quoto.. l’anno scorso mentre stavo facendo una gara di bici a cabras stavano cucinando un muggine enorme se non sbaglio 5 kg tondi tondi.. sembrava uno squalo oh!!!!!
Una volta ne ho perso uno veramente grande…stimo tra i 5 e i 6 kg! Purtroppo ero agli inizi e non ho afferrato la sagola del mulinello e si e portato tutto sotto un grande masso. Ho perso pesce e asta. No mi scordero mai come tirava; era una bestia!
ragazzi scusate i cefali enormi esisteranno di sicuro ….
ma questa foto mi sa’ di ritoccata al computer soprattutto nella parte del cavetto che mi sembra ridisegnato appositamente per inserire un cefalone deforme …
ma questa foto mi sa’ di ritoccata al computer soprattutto nella parte del cavetto che mi sembra ridisegnato appositamente per inserire un cefalone deforme …
mha ??????
pensandoci bene e rivedendola Γ¨ vero… pure a me sembra che Γ¨ stata ritoccata…. questi cefali da noi si trovano solo vicino allo sbocco dell’ilva e della raffinaria….. =)
dalle mie parti i cefali poco piΓΉ piccoli di quello li trovavi una volta nel porto vicino agli scarichi della m..da!!! il concime li fa lievitare in maniera impressionante. rimanevano con le bocca fuori dall’acqua e con una lenza e una polpara tirata poco lontano dalla banchina tiravi su certe bestiole…….ripiene perΓ²! π―