Catture Invernali by Nikodemus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Catture Invernali by Nikodemus

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

ho rivisto i filmati quelli della pescata di ieri…mamma mia che acqua marciona 😯 sarebbe veramente bello fare una scappata in corsica per rimettere un pò a posto le retine! 😆
    in settimana riandrò , spero presto di immortalare una spigola…i cefali iniziano a stivarmi il freezer 🙂

Fabio70
    Partecipante

Complimenti Nicola! Tiri troppo forti! Come fai ad alternare all’aspetto/agguato così tranquillamente oleo ed arba…lo sai solo tu! 🙄 io non ci riuscirei…Un saluto. Fabio 😉

Nikodemus
    Membro

grazie Fabio..beh l’alternare i fucili abbastanza frequentemente permette di trovare più facilmente e più velocemente il feeling con fucili diversi..per quanto mi riguarda , l’importante è usare sempre impugnature con identica angolazione.

sommozziello
    Partecipante

Bellissimo filmato, complimenti per il tiro al barra ! 😉

Nikodemus
    Membro

grazie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga…

mosgi
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

grazie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga...

Solo chi crede nell’arma che impugna osa…….è quello che ho sempre sostenuto

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

grazie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga...

Grande Nico belle botte 8)

Giuse tu per i tiri lunghi non fai testo 😀

mede78
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

grazie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga…

Bellisimo video… l’acqua un pò meno.. 😀 ma in liguria dove ? levante o ponente? così vado dall’altra parte opposta.. sempre che mi lasci almeno qualche cefalo… 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

Grande tecnica…

P.s. ma è il mio pc o anche in alta risoluzione si vedono i pixel tipo lego??? 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

Grande tecnica…

P.s. ma è il mio pc o anche in alta risoluzione si vedono i pixel tipo lego??? 😯

sulla muta dici?

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

Dici?

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Grande tecnica…

sulla muta dici?

😯 vabbe che sugnu stunatu in questo periodo… ma la pixel camu la conosco :mrgreen: :mrgreen:
    no no, dico proprio il video… che io aumenti la risoluzione o no il fondale lo vedo sempre a pixel grossi come i lego… 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

Dici?

prima o poi ci farai vedere una cattura sparando da fuori dall’acqua 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

no no, dico proprio il video… che io aumenti la risoluzione o no il fondale lo vedo sempre a pixel grossi come i lego… 🙁

non si sa mai… da quando frequenti “noi sardi” 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Grande tecnica…

😯 Francè è come se io chiedessi a te quanto costa spedire un pacco dalla Sicilia a Firenze !!!!! Ahahahahahahahahaha fai l informatico e lo vieni a chiedere a noi?!!!? Ma va a cagare va!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.