PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › cefalo mostro
- Questo topic ha 124 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da
bellos28.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2010 alle 16:26 #161134
bellos28
PartecipanteEsistono eccome,solo che sono molto rari,io ne ho preso uno più o meno simile proprio questo autunno.
Dalle mie parti è il periodo migliore per catturarli.8 Gennaio 2010 alle 10:44 #161135gianni.capri.86
Partecipanteporca vacca….ma quanto pesa?
14 Gennaio 2010 alle 10:00 #161136mrlupen75
Partecipantela foto e un tarocco e si vede pure!! ma a chi vogliono prendere per i fondelli!! comunque un gesto peggiore di questo lo avevi fatto anche su un altro forum e sei stato banato e a prendere per i fondelli non va bene qui ce gente che pesca e scrive sul forum per passione e non per prendere per il culo!!
14 Gennaio 2010 alle 11:28 #161137peppe77
Partecipantenon è grande come sembra è la prospettiva della foto che inganna ❗ ❗
:gib:14 Gennaio 2010 alle 17:28 #161138peppefisherman93
Partecipantemarco questa foto è vera o è un ritocco??….. a me sembra che avevi preo solo il cefalo piccolo e il barracuda, poi hai fatto una foto al solo cefalo da vicino e lo hai incollato sopra a qll piccolo nella foto realefacendolo alla perfezione si vede anke nella parte inferiore si vedono due gradini grigi come nel programma paint….. marco sii onesto è vero il cefalo ho lo hai creatu tu????
14 Gennaio 2010 alle 17:47 #161139mrlupen75
Partecipanteci gioco quel che volete che e un ritocco e anche fatto male!! guarda la mano sinistra in alto il filo da grosso diventa fine e poi il personaggio che lo tiene deve avere una bella forza tiene tutto come se avesse 2 saraghetti e il contrasto e il rilievo si vedono!! chiunque avendo un pescione di quel peso non sarebbe cosi disinvolto come se in mano non avesse niente!! dai marcoz finiscila di dire bagianate!! ho fatto lo serigrafo e disegnatore per 6 anni e so bene quando ce una foto originale o una sovraposizione
14 Gennaio 2010 alle 18:07 #161140Marcoz
Partecipante@mrlupen75 wrote:
ci gioco quel che volete che e un ritocco e anche fatto male!! guarda la mano sinistra in alto il filo da grosso diventa fine e poi il personaggio che lo tiene deve avere una bella forza tiene tutto come se avesse 2 saraghetti e il contrasto e il rilievo si vedono!! chiunque avendo un pescione di quel peso non sarebbe cosi disinvolto come se in mano non avesse niente!! dai marcoz finiscila di dire bagianate!! ho fatto lo serigrafo e disegnatore per 6 anni e so bene quando ce una foto originale o una sovraposizione
ma quali bagianate. io ho messo questa foto trovata su google su un sito spagnolo con l’idea di farla commentare. non ho modificato nulla e basta.
14 Gennaio 2010 alle 18:11 #161141Marcoz
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
marco questa foto è vera o è un ritocco??….. a me sembra che avevi preo solo il cefalo piccolo e il barracuda, poi hai fatto una foto al solo cefalo da vicino e lo hai incollato sopra a qll piccolo nella foto realefacendolo alla perfezione si vede anke nella parte inferiore si vedono due gradini grigi come nel programma paint….. marco sii onesto è vero il cefalo ho lo hai creatu tu????
cioccio ho preso la foto da google. in questo periodo non ho tempo da perdere a modificare foto. magari avessi tempo per giocare! e poi se avessi tempo non farei queste cagate.
14 Gennaio 2010 alle 18:14 #161142Marcoz
Partecipantescusate ho sbagliato mandando il mex. mod cancellatelo
14 Gennaio 2010 alle 18:15 #161143mrlupen75
Partecipantesi ziolello finiscila
14 Gennaio 2010 alle 18:17 #161144Marcoz
Partecipante14 Gennaio 2010 alle 18:23 #161145Miky
PartecipanteGuardando bene la foto si vede subito che è stata modificata…i muscoli del bicipite non sono manco in tensione,cose che dovrebbe notarsi e anche tanto visto il peso del pesce!!!
Che tocca fa pe campà !!! 😀 😀 😀14 Gennaio 2010 alle 18:26 #161146Marcoz
Partecipante@Miky wrote:
Guardando bene la foto si vede subito che è stata modificata…i muscoli del bicipite non sono manco in tensione,cose che dovrebbe notarsi e anche tanto visto il peso del pesce!!!
Che tocca fa pe campà !!! 😀 😀 😀ora che la guardo è propio modificata. comunque il mio dubbio era quello di sapere come ho detto fin dall’inizio, se esistono esemplari più grandi e non mi interessa sapere se è modificata
14 Gennaio 2010 alle 18:31 #161147mrlupen75
Partecipantee ritoccata come il topic del l altro forum dai marcoz se devi giocare dillo subito ma non fare il bambino sai bene chi sono e non voglio niente da te!! come la filosofia di pesca in apnea di chi sai bene e dicesti di averla scritta te!!
14 Gennaio 2010 alle 18:33 #161148Marcoz
Partecipante@mrlupen75 wrote:
e ritoccata come il topic del l altro forum dai marcoz se devi giocare dillo subito ma non fare il bambino sai bene chi sono e non voglio niente da te!! come la filosofia di pesca in apnea di chi sai bene e dicesti di averla scritta te!!
aspetta non ci sto capendo niente. ma almeno ci conosciamo? e poi quale foto ritoccata? cioè non sto capendo niente, forse hai sbagliato persona
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.