cefalo mostro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    daniele93
    Partecipante

@andrea70 wrote:

Stagno di cabras(or) Enormi 5 o 6 kg..

quoto.. l’anno scorso mentre stavo facendo una gara di bici a cabras stavano cucinando un muggine enorme se non sbaglio 5 kg tondi tondi.. sembrava uno squalo oh!!!!!

Marco Autieri
    Partecipante

bello

Nichrome
    Partecipante

Una volta ne ho perso uno veramente grande…stimo tra i 5 e i 6 kg! Purtroppo ero agli inizi e non ho afferrato la sagola del mulinello e si e portato tutto sotto un grande masso. Ho perso pesce e asta. No mi scordero mai come tirava; era una bestia!

PescatoreBarese
    Partecipante

Che bestia, ne ho presi di cefali grossi, ma non cosi grossi 😯

marco1982
    Partecipante

cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii 😯 😯 😯

sevenice
    Partecipante

@Marcoz wrote:

ma esistono esemplari piΓΉ grandi di questo?

ragazzi scusate i cefali enormi esisteranno di sicuro ….

ma questa foto mi sa’ di ritoccata al computer soprattutto nella parte del cavetto che mi sembra ridisegnato appositamente per inserire un cefalone deforme …

mha ??????

barozzino86
    Partecipante

Dalle mie parti cefali in quel modo si chiamano capozze, ne prese 4 spigola quando andammo a trovarlo…

Sapete mica come si chiama quel tipo di cefalo in italiano? Lo si riconosce per una macchia bianca laterale

MR Carbon
    Partecipante

Enorme 😯 😯 😯 😯 Esistono e come, quelli di mario πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

@sevenice wrote:

ma questa foto mi sa’ di ritoccata al computer soprattutto nella parte del cavetto che mi sembra ridisegnato appositamente per inserire un cefalone deforme …

mha ??????

pensandoci bene e rivedendola Γ¨ vero… pure a me sembra che Γ¨ stata ritoccata…. questi cefali da noi si trovano solo vicino allo sbocco dell’ilva e della raffinaria….. =)

MR Carbon
    Partecipante

Scusate lignioranza ragazzi 😳 Ma dove e il punto esatto che si vede che e stata ritoccata? Perche per me e normale 😳

peppefisherman93
    Partecipante

poco sotto la spalla destra (a sinistra del monitor)

peppefisherman93
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

Dalle mie parti cefali in quel modo si chiamano capozze, ne prese 4 spigola quando andammo a trovarlo…

Sapete mica come si chiama quel tipo di cefalo in italiano? Lo si riconosce per una macchia bianca laterale

si riconosce dalla pinne tendenti sul finale al giallo e dalla macchia gialla sulla branchia…….

LUAZZO
    Partecipante

dalle mie parti i cefali poco piΓΉ piccoli di quello li trovavi una volta nel porto vicino agli scarichi della m..da!!! il concime li fa lievitare in maniera impressionante. rimanevano con le bocca fuori dall’acqua e con una lenza e una polpara tirata poco lontano dalla banchina tiravi su certe bestiole…….ripiene perΓ²! 😯

barozzino86
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

@barozzino86 wrote:

si riconosce dalla pinne tendenti sul finale al giallo e dalla macchia gialla sulla branchia…….

E’ bianca la macchia che dico io quelli con la macchia gialla sono i dorini
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1151_eb6730ec4026eba9637ac807f0a744fa.jpg<!–m β†’

peppefisherman93
    Partecipante

sisi hai ragione…. scusa…. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.