
    Membro

Complimenti per i video, belle azioni e belle prede! Se fai le gare c’è un motivo credo…! :mrgreen: 8)

Nikodemus
    Membro

grazie raga..sparare lungo ormai è una mia abitudine..o meglio , non ho paura a tirare lo stesso quando la sagoma è esigua 🙂 ,altrimenti anch’io preferisco spararli ad 1mt dalla punta dell’asta 😉
    avete visto come spara il vint air 85?!? con l’asta da 97 cm e 7mm di diam..insagolo i cefali a più di 3mt dalla punta dell’asta..con 20bar 😯 con un doppio da 14mm rimarrebbero quasi sicuramente sull’asta.. 🙂
    per quest’estate è quasi sicuro che mi preparerò un cannone da 115 , stesso sistema sottovuoto! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

per quest’estate è quasi sicuro che mi preparerò un cannone da 115 , stesso sistema sottovuoto! 😀

Sì bravo, fai bene….con i fucili che ti ho visto fino ad ora mi sembri un po’ scarsino…..

Nikodemus
    Membro

ho fatto 2 conti e….se tutto dovesse essere con il 115 , potrei bucare pesci grandi anche a 7mt dalla punta! 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ho fatto 2 conti e….se tutto dovesse essere con il 115 , potrei bucare pesci grandi anche a 7mt dalla punta! 😀 😀 😀

😯 😯 😯 Ma io stando a Firenze mi devo preoccupare per mio figlio quando vai a pescare? Gli metto la pettorina in acciaio da macellaio ?

mosgi
    Partecipante

Finalmente qualche tuo video….ottimo Nico

mikyspaig
    Partecipante

Bravo niko 😀

spigola
    Partecipante

Bello bello bello!!! :ctf:

Nikodemus
    Membro

grazie raga…spero di farne altri,sta mattina 2 cefali li ho presi , ma la visibilità  era da schifo!!! 👿
    dopo questa mareggiata , dovrebbero entrare i primi Dentex con la D maiuscola…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.