PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Catture Invernali by Nikodemus
- Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2013 alle 5:52 #302926NikodemusMembro
ho rivisto i filmati quelli della pescata di ieri…mamma mia che acqua marciona 😯 sarebbe veramente bello fare una scappata in corsica per rimettere un pò a posto le retine! 😆
in settimana riandrò , spero presto di immortalare una spigola…i cefali iniziano a stivarmi il freezer 🙂14 Aprile 2013 alle 8:16 #302927Fabio70PartecipanteComplimenti Nicola! Tiri troppo forti! Come fai ad alternare all’aspetto/agguato così tranquillamente oleo ed arba…lo sai solo tu! 🙄 io non ci riuscirei…Un saluto. Fabio 😉
14 Aprile 2013 alle 20:29 #302928NikodemusMembrograzie Fabio..beh l’alternare i fucili abbastanza frequentemente permette di trovare più facilmente e più velocemente il feeling con fucili diversi..per quanto mi riguarda , l’importante è usare sempre impugnature con identica angolazione.
15 Aprile 2013 alle 5:45 #302929sommozzielloPartecipanteBellissimo filmato, complimenti per il tiro al barra ! 😉
15 Aprile 2013 alle 6:54 #302930NikodemusMembrograzie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga…
15 Aprile 2013 alle 7:10 #302931mosgiPartecipante@Nikodemus wrote:
grazie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga...
Solo chi crede nell’arma che impugna osa…….è quello che ho sempre sostenuto
15 Aprile 2013 alle 7:40 #302932SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
@Nikodemus wrote:
grazie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga...
Grande Nico belle botte 8)
Giuse tu per i tiri lunghi non fai testo 😀
15 Aprile 2013 alle 10:58 #302933mede78Partecipante@Nikodemus wrote:
grazie…ma,in liguria, secondo la regola che “..ogni lasciata è persa…” la fucilata ho imparato a darla anche alla lunga…
Bellisimo video… l’acqua un pò meno.. 😀 ma in liguria dove ? levante o ponente? così vado dall’altra parte opposta.. sempre che mi lasci almeno qualche cefalo… 😀 😀
15 Aprile 2013 alle 11:04 #302934MrCicoSubPartecipanteGrande tecnica…
P.s. ma è il mio pc o anche in alta risoluzione si vedono i pixel tipo lego??? 😯
15 Aprile 2013 alle 13:25 #302935SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
Grande tecnica…
P.s. ma è il mio pc o anche in alta risoluzione si vedono i pixel tipo lego??? 😯
sulla muta dici?
15 Aprile 2013 alle 13:28 #302936mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
@Nikodemus wrote:
Dici?
15 Aprile 2013 alle 13:32 #302937MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Grande tecnica…
sulla muta dici?
😯 vabbe che sugnu stunatu in questo periodo… ma la pixel camu la conosco
no no, dico proprio il video… che io aumenti la risoluzione o no il fondale lo vedo sempre a pixel grossi come i lego… 🙁15 Aprile 2013 alle 14:06 #302938SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
@Nikodemus wrote:
Dici?
prima o poi ci farai vedere una cattura sparando da fuori dall’acqua 😉
15 Aprile 2013 alle 14:07 #302939SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
no no, dico proprio il video… che io aumenti la risoluzione o no il fondale lo vedo sempre a pixel grossi come i lego… 🙁
non si sa mai… da quando frequenti “noi sardi” 😀 😀
15 Aprile 2013 alle 14:29 #302940lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
Grande tecnica…
😯 Francè è come se io chiedessi a te quanto costa spedire un pacco dalla Sicilia a Firenze !!!!! Ahahahahahahahahaha fai l informatico e lo vieni a chiedere a noi?!!!? Ma va a cagare va!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.