cayman HF 100/110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete cayman HF 100/110

• Questo topic ha 106 risposte, 24 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sommozziello.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

ciao ragazzi
    cosa ne pensate di questo fucile?
    vorrei prenderlo nella misura 100
    e allestirlo con asta da 6,5 e elastico seatec da 19/20mm o con doppio da 16mmc
    quale allestimento dei 2 mi consigliate?
    com’e il fucile? lo userei solo per aspetto in fondali ” impegnativi” diciamo 15/22mt
    ho giΓ Β  un cayman (quello ”normale”) nella misura 82 dove ho messo un circolare seatec da 17,5 e tira delle belle botte e per il bassofondo Γ¨ utilissimo……
    avete consigli riguardo a questo fucile?
    grazie anticipatamente πŸ˜‰

ThUnDeR
    Partecipante

io mi volevo vende il 95 πŸ™„

dusk
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

io mi volevo vende il 95 πŸ™„

melo voleva vendere anche un amico….
    ma voglio il 100 πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

ma lascia perdere..aspetta le novita 2009 che secondo me esce qualcosa di mooooooooolto supereriore all HF πŸ˜‰

ThUnDeR
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma lascia perdere..aspetta le novita 2009 che secondo me esce qualcosa di mooooooooolto supereriore all HF πŸ˜‰

belial il katalogo omer lo hai visto?? di nuovo non hanno fatto una mazza πŸ™ apparte l airbalete e stingray!

dusk
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@BeliaL wrote:

belial il katalogo omer lo hai visto?? di nuovo non hanno fatto una mazza πŸ™ apparte l airbalete e stingray!

si infatti
    nn c’e nulla in catalogo di decente (air(cagata)balete compreso) πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@ThUnDeR wrote:

@BeliaL wrote:

si infatti

lo vuoi per forza omer? πŸ™„

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

@ThUnDeR wrote:

@BeliaL wrote:

si infatti

lo vuoi per forza omer? πŸ™„

si
    mi trovo benissimo con quell’impugnatura….
    prendo il cayman hf 100 πŸ˜‰
    poi se riesco entro l’estate prendo il mega jedi ……………………………………………….ovviamente lo prendo usato….. in pratica un mio amico ce l’ha ma ce l’ha appeso al muro perche ha tutta la serie dei mr carbon….. quindi mi faccio vendere il suo mega jedi a un prezzaccio un cannone per l’estate mi farebbe comodo……sparare i saraghetti di 800g a 7mt dalla punta del fucile Γ¨ una figata πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

anche io mi trovo bene con l impugnatura omer..ma di certo non credo sia la migliore in assoluto come marca di fucili in alluminio!!!poi devi decidere tu! πŸ˜‰ io ti posso dare solo consigli πŸ˜‰

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

anche io mi trovo bene con l impugnatura omer..ma di certo non credo sia la migliore in assoluto come marca di fucili in alluminio!!!poi devi decidere tu! πŸ˜‰ io ti posso dare solo consigli πŸ˜‰

si lo so ma Γ¨ un fucile che mi piace e non voglio spendere tanto
    ho parlato col mio amico….
    mi darebbe il mega jedi sui 200 euro Γ¨ un affarone πŸ˜† a costo di usarlo 3 volte l’anno ma lo compro appena ho qualche $$ ❗ πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

mi darebbe il mega jedi sui 200 euro Γ¨ un affarone πŸ˜† a costo di usarlo 3 volte l’anno ma lo compro appena ho qualche $$ ❗ πŸ˜†

io sono combinato come te…aspetto natale e compleanno..perche ho deciso che l atrezzatura me la volgio prendere tutta io e non fargli spendere nemmeno un ero ai miei πŸ˜‰ percio aspetto la moneta πŸ˜€

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

io sono combinato come te…aspetto natale e compleanno..perche ho deciso che l atrezzatura me la volgio prendere tutta io e non fargli spendere nemmeno un ero ai miei πŸ˜‰ percio aspetto la moneta πŸ˜€

esatto ora il mio compleanno Γ¨ passato da poco
    ho guadagnato un po ma ho deciso di togliermi qualche sfizio non riguardante la pesca… jeans,scarpe anche se ci pensano i miei perΓ² voglio comprarlo io…. poi aspetto a natale e prendo il cayman e se avanza prendo il mega jedi ma tanto quello Γ¨ assicurato perche Γ¨ giΓ Β  1 anno fermo nel muro di casa sua…. potrΓ Β  attendere anche qualche mese o nel caso mi ha detto che posso pagarglielo a rate πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

fatti conot che devo prendere….200 euro di muta 220 o 260 euro di pinne e il fucile πŸ™„ praticamente un patrimonio πŸ˜€

plongee68
    Partecipante

io posseggo un hf 2 e mi ci sono trovato benissimo nella misura di 100…tutto dipende da come e dove lo usi. Comunque in linea di max di serie viene allestito con ottime gomme che tirano delle botte non indifferenti. La omer mi sa che sta arrivando al punto dove inizia il declino….non sanno piΓΉ cosa inventare, e i prezzi poi….peggio quasi di C4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@plongee68 wrote:

. La omer mi sa che sta arrivando al punto dove inizia il declino….non sanno piΓΉ cosa inventare, e i prezzi poi….peggio quasi di C4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈

gia…costano troppo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.