cefalo mostro

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    _Massi_
    Partecipante

Che la foto sia ritoccata, e pure in maniera maledettamente approssimativa, non ci sono dubbi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    PerΓ² state tutti accusando Marcoz a mio modo di vedere ingiustamente…
    lui si Γ¨ solo limitato a postare la foto, non si Γ¨ mica vantato di aver preso il pescione (o presunto tale)!

barozzino86
    Partecipante

Ma soprattutto pesci grndi in quel modo o ancora piΓΉ grossi esistono vedi quelli di mario o quelli che ha preso spigola quando eravamo da lui con benellisman

Marcoz
    Partecipante

infatti i dubbi son stati colmati. per il resto poco mi importa

Capitan Simon
    Partecipante

@Marcoz wrote:

per il resto poco mi importa

Esatto! :thumbleft:

E facciamo che se ci son situazioni e conoscenze da chiarire, lo si fa in privato e non pubblicamente sul forum, dove agli altri utenti nulla interessa se non di parlare di pescasub? πŸ˜‰

peppefisherman93
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@peppefisherman93 wrote:

marco questa foto Γ¨ vera o Γ¨ un ritocco??….. a me sembra che avevi preo solo il cefalo piccolo e il barracuda, poi hai fatto una foto al solo cefalo da vicino e lo hai incollato sopra a qll piccolo nella foto realefacendolo alla perfezione si vede anke nella parte inferiore si vedono due gradini grigi come nel programma paint….. marco sii onesto Γ¨ vero il cefalo ho lo hai creatu tu????

cioccio ho preso la foto da google. in questo periodo non ho tempo da perdere a modificare foto. magari avessi tempo per giocare! e poi se avessi tempo non farei queste cagate.

ok scusami marcoz… mi era sembrato che quel cefalo lo avevi preso tu…. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

Marcoz
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

@Marcoz wrote:

@peppefisherman93 wrote:

marco questa foto Γ¨ vera o Γ¨ un ritocco??….. a me sembra che avevi preo solo il cefalo piccolo e il barracuda, poi hai fatto una foto al solo cefalo da vicino e lo hai incollato sopra a qll piccolo nella foto realefacendolo alla perfezione si vede anke nella parte inferiore si vedono due gradini grigi come nel programma paint….. marco sii onesto Γ¨ vero il cefalo ho lo hai creatu tu????

cioccio ho preso la foto da google. in questo periodo non ho tempo da perdere a modificare foto. magari avessi tempo per giocare! e poi se avessi tempo non farei queste cagate.

ok scusami marcoz… mi era sembrato che quel cefalo lo avevi preso tu…. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

ok perdonato πŸ˜‰

peppefisherman93
    Partecipante

ripeto credevo che lo avevi preso tu… meglio che si Γ¨ chiarito bene… scusa ancora…. πŸ™„ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Miky
    Partecipante

IL sottoscritto non ha incolpato nessuno,ho solo espresso un mio parere sulla foto!!!
    Marcoz non prenderla a male πŸ˜‰
    Ciao

barozzino86
    Partecipante

Basta torniamo in topic!!

Come si chiamano in italiano quei cefali con la macchia bianca ?

Qui li chiamiamo capozze, ma vorrei sapere il nome italiano o meglio ancora il nome scientifico per informarmi di piΓΉ sulle loro abitudini

Marcoz
    Partecipante

@Miky wrote:

IL sottoscritto non ha incolpato nessuno,ho solo espresso un mio parere sulla foto!!!
    Marcoz non prenderla a male πŸ˜‰
    Ciao

tranquillo non ho niente con te πŸ™‚

antonio q
    Partecipante

complimenti bel mostro

anto0peppe
    Partecipante

ammazza 😯

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

@daniele93 wrote:

@andrea70 wrote:

Stagno di cabras(or) Enormi 5 o 6 kg..

quoto.. l’anno scorso mentre stavo facendo una gara di bici a cabras stavano cucinando un muggine enorme se non sbaglio 5 kg tondi tondi.. sembrava uno squalo oh!!!!!

non parliamo di squali, per favore!!! πŸ˜€

smonkis
    Partecipante

azz che bestia!
    un cefalo come questo (foto tarocco o meno), o come quelli di Mario, anzichè scappare spaventati ti vengono addosso per prenderti a testate!!!
    πŸ˜†

enormi! 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.