PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › cayman HF 100/110
- Questo topic ha 106 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sommozziello.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2008 alle 18:10 #50617fucilearbaletePartecipante
GIUSTO MAX
19 Novembre 2008 alle 18:22 #50618fucilearbaletePartecipanteALLORA VISTO KE NEMMENO LI ACCETTI I MESSAGGI MP LO DICO A TUTTI, L’ALTRO GIORNO IO SN STATO SCORTESE CN TE MA TI HO KIESTO SCUSA ORA TU IN MP MI MANDI PURE A QUEL PAESE X NN DIRE A FA…..COME VUOI KE LE PERSONE TI RISPETTINO SE CON TUTTI LITIGHI?ABBI ALMENO LA DECENZA DI KIEDERE SCUSA SPECIALMENTE A DENTEX KE NN TI HA FATTO NIENTE E TU L’HAI ASSALITO COME UN PAZZO…IO NON TI KIEDO DI DIRMI SCUSA XK ORMAI HO CAPITO KE PERSONA SEI E NN VALE LA PENA 😐
19 Novembre 2008 alle 18:25 #50619FulvioPartecipante…E se si calmassero le acque ???? Da persone adulte, s’intende!
19 Novembre 2008 alle 18:28 #50620fucilearbaletePartecipanteA LUI LO DEVI DIRE GLI HANNO FATTO UNA DOMANDA INNOCUA ED E’ SUCCESO IL PUTIFERIO
19 Novembre 2008 alle 18:30 #50621luigi.caosPartecipante@fucilearbalete wrote:
ALLORA VISTO KE NEMMENO LI ACCETTI I MESSAGGI MP LO DICO A TUTTI, L’ALTRO GIORNO IO SN STATO SCORTESE CN TE MA TI HO KIESTO SCUSA ORA TU IN MP MI MANDI PURE A QUEL PAESE X NN DIRE A FA…..COME VUOI KE LE PERSONE TI RISPETTINO SE CON TUTTI LITIGHI?ABBI ALMENO LA DECENZA DI KIEDERE SCUSA SPECIALMENTE A DENTEX KE NN TI HA FATTO NIENTE E TU L’HAI ASSALITO COME UN PAZZO…IO NON TI KIEDO DI DIRMI SCUSA XK ORMAI HO CAPITO KE PERSONA SEI E NN VALE LA PENA 😐
io penso ke stiamo uscendo ansi siamo usciti dalle righe….ci ha gia pensato max a mettere la parola fine a questa discussione e tu la continui ad riaprire ti ricordo ke quando hai mp o qualunque messaggio offensivo ce ryo ke se ne occupa cmq io nn voglio prendere posizione per nessuno ma dico solo CALMATEVI DA PERSONE SERIE
19 Novembre 2008 alle 18:32 #50622alfasubPartecipantedai raga…mi assento qualche ora e succede il fini mondo…allora…secondo me max non ha fatto quella domanda per critcarti… ma come ha detto lui voleva solo capire il perchè della tua scelta e anche aiutare i neofiti nella scelta…poi dusk è stato “aggredito” da dentex…in questo caso ha ragione dusk…dentex ha detto che scrive solo stronz***…quindi teo…non dire che dusk ha torto…perchè secondo me si deve regolare dentex…e comunque P&L&V
19 Novembre 2008 alle 18:33 #50623ThUnDeRPartecipantesbaglio o la discussione riguarda un hf 110??? ecco allora parliamo di quello e nn di altro km al solito P&L&V 😆 😆 😀 😀
19 Novembre 2008 alle 18:35 #50624dentexPartecipante@alfasub wrote:
dai raga…mi assento qualche ora e succede il fini mondo…allora…secondo me max non ha fatto quella domanda per critcarti… ma come ha detto lui voleva solo capire il perchè della tua scelta e anche aiutare i neofiti nella scelta…poi dusk è stato “aggredito” da dentex…in questo caso ha ragione dusk…dentex ha detto che scrive solo stronz***…quindi teo…non dire che dusk ha torto…perchè secondo me si deve regolare dentex…e comunque P&L&V
IO ORA INIZIO AD ALTERARMI SUL SERIO……ma hai letto tutto?io inizio scherzando LEGGI BENE etu mi dici che ho iniziato io?ma ti sei sero conto chi ha iniziato a scrivere parolacce o NO? 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
19 Novembre 2008 alle 18:37 #50625alfasubPartecipanteho letto tutto…e mi sono reso conto che tu hai iniziato a dire parolaccie verso dusk
19 Novembre 2008 alle 18:38 #50626fucilearbaletePartecipanteALFA, DENTEX HA RAGIONE TI SEMBRA GIUSTO SCRIVERE QUELLE PAROLE ? COME MI HA DETTO SU UN MP DUSK IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO 😐
19 Novembre 2008 alle 18:39 #50627dentexPartecipante@dusk wrote:
@dentex wrote:
@dusk wrote:
@dentex wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
Se ti serve compralo altrimenti… 🙄
beh hai capito!!mi serve un fucile lungo per fare aspetto puro…
ho trovato un cayman hf 100 a 140 euro con una sola asta e l’elastico omer..
e un cayman hf 110 a 110 euro con 2 aste e 2 elastici
che dici? 😀Le condizioni del fucile sono buone? Le aste sono integre? Gli elastici sono nuovi? Se la risposta alle mie 3 domande è si allora acquistalo per il tuo “aspetto puro”.
Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.L’aspetto puro è quella tecnica mirata a prede come le lappane e le triglie…………. 😆 😆 😆
❓
spero che ci farai vedere qualche bella cattura visto che peschi all’aspetto a -20mt…………
mi spieghi cosa vuoi?
ho visto che mi citi diverse volte con diverse provocazioni
non so manco chi sei e non ti ho mai cercato
se pesco a 20 metri son cazzi miei e
siccome uno pesca a 20metri non è detto che ogni volta prenda pesce
sto imparando a diventare un pescatore in apnea..
sono un apneista e le quote mele gestisto io senza il parere di nessunop.s. se continuiamo a parlare dell’hf mi fate un favore visto che ho aperto il topic x quello e non andate off topic come sempre
LEGGI BENE…..QUA MI SA CHE STIAMO MALE VERAMENTE!!!!!
19 Novembre 2008 alle 18:43 #50628alfasubPartecipante@dentex wrote:
@dusk wrote:
@dentex wrote:
@dusk wrote:
@dentex wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
Se ti serve compralo altrimenti… 🙄
beh hai capito!!mi serve un fucile lungo per fare aspetto puro…
ho trovato un cayman hf 100 a 140 euro con una sola asta e l’elastico omer..
e un cayman hf 110 a 110 euro con 2 aste e 2 elastici
che dici? 😀Le condizioni del fucile sono buone? Le aste sono integre? Gli elastici sono nuovi? Se la risposta alle mie 3 domande è si allora acquistalo per il tuo “aspetto puro”.
Un’altra domanda: ma che intendi per “aspetto puro”? Cioè tu basi tutta la battuta di pesca nell’aspetto? E se il pesce non gira che fai, rinunci alla pescata? Scusa ma non capisco cosa intendi per “aspetto puro”.L’aspetto puro è quella tecnica mirata a prede come le lappane e le triglie…………. 😆 😆 😆
❓
spero che ci farai vedere qualche bella cattura visto che peschi all’aspetto a -20mt…………
mi spieghi cosa vuoi?
ho visto che mi citi diverse volte con diverse provocazioni
non so manco chi sei e non ti ho mai cercato
se pesco a 20 metri son cazzi miei e
siccome uno pesca a 20metri non è detto che ogni volta prenda pesce
sto imparando a diventare un pescatore in apnea..
sono un apneista e le quote mele gestisto io senza il parere di nessunop.s. se continuiamo a parlare dell’hf mi fate un favore visto che ho aperto il topic x quello e non andate off topic come sempre
LEGGI BENE…..QUA MI SA CHE STIAMO MALE VERAMENTE!!!!!
scusa…pensavo che avesse quotato max…comunque si…lui ha iniziato dicendo parolaccie…ma non rivolte verso te…lui a una certa si è alterato un pò…continuato ad essere stuzzicato…e poi…tu hai per primo offeso dusk…e non viceversa…
19 Novembre 2008 alle 18:49 #50629dentexPartecipante@dentex wrote:
@dusk wrote:
POSSIAMO CONTINUARE A PARLARE DEL FUCILE ??????
SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI DITEMELA IN PM
dentex non sono un coglioncello che confondo aspetto puro e apnea pura 😛
secondo me spari solo stronzate……con questo passo e chiudo!!!!!!!ps:nn mi hai mai cercato ok, ma io come te sono iscritto a questo forum e leggo tutto quello che scrivete, le tue cose mi sembrano STRONZATE…….passo e chiudo!!!!!
DOPO CHE MI HA RISP CON TONI ARROGANTI E MALEDUCATI MI SONO GIRATI I COGL…….E HO DETTO CIO CHE PENSO……SONO ABITUATO A DIRLE LE COSE
19 Novembre 2008 alle 18:52 #50630alfasubPartecipante@dentex wrote:
@dentex wrote:
@dusk wrote:
POSSIAMO CONTINUARE A PARLARE DEL FUCILE ??????
SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI DITEMELA IN PM
dentex non sono un coglioncello che confondo aspetto puro e apnea pura 😛
secondo me spari solo stronzate……con questo passo e chiudo!!!!!!!ps:nn mi hai mai cercato ok, ma io come te sono iscritto a questo forum e leggo tutto quello che scrivete, le tue cose mi sembrano STRONZATE…….passo e chiudo!!!!!
DOPO CHE MI HA RISP CON TONI ARROGANTI E MALEDUCATI MI SONO GIRATI I COGL…….E HO DETTO CIO CHE PENSO……SONO ABITUATO A DIRLE LE COSE
si…ma come ha detto max…tu all’inizio lo stuzzicavi…e lui s’è alterato…anche perchè in passato ha avuto diverse discussioni…tu dice che scherzavi…ma lui pensa il contrario…
19 Novembre 2008 alle 18:54 #50631dentexPartecipanteE allora se pensava che nn stessi scherzando so problemi suoi e nn miei, lui ha frainteso tutto e si è alterato SCUSA EHH!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.