PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Catture Invernali by Nikodemus
- Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2013 alle 14:58 #302941MrCicoSubPartecipante
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Grande tecnica…
P.s. ma è il mio pc o anche in alta risoluzione si vedono i pixel tipo lego??? 😯
😯 Francè è come se io chiedessi a te quanto costa spedire un pacco dalla Sicilia a Firenze !!!!! Ahahahahahahahahaha fai l informatico e lo vieni a chiedere a noi?!!!? Ma va a cagare va!!!!
bhe magari ho sfiammato qualche impostazione del tubo… chi sacciu… per adesso mi sto confondendo da solo… troppi casini
16 Aprile 2013 alle 5:18 #302942tiburon italianoPartecipante@Nikodemus wrote:
grazie raga…spero di farne altri,sta mattina 2 cefali li ho presi , ma la visibilità era da schifo!!! 👿
dopo questa mareggiata , dovrebbero entrare i primi Dentex con la D maiuscola…non sapevo che fai gare….se vieni qui mi vuoti il mare 😯 …vorre dire che ti porto per cefali
16 Aprile 2013 alle 6:46 #302943lorenzino82Partecipante@tiburon italiano wrote:
@Nikodemus wrote:
grazie raga…spero di farne altri,sta mattina 2 cefali li ho presi , ma la visibilità era da schifo!!! 👿
dopo questa mareggiata , dovrebbero entrare i primi Dentex con la D maiuscola…non sapevo che fai gare….se vieni qui mi vuoti il mare 😯 …vorre dire che ti porto per cefali
Guarda che Nicola quando va a pescare, ha i gommoni di Greenpeace che lo inseguono con gli idranti e lo schizzano mentre si ventila in superficie
16 Aprile 2013 alle 7:03 #302944SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@Nikodemus wrote:
Guarda che Nicola quando va a pescare, ha i gommoni di Greenpeace che lo inseguono con gli idranti e lo schizzano mentre si ventila in superficie
ahahahhahaha bellissima 😆 😆 😆
16 Aprile 2013 alle 7:09 #302945MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@Nikodemus wrote:
se c’ha pure le attiviste che in topless si mettono davanti alla barca…. NICO’ portami con te… ti faccio da vice barcaiolo… me ne occupo io
16 Aprile 2013 alle 7:19 #302946tiburon italianoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@Nikodemus wrote:
se c’ha pure le attiviste che in topless si mettono davanti alla barca…. NICO’ portami con te… ti faccio da vice barcaiolo… me ne occupo io
beh se ha le attiviste russe femen sta bene …
16 Aprile 2013 alle 20:57 #302947NikodemusMembrograzie a tutti…beh , per le attiviste possiamo parlarne.. 😀 per ora quelle a bordo , si radono la mattina , hanno il pisciarino nella muta e si chiamano Simone,Claudio,Luca…proprio delle gran fighe non lo sono..ma mia moglie almeno non è gelosa!!! 😆
sì faccio le gare…ma è molto più divertente e rilassante pescare in compagnia di amici , godersi ogni cattura…magari mangiarsela la sera davanti al fuoco.
adoro tutti i tipi di pesca…anche se alcune mi rendono di più 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.