cayman HF 100/110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete cayman HF 100/110

• Questo topic ha 106 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sommozziello.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

ben detto cavallo!!!

E cmq Max non ha fatto nulla 😀

dentex
    Partecipante

@Ryo wrote:

ben detto cavallo!!!

E cmq Max non ha fatto nulla 😀

è COLPA MIA………….PURTROPPO PARTO SUBITO E LA TESTA POCO MI ACCOMPAGNA……QUANDO QUALCUNO MI RISPONDE CON DEI TONI ARROGANTI NN C VEDO PIU……..SCUSATE 😉 😉 😉 😉 😉

Ryo
    Amministratore del forum

😀

io vado a letto…sto a morì…..
    a domani

Capitan Simon
    Partecipante

Leggo solo ora la disussione… 😐

Dico la verità , come è bello aprire il forum in una giornata pesante e rilassarsi con un pò di sano cazzeggio o intrigarsi leggendo le discussioni tecniche, altrettantoci rimango male e chiudo perplesso quando trovo certi scontri…

Non voglio minimamente entrare nel merito di chi ha fatto cosa, anzi lascio un appunto, se mi è permesso, non alle parti direttamente coinvolte, che avranno avuto i loro motivi per sbroccare, ma a chi è subito intervenuto parteggiando: se cominciamo a schierarci, a dividerci, a fomentare risentimenti e scazzi, il forum potrebbe perdere tutta la forza e la freschezza che sono alimentate dalla comune passione PER IL MARE E PER LA PESCA!!!
    Va bene il confronto anche ruvido ma RISPETTOSO tra 2 o 3 persone, am che dietro subito si starnazzi parteggiando, quello credo sia davvero poco edificante.

Perchè non ricordarci sempre, in continuazione, cosa ci può unire, cosa ci può far discutere assieme tutti?

Cavoli, Ryo ha creato tutto questo per far crescere una comunità  di APPASSIONATI di PESCASUBACQUEA… riusciamo a contribuire positivamente, ognuno per quello che può e vuole, a cementare la comunità , invece che a dividerla?

Scusate l’intromissione, ma prima di coricarmi, volevo farvi sapere come la penso e come mi sento. 😕 Un pensiero a voce alta, niente di più…

BeliaL
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

4)Vorrei sottolineare la grande maturità  di Belial dimostrata in tutte queste CRETINATE successe negli ultimi tempi,nonostante la sua giovanissima età  ha sempre dimostrato una grande maturità  data dal fatto di saper scherzare e far parte di una comunità  e di essere bilanciato in numerose occasioni.

😉

Ryo
    Amministratore del forum

@Capitan Simon wrote:

Leggo solo ora la disussione… 😐

Dico la verità , come è bello aprire il forum in una giornata pesante e rilassarsi con un pò di sano cazzeggio o intrigarsi leggendo le discussioni tecniche, altrettantoci rimango male e chiudo perplesso quando trovo certi scontri…

Non voglio minimamente entrare nel merito di chi ha fatto cosa, anzi lascio un appunto, se mi è permesso, non alle parti direttamente coinvolte, che avranno avuto i loro motivi per sbroccare, ma a chi è subito intervenuto parteggiando: se cominciamo a schierarci, a dividerci, a fomentare risentimenti e scazzi, il forum potrebbe perdere tutta la forza e la freschezza che sono alimentate dalla comune passione PER IL MARE E PER LA PESCA!!!
    Va bene il confronto anche ruvido ma RISPETTOSO tra 2 o 3 persone, am che dietro subito si starnazzi parteggiando, quello credo sia davvero poco edificante.

Perchè non ricordarci sempre, in continuazione, cosa ci può unire, cosa ci può far discutere assieme tutti?

Cavoli, Ryo ha creato tutto questo per far crescere una comunità  di APPASSIONATI di PESCASUBACQUEA… riusciamo a contribuire positivamente, ognuno per quello che può e vuole, a cementare la comunità , invece che a dividerla?

Scusate l’intromissione, ma prima di coricarmi, volevo farvi sapere come la penso e come mi sento. 😕 Un pensiero a voce alta, niente di più…

quoto cum laude

zio frank
    Partecipante

E’ un vero peccato che quando è iniziata questa discussione io fossi assente perchè son sicuro che un mio intervento avrebbe calmato le acque e cerco di spiegare il perchè:
    dopo un paio di post ho capito il malinteso che si è creato e che Dusk non è stato capace di gestire irritato dalla evidente provocazione di Dentex. Io ho capito bene l’esigenza di quel tipo di fucile che ha Dusk perchè è un’esigenza che ho avuto anch’io, tant’è che ho acquistato un 115 in legno. Per capire forse bisogna conoscere un pò le caratteristiche dei fondali in cui si pesca. Con molta probabilità  Dusk conosce dei posti dove ad una certa quota ha visto che negli aspetti, i pesci arrivano ma il più delle volte gli girano intorno a 4/5 metri, troppo distanti dalla portata del suo attuale fucile, ecco da dove nasce l’esigenza di un fucile lungo e cosa intendeva ( seppure erroneamente) per aspetto puro. A me succede la stessa cosa: in 8/10 metri negli aspetti arriva poco o nulla ma già  a 15/18 comincio ad intravedere i denticiotti che circospetti si avvicinano ( potrei pubblicare decine di filmati per provarvi questo). Inoltre sono molto d’accordo con quanto detto da Mario, a Dusk si può imputare forse la volontà  di sembrare un grande pescasub ( cosa non possibile alla sua età , ma mi sembra che qualche volta lui stesso abbia ammesso questo) però i suoi consigli su attrezzature e altro sono davvero impeccabili e per me è questo che conta alla fine.
    mi scuso con quelli che sono arrivati alla fine, per averli costretti a leggere questo lungo post.

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

E’ un vero peccato che quando è iniziata questa discussione io fossi assente perchè son sicuro che un mio intervento avrebbe calmato le acque e cerco di spiegare il perchè:
    dopo un paio di post ho capito il malinteso che si è creato e che Dusk non è stato capace di gestire irritato dalla evidente provocazione di Dentex. Io ho capito bene l’esigenza di quel tipo di fucile che ha Dusk perchè è un’esigenza che ho avuto anch’io, tant’è che ho acquistato un 115 in legno. Per capire forse bisogna conoscere un pò le caratteristiche dei fondali in cui si pesca. Con molta probabilità  Dusk conosce dei posti dove ad una certa quota ha visto che negli aspetti, i pesci arrivano ma il più delle volte gli girano intorno a 4/5 metri, troppo distanti dalla portata del suo attuale fucile, ecco da dove nasce l’esigenza di un fucile lungo e cosa intendeva ( seppure erroneamente) per aspetto puro. A me succede la stessa cosa: in 8/10 metri negli aspetti arriva poco o nulla ma già  a 15/18 comincio ad intravedere i denticiotti che circospetti si avvicinano ( potrei pubblicare decine di filmati per provarvi questo). Inoltre sono molto d’accordo con quanto detto da Mario, a Dusk si può imputare forse la volontà  di sembrare un grande pescasub ( cosa non possibile alla sua età , ma mi sembra che qualche volta lui stesso abbia ammesso questo) però i suoi consigli su attrezzature e altro sono davvero impeccabili e per me è questo che conta alla fine.
    mi scuso con quelli che sono arrivati alla fine, per averli costretti a leggere questo lungo post.

Io sono d’accordo con te… quello che non capisco è come mai sia degenerato questo post…. alla fine non ci sono valide motivazioni… 🙄

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

@zio frank wrote:

Io sono d’accordo con te… quello che non capisco è come mai sia degenerato questo post…. alla fine non ci sono valide motivazioni… 🙄

Sai Giovà , a volte bisogna anche capire lo stato d’animo in cui uno si può trovare in quel momento…..ci sono volte in cui si sopporta di più altre in cui si e meno disposti magari perchè si è nervosi per qualche altra ragione. I più “anziani” hanno sicuramente una capacità  di autocontrollo maggiore rispetto ad un adolescente. Questa è secondo me la ragione della degenerazione della discussione.

Ryo
    Amministratore del forum

lo penso anche io… 🙂

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

lo penso anche io… 🙂

😉 …dai cerchiamo di recuperare Dusk adesso. Ryo mettici del tuo perchè son sicuro che a te darà  ascolto perchè godi certamente della sua stima… 😉

dentex
    Partecipante

@zio frank wrote:

Scusami zio ma mi sento chiamato in causa…….che io abbia esagerato con le parole lo ammetto e vi ho chiesto anche scusa, ma voglio puntualizzare alcune cose:quelle che leggete all’inizio nn sono provocazioni e ho detto che volevo solo scherzare ma purtroppo il caro dusk ha frainteso tutto e si è alterato, anche max forse nn aveva capioto che stavo scherzando infatti mi ha scritto “nn girare il coltello nella piaga”ma credetemi io nn avendo mai parlato con dusk volevo solo scherzare cm faccio anche con BELIAL solo che lui da persona più matura ha capito……….io lo ammetto ho esagerato e vi chiedo scusa, ma è stato più forte di me, volevo scherzare e mi sono ritrovato una persona molto arrogante che è partita in quarta senza sapere che nn era affatto una provocazione!!!!! 😉

zio frank
    Partecipante

@dentex wrote:

@zio frank wrote:

Scusami zio ma mi sento chiamato in causa…….che io abbia esagerato con le parole lo ammetto e vi ho chiesto anche scusa, ma voglio puntualizzare alcune cose:quelle che leggete all’inizio nn sono provocazioni e ho detto che volevo solo scherzare ma purtroppo il caro dusk ha frainteso tutto e si è alterato, anche max forse nn aveva capioto che stessi scherzando infatti mi ha scritto “nn girare il coltello nella piaga”ma credetemi io nn avendo mai parlato con dusk volevo solo scherzare cm faccio anche con BELIAL solo che lui da persona più matura ha capito……….io lo ammetto ho esagerato e vi chiedo scusa, ma è stato più forte di me, volevo scherzare e mi sono ritrovato una persona molto arrogante che è partita in quarta senza sapere che nn era affatto una provocazione!!!!! 😉

Tranquillo Dentex, non ti devi scusare con me, figurati!!!!
    Sai molto di noi hanno capito che Dusk ha un carattere particolare, ma tutto sommato è un ragazzo in gamba con dei pregi che possono essere un valore per il forum. Spero che passato il momento d’incomprensione alla fine torni fra di noi a parlare di pesca e del più e del meno…… 😉 😉 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Max wrote:

Ma perchè state parlando tuti di me? Forse avete letto male i messaggi: IO HO PARLATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL FUCILE, non mi sembra di avere mai aperto una discussione sulle prestazioni di Dusk. Ragazzi rileggete bene prima di dare giudizi e consigli gratuiti alle persone 😉

Max è andata cosi da quel k mi è parso…
    Hai sempre avuto qualche screzio con dusk e quindi piu domande da parte tua sulle sue capacità  hanno acceso la miccia,cmq è vero non l hai mai accusato.Poi dentex ha concluso facendolo svarionare.E si sa come è andata poi…non sono qui per dire errori pregi e difetti,ma se vuoi una risposta da parte mia ammettilo:una linea di ironia nei tuoi messaggi verso il ragazzino c’era. Ma non vedo il motivo di mandare avanti questa discussione…il mio pensiero è spiegato sopra.

RICH
    Partecipante

Beh, continuiamo a parlar dell hf, ke interessa anche a me 😀 😀 😀 😀 😀

ps:solo una cosa,
    ho letto tutto questo topic,e forse dentex non doveva dire cio ke ha detto, sapendo ke dusk pesca quello 😕 meglio non dirlo, non bisogna dire che è un comportamento immaturo solo risponder csi, perche magari è piu sensibile.., è comportamento maturo anche saper con ki skerzar e con ki no…….

e con questa pillola di saggezza 😆
    parliam dell hf 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.