PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › cayman HF 100/110
- Questo topic ha 106 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sommozziello.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2008 alle 17:31 #50602MaxModeratore
@dentex wrote:
@dusk wrote:
@dentex wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
Se ti serve compralo altrimenti… 🙄
beh hai capito!!mi serve un fucile lungo per fare aspetto puro…
ho trovato un cayman hf 100 a 140 euro con una sola asta e l’elastico omer..
e un cayman hf 110 a 110 euro con 2 aste e 2 elastici
che dici? 😀Le condizioni del fucile sono buone? Le aste sono integre? Gli elastici sono nuovi? Se la risposta alle mie 3 domande è si allora acquistalo per il tuo “aspetto puro”.
Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.L’aspetto puro è quella tecnica mirata a prede come le lappane e le triglie…………. 😆 😆 😆
❓
spero che ci farai vedere qualche bella cattura visto che peschi all’aspetto a -20mt…………
Dentex non girare il coltello nella piaga… 🙄
19 Novembre 2008 alle 17:32 #50603MaxModeratore@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
che dici? 😀Le condizioni del fucile sono buone? Le aste sono integre? Gli elastici sono nuovi? Se la risposta alle mie 3 domande è si allora acquistalo per il tuo “aspetto puro”.
Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.allora..
il fucile è stato usando 3 volte
da un ragazzo che usa solo oleopneumatici che ha voluto provare l’arbalete ma non si è trovato l’asta omer e gli elastici omer non hanno mai visto l’acqua
per aspetto puro intendo aspetto tra i 10 e i 20 e oltre metri
se non c’e pesce mi sembra piu che ovvio che cambio fucile vado a pesca sempre con 2/3 fucili 😉Quindi l’aspetto fatto a 8 metri non è puro? Continuo a non capire… 😕
a 8 metri uso l’82 il 110 mi sembra eccessivo
Eccessivo? E come da che fattori decidi se un fucile è eccessivo o no? Dalla profondità , dalla limpidezza dell’acqua, delle possibili prede, da cosa?
19 Novembre 2008 alle 17:32 #50604duskPartecipante@dentex wrote:
@dusk wrote:
@dentex wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.L’aspetto puro è quella tecnica mirata a prede come le lappane e le triglie…………. 😆 😆 😆
❓
spero che ci farai vedere qualche bella cattura visto che peschi all’aspetto a -20mt…………
mi spieghi cosa vuoi?
ho visto che mi citi diverse volte con diverse provocazioni
non so manco chi sei e non ti ho mai cercato
se pesco a 20 metri son cazzi miei e
siccome uno pesca a 20metri non è detto che ogni volta prenda pesce
sto imparando a diventare un pescatore in apnea..
sono un apneista e le quote mele gestisto io senza il parere di nessunop.s. se continuiamo a parlare dell’hf mi fate un favore visto che ho aperto il topic x quello e non andate off topic come sempre
19 Novembre 2008 alle 17:33 #50605fucilearbaletePartecipantecostantino scusa se ti faccio sta domanda in questo post ma volevo sapere se sulla testata del t20 carbon mimetic ke è la stessa dell’ hf si può montare l’elastico da 20mm o solo ada 18 in giù
19 Novembre 2008 alle 17:34 #50606dentexPartecipante@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.allora..
da un ragazzo che usa solo oleopneumatici che ha voluto provare l’arbalete ma non si è trovato l’asta omer e gli elastici omer non hanno mai visto l’acqua
se non c’e pesce mi sembra piu che ovvio che cambio fucile vado a pesca sempre con 2/3 fucili 😉Quindi l’aspetto fatto a 8 metri non è puro? Continuo a non capire… 😕
ma scusami max ma io quando parla dusk nn riesco a capire molto bene……..che caz….significa aspetto puro?l’aspetto è puro anche a 10 cm di acqua, forse ti confonti con l’apnea pura……
19 Novembre 2008 alle 17:34 #50607duskPartecipante@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
Eccessivo? E come da che fattori decidi se un fucile è eccessivo o no? Dalla profondità , dalla limpidezza dell’acqua, delle possibili prede, da cosa?
max dove vado io a 8 metri un 110 è eccessivo il fondale è caratterizzato da panettoni e grotto e scogli affioranti e con un 110 non mi ci sono trovato
ci sono un sacco di secche dove vado io e il 110 mi serve a questo
il 30 molto probabilmente farò una pescata con zio frank cosi lo vedrà anche lui dove pesco 😉19 Novembre 2008 alle 17:35 #50608duskPartecipantePOSSIAMO CONTINUARE A PARLARE DEL FUCILE ??????
SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI DITEMELA IN PM
dentex non sono un coglioncello che confondo aspetto puro e apnea pura 😛
19 Novembre 2008 alle 17:37 #50609dentexPartecipante@dusk wrote:
POSSIAMO CONTINUARE A PARLARE DEL FUCILE ??????
secondo me spari solo stronzate……con questo passo e chiudo!!!!!!!ps:nn mi hai mai cercato ok, ma io come te sono iscritto a questo forum e leggo tutto quello che scrivete, le tue cose mi sembrano STRONZATE…….passo e chiudo!!!!!
19 Novembre 2008 alle 17:39 #50610MaxModeratoreSiamo alle solite, basta chiederti qualcosa di più che subito ti scaldi e i tuoi 17 anni vengono a galla.
Visto che hai detto che a 8 metri usare un 110 è esagerato, quindi per non dare “informazioni errate” a chi alla pescasub si sta avvicinado adesso e dovesse leggere questi messaggi, io ti ho semplicemente chiesto da cosa valuti l’uso di un 82 o un 110, non esco fuori “topic”.
Ti sembra una domanda offensiva o opprimente? Se così fosse ti predo di non considerare la mia domanda
🙄 🙄 🙄19 Novembre 2008 alle 17:41 #50611duskPartecipante@Max wrote:
Siamo alle solite, basta chiederti qualcosa di più che subito ti scaldi e i tuoi 17 anni vengono a galla.
Visto che hai detto che a 8 metri usare un 110 è esagerato, quindi per non dare “informazioni errate” a chi alla pescasub si sta avvicinado adesso e dovesse leggere questi messaggi, io ti ho semplicemente chiesto da cosa valuti l’uso di un 82 o un 110, non esco fuori “topic”.
Ti sembra una domanda offensiva o opprimente? Se così fosse ti predo di non considerare la mia domanda
🙄 🙄 🙄ma io sono libero di usare un fucile come voglio o no?
19 Novembre 2008 alle 17:42 #50612duskPartecipante@dentex wrote:
@dusk wrote:
secondo me spari solo stronzate……con questo passo e chiudo!!!!!!!ps:nn mi hai mai cercato ok, ma io come te sono iscritto a questo forum e leggo tutto quello che scrivete, le tue cose mi sembrano STRONZATE…….passo e chiudo!!!!!
tu leggi molto
poi torni scrivi 4 cazzate e critichi tutto e tutto ma come ti permetti …
ma vaffanculo va…
meglio se mene vado
potete anche non rispondere al post
tanto mene vado io
ciao19 Novembre 2008 alle 17:43 #50613dentexPartecipante@Max wrote:
Siamo alle solite, basta chiederti qualcosa di più che subito ti scaldi e i tuoi 17 anni vengono a galla.
🙄 🙄 🙄viva la SAGGEZZA…….!!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:
19 Novembre 2008 alle 17:45 #50614dentexPartecipante@dusk wrote:
@dentex wrote:
@dusk wrote:
tu leggi molto
poi torni scrivi 4 cazzate e critichi tutto e tutto ma come ti permetti …
ma vaffanculo va…
meglio se mene vado
potete anche non rispondere al post
tanto mene vado io
ciaoCiao BUFFONCELLO e vaffanculo lo vai a dire aa un tuo amico e nn a me………rimango sempre delle mie:a pesca nn vali una CICCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19 Novembre 2008 alle 18:00 #50615fucilearbaletePartecipantedusk,dentex ha ragione ti ricordi ke mi hai scritto l’altro giorno in mp?il rispetto prima di tutto specialmente x le persone ke nn conosci e poi ke ti ha kiesto di male?e cmq risp alla mia domanda
19 Novembre 2008 alle 18:00 #50616MaxModeratoreDusk, in qualità di moderatore ti dico che questo tuo attenggiamento non è tollerabile in una comunità di utenti “adulti”. Nessuno si è mai permesso di mandare a quel paese un’altro utente e tantomeno dovresti farlo tu che sei stato promosso “mod”. Se non sei in grado di tenere una discussione su un piano civile e garbato ti consiglio vivamente di evitare di scrive ancora su questo forum certe offese e limitati agli MP.
Mi assumo la piena responsabilità di ciò che ho appena detto e prego l’amministratore di prendere i provvedimenti del caso
Non me ne voglia Ryo di questo mio intrevento… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.