cayman HF 100/110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete cayman HF 100/110

• Questo topic ha 106 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sommozziello.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Autore
    fucilearbalete
    Partecipante

GIUSTO MAX

fucilearbalete
    Partecipante

ALLORA VISTO KE NEMMENO LI ACCETTI I MESSAGGI MP LO DICO A TUTTI, L’ALTRO GIORNO IO SN STATO SCORTESE CN TE MA TI HO KIESTO SCUSA ORA TU IN MP MI MANDI PURE A QUEL PAESE X NN DIRE A FA…..COME VUOI KE LE PERSONE TI RISPETTINO SE CON TUTTI LITIGHI?ABBI ALMENO LA DECENZA DI KIEDERE SCUSA SPECIALMENTE A DENTEX KE NN TI HA FATTO NIENTE E TU L’HAI ASSALITO COME UN PAZZO…IO NON TI KIEDO DI DIRMI SCUSA XK ORMAI HO CAPITO KE PERSONA SEI E NN VALE LA PENA 😐

Fulvio
    Partecipante

…E se si calmassero le acque ???? Da persone adulte, s’intende!

fucilearbalete
    Partecipante

A LUI LO DEVI DIRE GLI HANNO FATTO UNA DOMANDA INNOCUA ED E’ SUCCESO IL PUTIFERIO

luigi.caos
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ALLORA VISTO KE NEMMENO LI ACCETTI I MESSAGGI MP LO DICO A TUTTI, L’ALTRO GIORNO IO SN STATO SCORTESE CN TE MA TI HO KIESTO SCUSA ORA TU IN MP MI MANDI PURE A QUEL PAESE X NN DIRE A FA…..COME VUOI KE LE PERSONE TI RISPETTINO SE CON TUTTI LITIGHI?ABBI ALMENO LA DECENZA DI KIEDERE SCUSA SPECIALMENTE A DENTEX KE NN TI HA FATTO NIENTE E TU L’HAI ASSALITO COME UN PAZZO…IO NON TI KIEDO DI DIRMI SCUSA XK ORMAI HO CAPITO KE PERSONA SEI E NN VALE LA PENA 😐

io penso ke stiamo uscendo ansi siamo usciti dalle righe….ci ha gia pensato max a mettere la parola fine a questa discussione e tu la continui ad riaprire ti ricordo ke quando hai mp o qualunque messaggio offensivo ce ryo ke se ne occupa cmq io nn voglio prendere posizione per nessuno ma dico solo CALMATEVI DA PERSONE SERIE

alfasub
    Partecipante

dai raga…mi assento qualche ora e succede il fini mondo…allora…secondo me max non ha fatto quella domanda per critcarti… ma come ha detto lui voleva solo capire il perchè della tua scelta e anche aiutare i neofiti nella scelta…poi dusk è stato “aggredito” da dentex…in questo caso ha ragione dusk…dentex ha detto che scrive solo stronz***…quindi teo…non dire che dusk ha torto…perchè secondo me si deve regolare dentex…e comunque P&L&V

ThUnDeR
    Partecipante

sbaglio o la discussione riguarda un hf 110??? ecco allora parliamo di quello e nn di altro km al solito P&L&V 😆 😆 😀 😀

dentex
    Partecipante

@alfasub wrote:

dai raga…mi assento qualche ora e succede il fini mondo…allora…secondo me max non ha fatto quella domanda per critcarti… ma come ha detto lui voleva solo capire il perchè della tua scelta e anche aiutare i neofiti nella scelta…poi dusk è stato “aggredito” da dentex…in questo caso ha ragione dusk…dentex ha detto che scrive solo stronz***…quindi teo…non dire che dusk ha torto…perchè secondo me si deve regolare dentex…e comunque P&L&V

IO ORA INIZIO AD ALTERARMI SUL SERIO……ma hai letto tutto?io inizio scherzando LEGGI BENE etu mi dici che ho iniziato io?ma ti sei sero conto chi ha iniziato a scrivere parolacce o NO? 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

alfasub
    Partecipante

ho letto tutto…e mi sono reso conto che tu hai iniziato a dire parolaccie verso dusk

fucilearbalete
    Partecipante

ALFA, DENTEX HA RAGIONE TI SEMBRA GIUSTO SCRIVERE QUELLE PAROLE ? COME MI HA DETTO SU UN MP DUSK IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO 😐

dentex
    Partecipante

@dusk wrote:

@dentex wrote:

@dusk wrote:

@dentex wrote:

@Max wrote:

@dusk wrote:

@Max wrote:

Se ti serve compralo altrimenti… 🙄
    beh hai capito!!

mi serve un fucile lungo per fare aspetto puro…
    ho trovato un cayman hf 100 a 140 euro con una sola asta e l’elastico omer..
    e un cayman hf 110 a 110 euro con 2 aste e 2 elastici
    che dici? 😀

Le condizioni del fucile sono buone? Le aste sono integre? Gli elastici sono nuovi? Se la risposta alle mie 3 domande è si allora acquistalo per il tuo “aspetto puro”.
    Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.

L’aspetto puro è quella tecnica mirata a prede come le lappane e le triglie…………. 😆 😆 😆

spero che ci farai vedere qualche bella cattura visto che peschi all’aspetto a -20mt…………

mi spieghi cosa vuoi?
    ho visto che mi citi diverse volte con diverse provocazioni
    non so manco chi sei e non ti ho mai cercato
    se pesco a 20 metri son cazzi miei e
    siccome uno pesca a 20metri non è detto che ogni volta prenda pesce
    sto imparando a diventare un pescatore in apnea..
    sono un apneista e le quote mele gestisto io senza il parere di nessuno

p.s. se continuiamo a parlare dell’hf mi fate un favore visto che ho aperto il topic x quello e non andate off topic come sempre

LEGGI BENE…..QUA MI SA CHE STIAMO MALE VERAMENTE!!!!!

alfasub
    Partecipante

@dentex wrote:

@dusk wrote:

@dentex wrote:

@dusk wrote:

@dentex wrote:

@Max wrote:

@dusk wrote:

@Max wrote:

Se ti serve compralo altrimenti… 🙄
    beh hai capito!!

mi serve un fucile lungo per fare aspetto puro…
    ho trovato un cayman hf 100 a 140 euro con una sola asta e l’elastico omer..
    e un cayman hf 110 a 110 euro con 2 aste e 2 elastici
    che dici? 😀

Le condizioni del fucile sono buone? Le aste sono integre? Gli elastici sono nuovi? Se la risposta alle mie 3 domande è si allora acquistalo per il tuo “aspetto puro”.
    Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.

L’aspetto puro è quella tecnica mirata a prede come le lappane e le triglie…………. 😆 😆 😆

spero che ci farai vedere qualche bella cattura visto che peschi all’aspetto a -20mt…………

mi spieghi cosa vuoi?
    ho visto che mi citi diverse volte con diverse provocazioni
    non so manco chi sei e non ti ho mai cercato
    se pesco a 20 metri son cazzi miei e
    siccome uno pesca a 20metri non è detto che ogni volta prenda pesce
    sto imparando a diventare un pescatore in apnea..
    sono un apneista e le quote mele gestisto io senza il parere di nessuno

p.s. se continuiamo a parlare dell’hf mi fate un favore visto che ho aperto il topic x quello e non andate off topic come sempre

LEGGI BENE…..QUA MI SA CHE STIAMO MALE VERAMENTE!!!!!

scusa…pensavo che avesse quotato max…comunque si…lui ha iniziato dicendo parolaccie…ma non rivolte verso te…lui a una certa si è alterato un pò…continuato ad essere stuzzicato…e poi…tu hai per primo offeso dusk…e non viceversa…

dentex
    Partecipante

@dentex wrote:

@dusk wrote:

POSSIAMO CONTINUARE A PARLARE DEL FUCILE ??????

SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI DITEMELA IN PM

dentex non sono un coglioncello che confondo aspetto puro e apnea pura 😛

secondo me spari solo stronzate……con questo passo e chiudo!!!!!!!ps:nn mi hai mai cercato ok, ma io come te sono iscritto a questo forum e leggo tutto quello che scrivete, le tue cose mi sembrano STRONZATE…….passo e chiudo!!!!!

DOPO CHE MI HA RISP CON TONI ARROGANTI E MALEDUCATI MI SONO GIRATI I COGL…….E HO DETTO CIO CHE PENSO……SONO ABITUATO A DIRLE LE COSE

alfasub
    Partecipante

@dentex wrote:

@dentex wrote:

@dusk wrote:

POSSIAMO CONTINUARE A PARLARE DEL FUCILE ??????

SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI DITEMELA IN PM

dentex non sono un coglioncello che confondo aspetto puro e apnea pura 😛

secondo me spari solo stronzate……con questo passo e chiudo!!!!!!!ps:nn mi hai mai cercato ok, ma io come te sono iscritto a questo forum e leggo tutto quello che scrivete, le tue cose mi sembrano STRONZATE…….passo e chiudo!!!!!

DOPO CHE MI HA RISP CON TONI ARROGANTI E MALEDUCATI MI SONO GIRATI I COGL…….E HO DETTO CIO CHE PENSO……SONO ABITUATO A DIRLE LE COSE

si…ma come ha detto max…tu all’inizio lo stuzzicavi…e lui s’è alterato…anche perchè in passato ha avuto diverse discussioni…tu dice che scherzavi…ma lui pensa il contrario…

dentex
    Partecipante

E allora se pensava che nn stessi scherzando so problemi suoi e nn miei, lui ha frainteso tutto e si è alterato SCUSA EHH!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.