Cavigliere

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Cavigliere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #2633
    Salvoct90
    Partecipante

    Raga c sn riuscito mi sn fatto le cavigliere senza spendere 1 lira anzi euro… gia li ho provati x il meeting sn perfetti … vi spiego come ho fatto… ho preso 1 tubbo di piombo utilizzato credo x l’acqua o scarico… era in garage… l’ho piegato con 1 grossa morsa facendolo diventare 1 lastra di piombo.. nn lo le misure esatte poi con il martello ho modellato 4 lastre curve di piombo… inizialmente x unirli visto ke nn c’era mia madre x cucirli insieme dentro una fordera di stoffa e metterci lo strappo alle 2 estremità … ho improvvisato cucendo con delle gaffette metalliche il fodero di stoffa.. poi con del filo di rame ho fatto una specie di asola in un lato e nella’altro lato ho lasciato del filo di rame per entrarlo nell’asola e chiuderlo… ora posterò le foto.. dei piombi e dell privo rivestimento… al più presto mia madre mi cucirà  il tutto con 1 fodera che conterra 2 lastre di piombo cosi da poter essere mobili e con lo strappo per chiuderli alla caviglia…

    #129284
    lucky
    Partecipante

    foto foto foto :mrgreen:

    #129285
    Salvoct90
    Partecipante

    messe foto! !

    #129286
    Salvoct90
    Partecipante

    finite le cavigliere 😀 che ve ne pare?!?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_915acb215cdad2beafec9db68bfae4bc.jpg<!–m →

    #129287
    carmelo85
    Partecipante

    ummm mi sembrano buone !!!!! bravo molto bravo

    #129288
    Fulvio57
    Partecipante

    …Devo aspettare che torni a casa mio figlio 19enne per l’opportuna traduzione…. !!!!
    …. MA VUOI SCRIVERE IN ITALIANO CORRENTE ????. Volutamente urlato !!

    #129289
    Salvoct90
    Partecipante

    che ho sbagliato questa volta??

    #129290
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Devo aspettare che torni a casa mio figlio 19enne per l’opportuna traduzione…. !!!!
    …. MA VUOI SCRIVERE IN ITALIANO CORRENTE ????. Volutamente urlato !!

    TRaduzione per fulvio 57
    Raga c sn(ci sono) riuscito mi sn(sono) fatto le cavigliere senza spendere 1 lira anzi euro… gia li ho provati x(per) il meeting sn(sono) perfetti … vi spiego come ho fatto… ho preso 1 tubbo(tubo) di piombo utilizzato credo x(per) l’acqua o scarico… era in garage… l’ho piegato con 1 grossa morsa facendolo diventare 1 lastra di piombo.. nn(non) lo(so) le misure esatte poi con il martello ho modellato 4 lastre curve di piombo… inizialmente x(per) unirli visto ke(che) nn c’era mia madre x(per) cucirli insieme dentro una fordera di stoffa e metterci lo strappo alle 2 estremità … ho improvvisato cucendo con delle gaffette(graffette) metalliche, il fodero di stoffa.. poi con del filo di rame ho fatto una specie di asola in un lato e nella’altro lato ho lasciato del filo di rame per entrarlo(inserirlo) nell’asola e chiuderlo… ora posterò le foto.. dei piombi e dell(del) privo rivestimento… al più presto mia madre mi cucirà  il tutto con 1 fodera che conterra 2 lastre di piombo cosi da poter essere mobili e con lo strappo per chiuderli alla caviglia…

    ps: io ho usato semplicemente la camera d’aria della bici per rivestire il piombo, così non si inzuppa di acqua

    #129291
    Fulvio57
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Devo aspettare che torni a casa mio figlio 19enne per l’opportuna traduzione…. !!!!
    …. MA VUOI SCRIVERE IN ITALIANO CORRENTE ????. Volutamente urlato !!

    TRaduzione per fulvio 57
    Raga c sn(ci sono) riuscito mi sn(sono) fatto le cavigliere senza spendere 1 lira anzi euro… gia li ho provati x(per) il meeting sn(sono) perfetti … vi spiego come ho fatto… ho preso 1 tubbo(tubo) di piombo utilizzato credo x(per) l’acqua o scarico… era in garage… l’ho piegato con 1 grossa morsa facendolo diventare 1 lastra di piombo.. nn(non) lo(so) le misure esatte poi con il martello ho modellato 4 lastre curve di piombo… inizialmente x(per) unirli visto ke(che) nn c’era mia madre x(per) cucirli insieme dentro una fordera di stoffa e metterci lo strappo alle 2 estremità … ho improvvisato cucendo con delle gaffette(graffette) metalliche, il fodero di stoffa.. poi con del filo di rame ho fatto una specie di asola in un lato e nella’altro lato ho lasciato del filo di rame per entrarlo(inserirlo) nell’asola e chiuderlo… ora posterò le foto.. dei piombi e dell(del) privo rivestimento… al più presto mia madre mi cucirà  il tutto con 1 fodera che conterra 2 lastre di piombo cosi da poter essere mobili e con lo strappo per chiuderli alla caviglia…

    ps: io ho usato semplicemente la camera d’aria della bici per rivestire il piombo, così non si inzuppa di acqua

    …Grazie Marcoz, mio figlio ringhiava !!!! 😀

    #129292
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Devo aspettare che torni a casa mio figlio 19enne per l’opportuna traduzione…. !!!!
    …. MA VUOI SCRIVERE IN ITALIANO CORRENTE ????. Volutamente urlato !!

    …Grazie Marcoz, mio figlio ringhiava !!!! 😀

    😆 😆

    #129293
    Salvoct90
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #129294
    Marcoz
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    he faccia !!! come mai??

    #129295
    Salvoct90
    Partecipante

    …. SoNo senza parole…

    #129296
    Marcoz
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    …. SoNo senza parole…

    whats?

    #129297
    Salvoct90
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    …. SoNo senza parole…

    whats?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.