C’è per caso sciopero di benzinai oggi ???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna C’è per caso sciopero di benzinai oggi ???

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

il benzinaio non era in sciopero, mio caro mario…. e’ solo che ho attirato tutta la sua sfiga su di me 👿

ma devo dire che ne e’ valsa la pena 😀 bravo marioooo, a questo punto dovresti rispondermi : a buon rendere 8)

mi spiace amico mio, ma a buon rendere……….la minchia 😆 😆 😆 😆

sub1
    Partecipante

ma che ca**o sei 😯 😯 😯 😯

mi sa’che devo venire a gela…… 🙄 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

il benzinaio non era in sciopero, mio caro mario…. e’ solo che ho attirato tutta la sua sfiga su di me 👿

ma devo dire che ne e’ valsa la pena 😀 bravo marioooo, a questo punto dovresti rispondermi : a buon rendere 8)

mi spiace amico mio, ma a buon rendere……….la minchia 😆 😆 😆 😆

si ma io il mio turno l’ho gia’ fatto, fallo girare e sotto a chi tocca 😀 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

preso in pescheria, troppo chiaro 😐

Miky
    Partecipante

Bella Mario!!!
    Ti stimo e allo stesso tempo ti INVIDIOOOOOOOOOOO!!! 😀 😀 😀 😀

MIRKO74
    Partecipante

grande mario……ma un bel filmato non ce lo fai??

BetaGod
    Partecipante

@MIRKO74 wrote:

Io l’ho già  detto.. lui li compra al mercato (anzi li prende in prestito giusto per la foto per risparmiare!!) e poi li spaccia per suoi.. certe volte nemmeno il foro fa per la fretta di restituirlo al pescivendolo 😆
    Ed ecco spigato anche il motivo per cui non posta mai video catture 8)

mario
    Partecipante

@BetaGod wrote:

@MIRKO74 wrote:

Io l’ho già  detto.. lui li compra al mercato (anzi li prende in prestito giusto per la foto per risparmiare!!) e poi li spaccia per suoi.. certe volte nemmeno il foro fa per la fretta di restituirlo al pescivendolo 😆

questa, un forellino d’uscita sulla guancia lo mostra , quello d’entrata sul cranio è invisibile, tiro da maestro….. 8) 8) 8)

BetaGod
    Partecipante

@mario wrote:

@BetaGod wrote:

@MIRKO74 wrote:

questa, un forellino d’uscita sulla guancia lo mostra , quello d’entrata sul cranio è invisibile, tiro da maestro….. 8) 8) 8)

Invece di postare le foto fai qualche bel video che non guasta 8)

mario
    Partecipante

avevo la video musk, che inizialmente mi garbava, ma poi era troppo pesante e non mi calzava,odio la cam sui fucili, se dovesse uscire qualche cosa di innovativo la penderei subito, ma allostato attuale……. 🙄 🙄 🙄

BetaGod
    Partecipante

@mario wrote:

avevo la video musk, che inizialmente mi garbava, ma poi era troppo pesante e non mi calzava,odio la cam sui fucili, se dovesse uscire qualche cosa di innovativo la penderei subito, ma allostato attuale……. 🙄 🙄 🙄

Veho muvi, go pro… così piccole che nemmeno te ne rendi conto di averle attaccate al fucile 😀
    Soprattutto la veho muvi.. guarda che dimensioni ha http://www.image-acquire.com/wp-content/uploads/2010/01/md80microvideocamerahelmetcamcheap.jpg

MR Carbon
    Partecipante

Mario ti spedisco una scatola di mappe cosi qundo incontri dei pesci del’genere gli dai indicazioni per venire a Malta, perche qui non ci sono 😛

Complimenti!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.